LE SCARPE CHE DANNO EMOZIONE..



Buona serata a tutte!!

Sicuramente questa è un'altra passione che condivido con molte di voi, ovvero, dopo il make up arrivano le SCARPE (dopo o a pari passo, non l'ho ancora capito!), però non tutte le scarpe, io amo follemente i tacchi, a partire dagli 8 cm in su.

Ne possiedo di tutti i generi, ma non ne possiedo così tante, perché non tutti i "tacco 12" mi attraggono: per venire a casa con me, un paio di scarpe mi deve emanare un'emozione, insomma mi deve sorprendere, se appena prendo in mano una scarpa da uno scaffale ma non "mi parla", niente, non è la scarpa adatta a me; so che questo discorso potrebbe essere alquanto contorto (come è la mia persona, d'altronde!), ma credo che molte di voi hanno capito benissimo il mio pensiero, e lo condividano anche.
Da qui è spiegato il titolo del post, ed ora vi presento alcune scarpe che fanno parte della mia vita.





Queste scarpa spuntata l'ho acquistata 4 anni fa durante una svendita da "PITTARELLO" (ora si chiama PITTAROSSO), le ho pagate 15 euro, e le aveva viste il mio fidanzato in uno scaffale, è corso da me (mentre io ero intenta a guardare attentamente in un'altra corsia) dicendo "Guarda, ma queste non assomigliano alle scarpe che ha Carrie nel film, quando Big le chiede di sposarlo??" Beh, da quel momento i miei occhi sono diventati a forma di cuoricino, ho esclamato "siiiiii!!!!", le ho provate, e sono venute a casa con noi: ecco, questa per me è descrivere una scarpa che dà emozione, perché adoro la serie televisiva di "SEX AND THE CITY" ed i 2 film che sono susseguiti.
 
 Questa scarpa sandalo l'ho acquistato in un negozio cinese all'incirca 4 anni fa, è della marca TULIPANO, ha il plateau e il tacco e la parte del fiocco sotto con disegno floreale bianco e nero, mi aveva proprio colpito la particolarità del contrasto non facilmente reperibile in giro, a prezzo basso, la uso spesso d'estate quando ho un abito nero, credo di averla pagata intorno ai 20 euro.


Questo sandalo nero stringato l'ho acquistato nella primavera dell'anno scorso, quando ero un po' in crisi esistenziale, estremamente semplice, un po' particolare nel momento "dell'aggancio", perché ogni volta mi perdo il piede dentro le mie stringhe dietro, non è uno dei miei acquisti migliori, ma quel periodo ero attratta da questo modello.
L'ho acquistata da BATA pagate 59,90 euro.


Beh..che dire..quando ho acquistato questa decolté nera in vernice con l'interno ed il plateau rosso fuoco, e tacco 12 tigrato ero già tornata in me, e la depressione era solo un soltanto ricordo (per fortuna!).
Le ho acquistate verso la fine dell'anno scorso, mi ricordo che cercavo una decolté che potessi portare quasi sempre, un passe-partout insomma, ma non volevo una scarpa troppo monotona: poi i miei occhi si sono posati su di loro, niente, è stato un fulmine al mio cuore, provate, pagate e a casa con me. Sono di "SETTESERE" presse da "CENTRO DELLA SCARPA" a Legnago (VR), in svendita le ho pagate 45,00 euro.

L' ultimo mio acquisto in fatto di scarpe sono questi sandali con tacco 12 in finta pelle di coccodrillo cangiante sui toni del blu e turchese, con piccoli strass blu, con zip dietro: il mese scorso sono entrata nello store "QUELLO GIUSTO" di Conselve (PD), dove ti chiedi se sei in paradiso, perché ci sono davvero tantissime marche tra cui LIU JO, GUESS, GIANCARLO PAOLI, MOSCHINO ecc.., e molte marche anche economiche, quando mi sono trovata davanti a loro, è stato un altro colpo al cuore; erano in super sconto da 89,00 euro le ho pagate 69,90 euro, sinceramente ci ho pensato un po' su prima di acquistarle, visto che, ho il lavoro a termine (di nuovo...uff!), con 70 euro posso fare il pieno alla mia auto, e mi sarebbero pure avanzati alcuni soldi..magari per la ricarica del telefono..però, per una volta ho pensato "tra qualche giorno è Pasqua..niente uovo ma ti prendi le scarpe", così ho fatto (e poi ho preso pure l'uovo!), non vi dico quanto poi sono stata con un rimorso atroce per averle prese, ma poi ho pensato anche che tra un mese mia cugina si sposa, quindi sarebbe perfette per il matrimonio.
Sono di "06 THE GOLD EDITION", marca che non avevo mai sentito, ma che grazie a questi stupendi sandali l'ho conosciuta.


Ecco, questi sono 5 dei modelli di scarpe che possiedo, spero che questo articolo un po' diverso dal solito vi sia piaciuto, fatemelo sapere con un commento, vi auguro una fantastica serata, e....alla prossima!! ^_^

Elisa.
 


Nessun commento:

Posta un commento