AND..THE WINNER IS...



Buona serata  a tutte!!


Ieri sera si è concluso il mio #giveaway estivo, ho fatto prima che ho potuto l'estrazione, volevo farla prima, ma, se avete letto nella mia pagina #Facebook la mia adorata cagnolina Matilda è stata operata d'urgenza senza preavviso, quindi sono stata tutto il giorno con lei.


E dopo aver fatto l'estrazione tramite il sito RANDOM.ORG, la vincitrice è :


VALLESE MAURA


SEI TU LA VINCITRICE!! COMPLIMENTI!!

UN GRAZIE SINCERO A TUTTE LE PERSONE CHE HANNO PARTECIPATO, SPERO CHE MI SEGUIRETE LO STESSO ANCORA, OGNI TANTO LASCIATE UN COMMENTINO NEI MIEI ARTICOLI, FATEMI SAPERE SE VI POSSO ESSERE D'AIUTO, IL BLOG VA IN VACANZA (VISTO LA POCA AFFLUENZA D'ESTATE) CI SI RIVEDE A SETTEMBRE!! BUONA ESTATE!!
LA VINCITRICE, IN QUESTO MOMENTO, E' GIA' STATA AVVISATA TRAMITE E-MAIL!!






Alla prossima!!! ^_^
Elisa.


1 commento: