PALETTE "THE BLUSHED NUDES" MAYBELLINE NEW YORK



Buona serata a tutte!!

Da quando ho visto questa palette da TIGOTA', niente..me ne sono innamorata, tant'è che ne ho presa una anche per voi, ed è in palio nel giveway in corso (se ve lo siete perse cliccate qui), insieme ad un altro premio.

La palette è composta da 12 ombretti shimmer, tutti molto scriventi già alla prima passata, nuances che vanno dai toni pastello, ai toni del rosa antico, bronzo con glitter oro: per questo motivo mi sono innamorata di questa palette, perché è molto completa, tutto in poco spazio, utile per chi viaggia per lavoro, o per chi andrà in vacanza quest'estate; il packaging è semplice e delicato, il coperchio color rosa antico, al centro la finestrella in plastica che fa intravedere i colori degli ombretti, nel retro troviamo gli ingredienti e tutte le dritte per miscelare i vari colori.

Il suo peso è di 9,6 gr, il PAO è di 24 mesi, ed io l'ho pagata con lo sconto del 30% in meno, ovvero 12,40 euro, nell'arco di queste settimane la sto usando davvero tanto, ho usato gli ombretti anche senza primer per vedere com'era la resa, e devo dire che è ottima.



Una palette davvero bella, se vi piace la trovate anche da TIGOTA', se invece volete provare a vincerne una, partecipate al mio giveaway nel blog già in corso!

Spero che questa review si possa essere stata utile, vi mando un bacio, e vi invito...alla prossima!!

Elisa.

4 commenti:

  1. Ciao dolcezza, come stai?
    Che bella questa palette. Ma ho capito che dai tuoi swatches è fatta apposta per le bionde. Ahahaha
    Troppo bella, dai colori neutri ma brillanti. Complimenti per la review amor. Un bacione grosso. Buon weekend. ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro!! Ma no io direi che è per le bionde e anche per le more...Grazie mille tesoro!! Un bacione :*

      Elimina
  2. Ho nominato il tuo blog per il Liebster Award 2016!
    Se sei interessata, vieni sulla mia pagina per capire di cosa si tratta :)
    Un bacione

    Arianna
    http://thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!! Avevo letto di cosa si tratta, ma non conosco molti blog con meno di 200 iscritti, e quindi non arriverei mai a 11 nomination..Grazie mille per aver pensato a me!! :*

      Elimina