DOVE ACQUISTO I MIEI PRODOTTI DI BELLEZZA??



Buongiorno a tutte!!

Molte di voi spesso mi chiedono dove acquisto i miei prodotti di #makeup, e quali siti sono affidabili, soprattutto per pagare con contrassegno, ho deciso quindi di fare un articolo con l'elenco di siti dove ho sperperato il mio sudato denaro rodigino in questi anni...^_^






ZOEVA:
Sono sempre stata scettica sull'acquistare on line, ma le esperienze bisogna provarle tutte, no? Quindi nel 2012 il primo sito dove ho acquistato è stato su quello di #Zoeva, e qui ho pagato con bonifico bancario, ma le opzioni erano post pay, o carta di credito; l'azienda è tedesca, come sapete, e nel giro di neanche una settimana ho ricevuto il mio pacco tramite corriere #SDA, tutto ben sigillato, e tutto perfettamente bello.
Qualche mese dopo avevo fatto un altro ordine, ma, per ragioni che non ricordo, l'ho dovuto far annullare, ed il servizio clienti è stato super gentile e preparato.

KIKO MAKE UP:
Dopo l'ordine di #Zoeva ho dato vita ad una serie di sperperamento di soldi che se ci penso adesso mi viene male (sì, beh..fino a 3 anni fa avevo un lavoro fisso..), in quel periodo, sempre 2012, ero in fissa con #Kiko Make up, solo che nelle mie zone a quel tempo il più vicino store era a 30 km di distanza da casa mia, e non sempre avevo il tempo di andare, così avevo deciso di comprare nel sito on line, questa volta pagando in contrassegno, perché lo trovo un metodo di pagamento più sicuro; in massimo 4 giorni arriva la merce con corriere #GLS.

COSMO MAKE UP:
Come avrete capito, io mi sento più sicura a pagare con il contrassegno, quindi cerco solitamente siti dove si può anche pagare in questo modo, e #Cosmo Make up è uno di quelli, e mi ricordo di aver preso proprio in questo sito la mia prima palette di #Sleek Make up, ed ho ordinato tutto tramite messaggio privato nella loro pagina #Facebook (link---> https://www.facebook.com/COSMO-Makeup-106801346169667/?fref=ts ), ed hanno molti prodotti tra cui palette ombretti 88 colori matte, pennelli, sito consigliato con sede a Varese.
Il mio pacchetto è arrivato dopo pochi giorni con corriere #Bartolini.

MADAME COSMETICS:
Ho scoperto poi un altro sito, rintracciabile tramite la loro pagina #Facebook, dove alcuni prodotti li acquistavo con qualche euro in meno, rispetto al sito precedente, ed in più, da #Madame Cosmetics si possono trovare moltissime marche sia di makeup che accessori come #pennelli, #glitter; questo è un sito che amo particolarmente per la usa precisione, puntualità, e cortesia: se sei interessata ad un prodotto che da magazzino non è disponibile al momento, quando questo viene riassortito ti avvisano senza nessun obbligo d'acquisto.
Ad ogni ordine un simpatico omaggio, tutti i prodotti ordinati sono stati sigillati perfettamente, il pacco arriva con corriere #SDA in un massimo di 3 giorni, tra le tante opzioni per i pagamenti, ovviamente c'è il contrassegno.

NEVE COSMETICS:
Chi mi segue da molto tempo sa che faccio minimo un acquisto al mese da #Neve Cosmetics, visto che molti dei loro prodotti fanno parte della mia quotidiana routine; ho scoperto quest'azienda 3 anni fa, ho rischiato con il primo ordine che avevo fatto, ordinandomi il fondotinta minerale, ed è stato un grosso azzardo, visto che avrei potuto tranquillamente sbagliare il colore adatto al mio incarnato: ma tra tutte le varie spiegazioni, foto, comparazioni che il sito propone, sono riuscita ad indovinare al primo colpo.
Da quel momento lì ho scoperto tutti i vari prodotti che offre #Neve Cosmetics, pagando sempre cn contrassegno, entro 2 giorni il pacco arriva comodamente a casa con corriere Bartolini.

PREZIOSI ECO BIO:
Entrando nel mondo di blogger, si scopre un mondo davvero magico (almeno per chi ha questa passione!) ed ho scoperto qualcosa che per me era nuovo, un sito dove tutti i prodotti acquistabili erano biologici.
Mi ricordo di aver acquistato il mio primo vasetto di olio di cocco in questo sito, e la responsabile di questa azienda, Arianna, mi contattava tramite messaggi sul telefono perché voleva essere sicura che il mio pacco arrivasse sano e salvo a destinazione; quando arrivò il pacco tutto era sigillato perfettamente, e per di più, c'era una bustina in carta colorata chiusa da una mollettina con una coccinella in feltro applicata, con scritto il mio nome, nella quale si trovava un piccolo omaggio, un balsamo labbra.
Anche in questo sito disponibilità, gentilezza, e competenza fanno da padrona di casa, ovviamente anche qui ho pagato con contrassegno.

BIO BOUTIQUE LA ROSA CANINA:
Questo è uno degli ultimi siti che ho scoperto per acquistare prodotti bio, anche qui il tempo di consegna della merce è molto veloce, nel giro di 2 giorni (a seconda della zona che uno risiede) il pacco arriva a destinazione; in questo sito ci sono molte marche bio tra le quali #Alkemilla, #Nabla Cosmetics, #Bio Officina Toscana, e qui potete trovare anche la sponge konjac della quale vi ho parlato nell'articolo precedente.
Tutto il contenuto del pacco è arrivato sigillato magistralmente, ed in più sono stata omaggiata con molti campioncini di prodotti ed un bagnoschiuma.

Prossimamente acquisterò i prodotti #Makeup Revolution nel sito Pink Panda Italia, perché ne ho sentito parlare molto bene, e soprattutto si paga in contrassegno! ^_^

Questi sono i siti dove io acquisto di solito, i vostri siti preferiti quali sono? Spero che questo articolo vi sia utile, e vi invito...alla prossima!! ^_^

Elisa.



8 commenti:

  1. Io di solito acquisto da Kiko oppure Avon... mi trovo benissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Anch'io qualche volta acquisto da Avon!! :*

      Elimina
  2. Io non ho mai acquistato nei siti ma due settimane fa per la prima volta ho voluto provare ed ho acquistato nel sito di Pink Panda i prodotti makeup revolution mi sono trovata benissimo due giorni e già' erano arrivati pagamento in contrassegno imballati benissimo e molto cortesi e disponibili nel rispondere ai messaggi ...quindi Elisa aspetto un tuo tutorial in caso acquisti da Pink Panda qualche palette di revolution 😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro!!! Si si non vedo l'ora di provare qualche palette di makeup revolution magari nude, perché al momento ne ho una ma con colori accesi!!

      Un bacione grande!! :*

      Elimina
  3. Ciao grazie per le informazioni sui vari siti... Io invece ho già acquistato sul sito di makeup Revolution e mi sono trovata molto bene, il pacco è arrivato dopo circa 5 giorni con bartolini però ho pagato con PayPal..un bacio 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!! Io evito quasi sempre ad acquistare con carta di credito o simili, e se proprio devo farlo, lo faccio fare al mio compagno!
      Un bacione :*

      Elimina
  4. Beautiful post. Thx for sharing those links.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina