I MIEI ROSSETTI DI WET'N WILD...



Buona serata a tutte!!

Rossetti a lunga tenuta ed economici, un sogno? Assolutamente no!!

Da quando lo stand WET'N WILD è sbarcato negli store OVS della mia città, ho avuto modo di provarne i rossetti, ed ogni volta che ci entravo veniva a casa con me un nuovo colore: al momento sono a quota 6, ma la mia collezione presto si allargherà, ed in questo post vi presento i miei rossetti matte che possiedo.

Eccovi le colorazioni e gli swacthes...



Ed ora la descrizione di ogni uno, e della mia personale opinione:
 
E968 PINKERBELL (nella foto grande il primo in alto a sinistra): un bellissimo punto di rosa shock che non passa di certo inosservato, buona stesura, e dalla prima passata subito il colore risulta molto pieno, la sua durata è intorno alle 6 ore, anche dopo aver mangiato e bevuto.
E907C MAUVE OUTTA HERE (nella foto grande il terzo a sinistra): è uno degli ultimi arrivati nella mia collezione di rossetti, ed è di certo quello che uso di più, perché è un colore davvero molto splendido, adatto per ogni situazione (a volte io lo uso anche come blush), un rosa mauve come dice lo stesso nome, che tira fuori il colore viola nei riflessi, la sua durata è intorno alle 6 ore, anche dopo aver mangiato e bevuto.
E904B ROSE-BUD (nella foto grande il secondo a sinistra): se cercate un colore rosso ma che non sia troppo aggressivo, ma che rimanga molto naturale, non posso che consigliarvi proprio lui, ed anche questo colore, molto spesso, lo uso come blush, la sua durata è intorno alle 6 ore, anche dopo aver mangiato e bevuto.
E968 24 CARROT GOLD (nella foto grande il primo al centro): anche lui non è da tanto in mio possesso, un colore molto bello, delicato, e sicuramente metterò molto spesso per la primavera/estate, la sua durata è intorno alle 6 ore, anche dopo aver mangiato e bevuto.
E965 CHERRY PICKING (nella foto grande in basso a destra): senz'altro un altro dei miei preferiti, adoro il colore amaranto che vira al rosa, la sua durata è intorno alle 6 ore, anche dopo aver mangiato e bevuto.
E908C SUGAR PLUM FAIRY (nella foto grande il primo a destra): colore vino molto intenso (come piace a me), ed ho letto in giro per il web che lui è il dupe di REBEL di MAC, la sua durata è intorno alle 6 ore, anche dopo aver mangiato e bevuto.
 
IN CONCLUSIONE:
Chi mi segue nella pagina Facebook, e su Instagram, può notare che uso davvero molto questi rossetti di WET'N WILD, davvero li adoro, credo di non aver mai amato tanto dei rossetti come tutti quelli di questa marca (prima o dopo li acquisterò tutti..risata malefica e speranzosa!), proprio per il fatto che sono ottimi, sia come prezzo (solo 2,99 euro) che come durata; l'unica "pecca" (se così si può chiamare), è che alcuni di loro sono molto cremosi (tipo MAUVE OUTTA HERE e ROSE-BUD) e questo può provocare che il rossetto ci finisca sui denti, ma io ho un accorgimento da suggerirvi se non lo fate ancora: stendete il rossetto sulle labbra, prendete una velina (o il pezzo più sottile di un foglio di carta igienica, come faccio io), appoggiatela sopra le labbra, con un pennello passate un po' di cipria, togliete la velina, ripassate il rossetto, e la sua durata sarà superiore, oltre che a bloccare che il rossetto si "sposti" dalle labbra.
Per quanto riguarda il packaging dei rossetti è molto minimale e non troppo elaborata, molto semplice: tappo in plastica trasparente, ed l'involucro nero liscio, con la scritta della marca.
 
Spero che questo mio articolo vi sia utile per i vostri futuri acquisti, vi mando un bacione grande, e....ma avete visto che sono tornata finalmente ad aggiornare il mio blog?? ^_^
Alla prossima...
 
Elisa.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  1. Ciao tesoro, tutto bene? I colori sono veramente bellissimi. A me piacciono molto, ma purtroppo non ho la possibilità di acquistarli qui, perché nessuna profumeria in questo buco vende W&W :( però, ho sentito da una ragazza che a 30km da me, c'è una profumeria che vende. *-* a me piace in particolare Sugar plum fairy, che è stato il rossetto preferiti di tutte l'inverno scorso. :D Invidia io. ahaha Un bacione grosso baby!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro!!! li stra amo!!!
      Un bacione :*

      Elimina
  2. Sono sempre belli i rossetti Wet n wild...ne possieto alcuni e sono molto validi <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!! Si sono molto validi, ed hanno un prezzo davvero conveniente!! Un bacione :*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari