LOVE, LOVE, LOVE..I WANT YOUR LOVE..FIRST make up for VALENTINE'S DAY..



Buongiorno a tutte!!

Oggi Lunedì 1 FEBBRAIO, e come di consueto, ogni primo del mese sulla mia pagina FACEBOOK http://www.facebook.com/VanityRomance, è in corso una rubrica con altre tre amiche Raquel, Francesca e Debba, dove vi proponiamo un make up del mese, da qui prende spunto anche il nome della rubrica, e l'hastag con il quale segnano i nostri lavori.

Essendo nel mese di Febbraio, le proposte che avevamo per questo mese erano due: o ispirarci con un make up sul Carnevale, oppure fare un make up per San Valentino, io ho scelto di fare la seconda proposta, ovvero fare la mia prima proposta make up per San Valentino, ed ho deciso di fare un make up diverso dai soliti, abbastanza rock e bizzarro, il prossimo che vedrete sarà sicuramente più romantico.




Questa è la mia prima proposta trucco per San Valentino, sicuramente molto colorata, e se vi piace e vorrete riprodurla, subito sotto tutti i vari step per farla da sole.


PHOTOTUTORIAL MAKE UP:
STEP BY STEP:

Partendo dalla foto in alto a sinistra:
1-2. Dopo aver messo il primer su tutta la palpebra, ed aver sistemato la sopracciglia, con un pennello da sfumatura ho prelevato un po' di ombretto lavanda matte, e l'ho sfumato sopra la piega dell'occhio.
3-4. Nella piega e nell'angolo esterno dell'occhio ho sfumato un ombretto uva matte.
5-6. Nell'angolo interno dell'occhio fino a metà palpebra mobile, ho picchiettato un pigmento turchese.
7-8. Sopra il pigmento ho sfumato un ombretto douchrome smeraldo.
9-10. Sopra l'ombretto ho sfumato un ombretto douchrome grigio, e nella rima esterna dell'occhio ho sfumato poi l'ombretto uva, e i due ombretti douchrome, ed ho poi aggiunto dei glitter azzurri applicandoli con "rugiada per make up" di NEVE COSMETICS.
11. Usando l'eyeliner in gel traccio una riga, e nella rima interna dell'occhio metto un kajal color avorio.
12. Per finire, creo dei punti luce sfumando prima un ombretto bianco matte sotto l'arcata sopracciliare, e poi metto un ombretto shimmer bianco perlato, e stendo il mascara nelle ciglia superiori che inferiori.
PRODOTTI USATI:
-PRIMER OCCHI "I LOVE STAGE" di ESSENCE COSMETICS.
-OMBRETTO LAVANDA MATTE PALETTE "ACID BRIGHTS" di MAKE UP REVOLUTION.
-OMBRETTO MATTE UVA "CASA DELIGHT" PALETTE MAKEUP DELIGHT di NEVE COSMETICS.
-PIGMENTO TURCHESE n.18 "LITTLE MERMAID" di ESSENCE COSMETICS.
-OMBRETTI DOUCHROME "ABRACADRABA" e " MELA STREGATA" di NEVE COSMETICS.
- EYELINER IN GEL NERO di MAYBELLINE NEW YORK.
-KAJAL AVORIO di DEBORAH MILANO.
-MASCARA NERO "CLASSIC VOLUM'EXPRESS" di MAYBELLINE NEW YORK.
VISO:
-FONDO MINERALE "MINERAL NEUTRAL" di NEVE COSMETICS.
-CONTOURING CON TERRA ABBRONZANTE di WET'N WILD.
-BLUSH "POPCORN" di NEVE COSMETICS.
-ROSSETTO "PINKERBELL" di WET'N WILD.


Spero vi sia piaciuta la mia prima proposta per San Valentino, e se avete la possibilità, andate nel mio profilo INSTAGRAM "VANITYROMANCE2012", dove vedrete tutto il video del phototutorial di questo make up...ah, e se avete FACEBOOK, non dimenticate di passare dalle mie socie blogger.

Buona settimana, vi aspetto al prossimo post!! ^_^

Elisa.







6 commenti:

  1. Ciao bellissima. Ma che bel verde O.O adoro, adoro, adoro! Sei stupenda. ❤❤
    Non pensavo mai che queste sfumature, sposassero benissimo questa tonalità di verde. È da provare. ❤
    Wooooow. Un bacione Amour

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro..come sempre sei molto cara!!!! :* :*
    Ho voluto fare una prova, giocare un po' con i colori, e devo dire che dai, il risultato non mi dispiace!!
    Un bacione!!! :*

    RispondiElimina
  3. L'ombretto uva mi piace moltissimo, poi il contrasto che hai creato lo fa spiccare ancora di più! Brava!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima!! L'ombretto uva è uno dei miei preferiti della palette MAKEUP DELIGHT di NEVE COSMETICS, sono proprio contenta che sia uscito un make up particolare, ma che sia stato molto apprezzato!! Grazie mille!! Un bacione e buona serata :*

      Elimina
  4. Amazing post, dear! :) Do you want to follow each other? If yes, please follow me with GFC, write a comment and I follow you back :)

    xx Veronica
    welcome to Mango Juice

    RispondiElimina
  5. Ciao cara! Questo makeup look che hai realizzato è davvero molto bello e si vede che ti sei divertita a crearlo! ^-^ Quel color lavanda mi piace tantissimo, così come l'effetto luminoso e iridescente dei pigmenti che hai usato! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina