PRODOTTI IN & OUT MESE DICEMBRE 2015



Buona serata a tutte, e...BUON 2016!!

Come si dice? ANNO NUOVO, VITA NUOVA? Bene, io a partire da questo nuovo anno voglio fare alcune modifiche su me stessa, a partire dal blog, ed ho deciso anch'io di fare la rubrica sui prodotti che ho usato nel mese precedente per dare una mia personale opinione, visto che in tante me lo avete chiesto, spero vi sia utile per i vostri futuri acquisti.

PURE ACTIVE "GEL DETERGENTE PURIFICANTE QUOTIDIANO" e PURE ACTIVE "GEL STRUCCANTE PURIFICANTE" PER PELLI GRASSE O CON IMPERFERZIONI, GARNIER LINEA "SKIN NATURALS", 200 ML, PAO 12 MESI, entrambi euro 4,99.


Chi mi segue da anni sa che ho problemi di acne dovuta ad una disfunzione delle mie ghiandole surrenali (se volete saperne di più cliccate qui), quindi ho una pelle molto imperfetta, si lucida quasi subito, e devo usare dei prodotti quanto meno naturali o giù di lì; un mese fa sono andata da TIGOTA' ed ho buttato l'occhio su questi due prodotti, ero veramente scettica, ma devo dire che mi sono ricreduta: il gel detergente è davvero un portento, non ci avrei mai creduto, lo uso bagnando il viso con una spugnetta, prendo pochissimo prodotto ed inizio a massaggiarlo su viso e collo, la sensazione è di "fresco e pulito" grazie al mentolo, contiene anche l'acido salicilico (che ha proprietà anti-batteriche), e lo zinco purificante che ha il potere sebo-regolatore, eliminando le impurità e restringe ed igienizza i pori lasciando, appunto, la pelle fresca, e posso dire che la mia pelle è migliorata, è molto più luminosa e presenta meno imperfezioni, lo uso mattina e sera.
Per quanto riguarda lo struccante, insomma mi trovo molto meglio con l'olio di cocco (o l'acqua micellare), ed ora che ho finito il flacone credo proprio che non lo riacquisterò per il fatto che non ha un buon odore, e non strucca molto, ci vuole molto prodotto, ma in sostanza non fa il suo lavoro.
PRODOTTI IN e OUT.

ROSSETTO SATIN N.02 "FRAGOLA" COLOURS&BEAUTY, PAO 24 MESI, 4 GR, euro 6,95 presso gli store COLOURS&BEAUTY



Questo è FRAGOLA il rossetto che ho acquistato nel negozio dove lavoravo fino a quasi un mese fa , mi è piaciuto subito non appena l'ho visto, è molto morbido, non ha nessun tipo di profumazione, non macchia le labbra, e la sua durata è strabiliante: 8 ore dopo aver mangiato, parlato, bevuto, ecc...; se vi capita di entrare in uno degli store COLOURS&BEAUTY non fatevi sfuggire uno dei loro rossetti matte, perché sono davvero ottimi, ed in più potete sempre trovare delle grandi offerte (ad esempio, io ho acquistato questo rossetto con lo sconto del 50%).
PRODOTTO IN.


BLUSH MINERALE "POPCORN" COLLEZIONE "ARTCIRCUS" di NEVE COSMETICS, FORMATO MINI, PAO 12 MESI, 0,7 GR, euro 3,32, ACQUISTABILE NEL SITO www.nevecosmetics.it, O NEI NEGOZI ECO BIO.


Quando, qualche tempo fa, uscì la collezione ARTCIRCUS di NEVE COSMETICS, già il nome di questo blush mi aveva conquistata, ovvero POPCORN, perché io adoro i popcorn, sia dolci che salati, ma a parte questo motivo, il colore di questo blush già mi aveva fatta impazzire solo a vederlo attraverso lo schermo, poi dal vivo mi è piaciuto ancora di più: si tratta di un arancio dorato, molto discreto, adatto anche per essere usato come ombretto; per renderlo vistoso ci vogliono almeno due passate, per chi invece desidera un accenno di colore sulle gote, basterà una leggera passata, se volete vederlo com'è sulle gote, vi basterà andare indietro di due articoli, lo indossavo nei recenti make up per le feste che vi ho presentato.
Avevo aspettato le promo di NEVE COSMETICS, ed ho acquistato la jar in formato mini, ma, al prossimo ordine prenderò quella più grande.
PRODOTTO IN.

BALSAMO LABBRA ALL'OLIO DI ARGAN di L'ERBOLARIO, PAO 12 MESI, 4,5 ML, euro 5,00.



Tempo fa avevo acquistato la crema viso e lo shampoo all'olio di argan, credevo di andare sul sicuro acquistando anche il balsamo labbra, invece no, niente da dire sulla sua cremosità, ma la profumazione è davvero troppo insistente, sembra di avere le labbra unte che odorano di frittelle quelle che vendono alla fiera per darvi un'idea, davvero troppo invadente, non lo riesco proprio più a mettere.
PRODOTTO OUT.

MASCARA NERO "LASH PRINCESS" di ESSENCE COSMETICS, PAO 6 MESI, 12 ML, 3,99 euro, REPERIBILE NEGLI STORE UPIM, SCARPE&SCARPE, PROFUMERIE "LA GARDENIA", OVS, COIN, CAD.



Ultimo acquisto di questo mese, un mascara nero intenso, scovolino che raccoglie abbastanza tutte le ciglia, ma con l'andare delle ore il prodotto si sgretola, creando un bruttissimo fall out sotto gli occhi; devo dire che non mi sono quasi mai trovata bene con i mascara di quest'azienda, e purtroppo anche questa volta sono rimasta delusa.
Il prodotto l'ho quasi finito e credo proprio di non ricomprarlo.
PRODOTTO OUT.

PROFUMI "OMNIA" THE JEWEL CHARMS COLLECTION di BULGARI, 3 x 15 ML, PAO 30 MESI.


Di solito non lo faccio mai, ma questa volta lo devo fare: questo è uno dei regali che ricevuto per Natale da parte dei miei zii, come dicevo all'inizio, non amo mostrare i regali ricevuti per varie ricorrenze perché credo che non siano di largo interesse, invece questa volta condivido con voi questo bellissimo cofanetto, per chi ama come me i profumi di Bulgari, in particolar modo OMNIA: questo cofanetto racchiude 3 fragranze di OMNIA, quello più dolce OMNIA AMETHYSTE (il primo a destra), quello più fresco adatto per l'estate OMNIA CRYSTALLINE (al centro), e quello più speziato OMNIA CORAL, tutti e tre davvero ottimi e molto duraturi.
In questo caso il prezzo non lo so (visto che si tratta di un regalo), ma se vi capita di trovarli in giro vi consiglio di acquistarli.
PRODOTTO IN.


Per questo mese i prodotti provati sono finiti, spero troviate interessante questa rubrica, vi mando un saluto, e vi invito....alla prossima!! ^_^

Elisa.
























Commenti

  1. Ciao tesoro :D
    proprio oggi da acqua&sapone ho preso il detergente struccante di Garnier,speriamo bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro!! Io non mi sono trovata bene, spero che per te sia diverso, te lo auguro!! Un bacione :*

      Elimina
  2. Che bello il rossetto! Il color fragola è uno dei miei preferiti soprattutto in primavera... Un bacione e buon anno!
    Annamaria,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon anno anche a te, bella!! Io non ho distinzione di stagione, a me piace mettere qualsiasi colore in ogni stagione (ovviamente parlo di make up, per quanto riguarda l'outfit, è tutta un'altra storia!!..Un bacione :*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari