PRODOTTI IN e OUT *GIUGNO 2016*


Buonasera a tutte!!

Questa volta sono puntuale per svelarvi i miei prodotti acquistati nel mese di #Giugno, e ce ne sono davvero tanti, per tutti i gusti, iniziamo subito:



EYELINER LIQUIDI di CLAIRE'S da UPIM, 3 ml di prodotto per 7,99 euro, confezione da 7 pezzi, PAO 6 mesi.

Qualche settimana fa sono entrata da #UPIM per controllare se era arrivata la nuova collezione di #Essence Cosmetics, e, proprio all'ingresso, ho notato 3 stand girevoli di una marca che, sinceramente, non avevo mai sentito nominare, ovvero #Claire's, così mi sono soffermata a curiosare ed ho visto che questa azienda (inglese, una volta a casa mi sono documentata) produce #miliardi di cosucce per noi donnine: fermacapelli di ogni genere (fiori non fiori), aggeggi vari per fare da sole le acconciature, spazzole, pennelli per il make up, e, ovviamente, make up.
I miei occhi si sono posati su di gancio dell'espositore dov'erano appesi confezioni da 7 pezzi di eyeliner liquido, di molti colori, io ho scelto i colori più "normali", anche perché se voglio farmi un eyeliner colorato uso un ombretto colorato e #rugiada per make up di #Neve Cosmetics (se volete sapere come fare, cliccate qui).
I colori scelti (vedi foto) sono #grigio, #argento glitter, #oro, #oro e glitter, #bianco glitter, #nero, #nero glitter, li trovo davvero molto belli, la texture non è troppo liquida, ed il pennellino non è troppo rigido, adatto per non sprecare troppo prodotto e facile la stesura, durano tutto il giorno, e quando seccano con fanno le crepe come può succedere con alcuni eyelier; tutto questo per quanto riguarda i colori matte, ma quelli con i glitter non mi sono piaciuti tanto, perché, come potete vedere dalla foto, la texture dei glitter non è compatta.
Assolutamente da provare i colori matte.
PRODOTTO IN






MASCHERA ALL'ARGILLA VERDE di LOVEA da UPIM o store NATURASI', 75 ml di prodotto per 4,99 euro, PAO 12 mesi, SENZA PARABENI, SENZA COLORANTI, SENZA SILICONI.
Avevo voglia di concedermi una maschera per il viso, ho notato nel reparto bio di #UPIM alcuni prodotti della marca #LOVEA, ho preso in mano la confezione, ed ho pensato "dai, proviamo!"; in passato ho già provato molte maschere per il viso all'argilla, ma tutte, dopo aver fatto il trattamento, mi rendevano la pelle moooolto secca, cosa alla quale poi dovevo porre rimedio con chili di crema per il viso, speravo tanto che con questa maschera l'effetto non fosse lo stesso.
Ho rischiato a comprarla, ma devo dire di aver fatto un buonissimo acquisto: a differenza delle altre maschere all'argilla provate secoli fa, questa di #LOVEA non secca la pelle, anzi la lascia meravigliosamente morbida, sarà anche grazie all'aggiunta di qualche goccia di olio di mandorla (infatti se ne sente leggermente l'aroma); in più non servono spugnette varie per toglierla, e la posa è solo di 5 minuti, basta sciacquare il viso con acqua tiepida e si sciogli in un attimo, senza lasciare antiestetici frammenti sulle varie parti del viso, che poi ti tocca grattare via con spugnetta.
Nella foto sotto potete vedere come si presenta sul mio faccione.
PRODOTTO IN



CREMA CORPO "BREZZA MARINA" di BIO HAPPY da NATURASI', 150 ml di prodotto per 5,99 euro, PAO 12 mesi.
Questa fluida corpo (come la descrive l'azienda) l'ho acquistata qualche mese fa, ma ho finito il tubetto proprio a #Giugno (perché l'alternavo con un'altra crema corpo); come potete vedere dalla foto sotto il #packaging è composto dal tubetto in plastica riciclabile, sfondo bianco con disegni (che  mi ricordano capelli al vento ^_^) azzurri, e le varie descrizioni in neretto, in nero anche il tappo "apri e chiudi".
Il profumo del mare, o tutto quello che me lo ricorda, mi piace davvero tanto, ma questa fluida (perché è una crema molto fluida dal colore bianco) corpo, sinceramente il mare me lo ricorda poco, solo quando la stendo e mi lascia l'effetto della pelle rinfrescata, come quando ti fai una bella doccia fresca nelle giornate afose, che però dura quel nano secondo che basta per poi asciugarsi, ma nella pelle rimane il suo profumo che, come dicevo prima, il mare me lo ricorda ben poco: è davvero difficile da descrivere, perché è un mix tra lo speziato e l'odore di un'alga, quindi non proprio una profumazione che vorresti avere per tutto il giorno addosso. 
In conclusione, se avessi potuto sentire il suo profumo prima di acquistarla, ovviamente non sarebbe venuta a casa con me. Peccato!!
PRODOTTO OUT


CREMA MANI e CORPO in schiuma "ALLANO" di AMWAY, 250 ml di prodotto per 11,00 euro, rintracciabile tramite rivenditori indipendenti.
Nel mia ultima esperienza di lavoro come commessa, ho conosciuto una ragazza  di nome Alessandra che faceva vendita tramite il passaparola di questa azienda americana, #AMWAY, che io non avevo mai sentito nominare, visto che trattano articoli per lo sport come integratori e quant'altro, e quindi non è di mio interesse, anche dopo aver dato uno sguardo al catalogo, e l'unico prodotto che mi aveva fatto un pochino drizzare le antenne era proprio questa crema corpo e mani, ma la novità è che non è una crema fluida, ma una soffice schiuma spray che sembra quasi una nuvola, ed anche se il prezzo non è molto economico, e l'inci è inguardabile, ho voluto prenderla lo stesso, perché la ragazza ci teneva molto che la provassi per poi leggere le mie impressioni.
Il #packaging è composto da una bomboletta spray in alluminio riciclabile, tappo anch'esso bianco ma in plastica, e le diciture in verde bottiglia,  il dosatore è un comodo spruzzino che ti permette di decidere quanto prodotto usare, ed una volta spruzzato il prodotto lo si può comodamente ripulire sotto il getto d'acqua.
Era la prima volta che vedevo una crema corpo in schiuma, e devo dire che mi ha molto strabiliato: è leggera, si assorbe in fretta, ha una profumazione fresca, non mi provoca allergie né rossori, e sembra non finire mai, direi proprio ottima, anche se il nome che (povera) le è stato conferito è tutto un dire!
Se vi capita di incontrare un rivenditore di #AMWAY provate a prenderla, e la trovate disponibile anche nella fragranza miele.
PRODOTTO IN


MATITE PER LABBRA IN GEL collezione "JUICE IT!" di ESSENCE COSMETICS, 1,24 gr di prodotto per 3,19 euro, disponibile presso gli store OVS, SCARPE&SCARPE, PROFUMERIE "LA GARDENIA", COIN.
La collezione di Maggio/Giugno di #Essence Cosmetics è decisamente colorata, formata da gloss per labbra racchiusi in piccole mele rosse, con tanto di picciolo (non li ho acquistati perché oltre ad essere tutti pieni di ditate, ad alcuni avevano anche staccato il picciolo in gomma, quando imparerà la gente ad essere educata, ed #Essence Cosmetics a mettere degli adesivi sigillanti in ogni prodotto??) lucidalabbra in stick colorati (che sulle labbra diventano trasparenti), #blush in roll, spazzolina per capelli da viaggio, profumo, adesivi per le unghie profumati, smalti, e matite per labbra in gel, tutto ispirato ai colori e ai profumi della frutta.
I pezzi che mi hanno fatto più gola di tutta la collezione, sono state, appunto, le matite labbra in gel che si possono trovare in 2 diverse varianti, che ho acquistato entrambe perché i colori mi piacevano molto, e danno subito all'occhio, ma l'apparenza, come dice il detto, inganna e questo è stato proprio il caso dei miei acquisti.
Come potete vedere dalla foto in basso, la matita rossa n.01 I LOVE YOU CHERRY MUCH è molto più corta di quella rosa n.02 YOU'RE ONE IN A MELON, perché tra le due è quella che ho usato di più: la cosa  con cui  non avevo fatto i conti è che la punta, essendo in gel, si potesse rompere ogni 3x2, e si fa pure molta fatica a temperarla, che poi fosse solo questo il problema....invece no! Oltre alla punta che fa il salto della quaglia, c'è anche il fattaccio che nelle labbra è inesistente, si scoglie subito, per questo non sono riuscita a farvi la foto mentre li indosso, perché, nel momento che in cui lo stendevo, prendevo il telefono per far la foto, e si scioglieva dai lati, lo rimettevo, e si scioglieva ancora, insomma..una lotta che non ho vinto!
Diciamo che tra i due colori quello che si nota leggermente di più e che ti dà un attimo di vigore sulle labbra è la n.01 la rossa, la rosa invece, non ne parliamo! Invece prima di acquistarla avevo fatto lo swacth e sembrava che scrivesse, eccome, sulle labbra inesistente.
PRODOTTO OUT



ROSSETTO n.E917B "CINNAMON SPICE" di WET'N WILD, 3.30 gr per 2,99 di prodotto, PAO 18 mesi, acquistabile negli store OVS, COIN, UPIM.
Ormai non ve lo dico più, chi mi segue da molto tempo sa che amo, adoro, ammiro i rossetti di #Wet'nwild ed ho completato la mia collezione dei matte (oltre a questo ne ho acquistato altri 2, che vi svelerò nel prossimo post), e credo che dovrò riaggiornare l'articolo dove parlo dei miei rossetti (se vi siete perse il post cliccate qui).
Cinnamon Spice lo bramavo da molto tempo, e finalmente lo stand è stato riassortito: non è certamente un colore solare, allegro, ma è un colore che può dare grandi soddisfazioni a chi, come me, ama i colori scuri, anche d'estate; la sua durata è intorno alle 6 ore anche dopo aver mangiato e bevuto, la #texture non è del tutto cremosa ed la stesura è facile, preferisco, infatti, un rossetto più "rigido" rispetto ad un altro più cremoso che poi sborda ai lati.
Se cercate un rossetto con massima resa a poca spesa, opaco, di un colore marrone con venature melanzana, questo è quello che cercate, consigliato e approvato.
PRODOTTO IN




I prodotti acquistati e provati nel mese di #Giugno terminano qui, con questa rubrica ci si rivede il mese prossimo, mentre per tutti i nuovi articoli che arriveranno vi aspetto...alla prossima!! ^_^

Elisa.


2 commenti:

  1. Peccato per le matite essence, promettevano bene!:-/...ultimamente non mi faccio "incantare"da essence,ho preso delle cantonate che mi bastano per un po'...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy!! Infatti mi dispiace un sacco per queste matite,ti do pienamente ragione!!! Un bacio :*

      Elimina