TAG: "LA MUSICA DELLA NOSTRA VITA"


Buona serata a tutte!!

Questo sarà un post dove conoscerete qualcosa in più di me, visto che sono stata taggata da Lory di Loy's Channel Make-up and Beauty, anzi, e la ringrazio di cuore per aver portato alla luce della mia memoria alcuni ricordi d'infanzia!
Il post-tag è stato ideato da Francy Makeup, che io non ho mai avuto il piacere di conoscere, ma grazie al suo tag, oggi ho avuto la possibilità di visitare il suo blog, che vi consiglio!

Per partecipare al Tag, ecco le regole:
1. Nominare il blog di partenza
2. Rispondere alle domande
3. Nominare e avvisare altre 5 blogger.

                                                                        SI PARTEEEEE...

1. LA VOSTRA SIGLA PREFERITA DI UN CARTONE ANIMATO:

Qui si tocca un tasto molto delicato per me, perché io sono cartone animato-dipendente, e quindi ho dovuto fare una scelta, e scelgo lei, la mia amata JEM and the Holograms, uno dei miei cartoni animati preferiti nella mia infanzia, e qui si parla dei mitici anni '80..^_^
La mitica Jerrika che si trasforma nella cantante super sprint Jem, la quale sfoggia look davvero esagerati e colorati che ancora adesso io mi sogno! L'adoro!
"...Il mio nome è Jem...sono una cantante...bella ed esuberante...e ballo il rock' and roll..."



2. CANZONE PREFERITA DELLA VOSTRA BAND:

..E qui vi tiro fuori un'altra chicca: negli anni '90 le mie band preferite erano senz'altro i Backstreet Boys, gli Aqua, ma le regine incontrastate del mio cuore sono ed erano loro le SPICE GILRS, adoro tutte le loro canzoni (ho ovviamente tutte le loro musicassette ed alcuni cd), ma quella che più mi piace è VIVA FOREVER.



3. COLONNA SONORA DELL'ESTATE:

Ho due canzoni di questa estate nel cuore, mi fanno pensare a quando andando a lavoro in auto le sentivo sempre alla radio, e quando a Settembre io ed il mio compagno siamo andati in vacanza in Sardegna, e che le cantavamo a squarciagola: ROMA BANGKOK di BABY K e GIUSY FERRERI, e IO TI ASPETTO di MARCO MENGONI.




4.  UNA CANZONE CHE MI FA DIVERTIRE:

La canzone che, anche se ha 6 anni, ogni volta che l'ascolto mi da una carica bestiale è I GOTTA FEELING dei BLACK EYED PEAS, l'ho ballata e cantata tantissime volte, e mi strappa sempre un sorriso!


5. LA CANZONE DELLA MIA INFAZIA:

Tutte le canzoni cantate da Cristina D'Avena mi ricordano la mia bella infanzia, e se devo sceglierne una scelgo...I PUFFI e MY LITTLE PONY, che di quest'ultimi hanno fatto la nuova versione, ma io continuo ad amare la versione anni '80...^_^




6. CANZONE CON CUI SCARICATE L'ANSIA:

Senza dubbio con una delle canzoni della mia regina LADY GAGA: mi ha salvato tante volte, quando sono triste ed ho la radio accesa..pff..come per magia appare lei, l'adoro e i suoi cd li ho quasi polverizzati da quanto li ascolto..^_^



7. CANZONE DA MUSICAL O DA FILM MUSICALE PREFERITA:

Adoro il musical MAMMA MIA! ed adoro tutte le canzoni degli ABBA, ogni volta che lo fanno alla tv lo guardo, senza tralasciare che ho anche il dvd.....



8. LA MIA ATTUALE COLONNA SONORA:

La mia attuale colonna sonora non cambia, e scelgo sempre LADY GAGA e MARCO MENGONI.



Le ragazze che scelgo di taggare sono:
1. IL MONDO DI DEBBA.
2. IL MONDO DI MICETTA.
3. MILLEUNROSSETTO.
4. FACIMMC DOIE CHIACCHERE.
5. LADYVIMAKEUP.


Spero che questo simpatico tag vi sia piaciuto, e vi invito...alla prossima!! ^_^

Elisa.

12 commenti:

  1. Bel TAG! Anche a me piace Lady Gaga :D un genio! Baci e a presto! peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido in pieno!!! L'amo da morire!! Grazie per essere passata!! :*

      Elimina
  2. Grazie per il Tag tesoro <3 devo dire che abbiamo gusti decisamente affini, come te amo Lady Gaga e impazzivo per le Spice Girls! ;) sicuramente scriverò anche io un mio post *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro!! Aspetto il tuo post allora!! Un bacione :* :*

      Elimina
  3. mi piace molto questo tag lo trovo simpatico

    https://mammadonna1000altrecose.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!! Si l'ho trovato anch'io molto carino, ed è stato un piacere partecipare!! :*

      Elimina
  4. Tag veramente carino cara!!! E forza Cristina D'avena! La sua voce ha sempre dato un tocco in più ad ogni sigla dei cartoni animati!!!

    RispondiElimina
  5. Anche io ho partecipato e abbiamo qualcosina in comune!!

    RispondiElimina
  6. Scusamiii se non ho visto prima la nomination per il tag cara!! :( Stavo giusto riordinando i post da scrivere e mi sono ricordata di questo!! Non posso che condividere con te la passione per le canzoni degli Abba nel film Mamma mia (forse l'unico musical che mi piace!). Uh mi hai fatto ricordare il cartone animato dei My little pony, lo adoravo!! ^-^
    Ora vado a scrivere il post!
    Un bacione cara :**
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro...scusami tu che non ti ho avvisata, ma sono stata impegnata con lavoro, e quindi poco presente nel blog!!! Un bacione :*

      Elimina