MAKE UP "AURORA BLACK-GLITTER"


Buongiorno a tutte!!

Qualche mese fa ho visto su Instagram un meraviglioso make up creato dalla strepitosa AURORA MAKE UP (che io adoro e che seguo sempre molto volentieri), ed ho pensato di ricrearlo per andare ad un evento in Ottobre (sono andata all'Arena di Verona a vedere Intimissimi On-ice), e, visto che avevo il tempo e la luce giusta, ho fatto anche il phototurial, se qualcuna di voi vorrebbe replicarlo.


In questo collage trovate nella foto superiore il make up del quale ho preso ispirazione, e nelle due foto sotto potete vedere la mia interpretazione: sicuramente ho cercarlo di renderlo meno pesante; mi dispiace non essere riuscita a fare anche la foto a viso intero, ma la mancanza di tempo non me l'ha permesso..:(


PHOTOTUTORIAL MAKE UP:
STEP BY STEP:
1-2. Dopo aver sistemato la sopracciglia ed aver messo il primer su tutta la palpebra, con un pennello da sfumatura ho prelevato un po' di ombretto arancio e l'ho sfumato sopra la piega dell'occhio.
3-4. Con un altro pennello da sfumatura ho prelevato un ombretto bianco perlato e l'ho usato per creare i punti luce nel mio occhio, quindi sotto l'arcata sopracciliare e nell'angolo interno dell'occhio.
5-6. Con lo stesso pennello, ho prelevato un ombretto nero matte e l'ho sfumato su tutta la palpebra mobile, e per creare meglio la sfumatura, ho messo un pezzo di nastro adesivo di carta nell'angolo esterno dell'occhio.
7-8. Nella piega dell'occhio ho sfumato un ombretto grigio chiaro.
9. Ho creato una leggera riga di eyeliner.
10-11. Nella rima esterna dell'occhio ho sfumato, con un pennellino da sfumatura più sottile, lo stesso ombretto nero usato in precedenza.
12. Usando "rugiada per make up" come colla, ho messo i glitter neri sopra la mia palpebra mobile.
13. Ed infine ho passato il mascara nero nelle ciglia inferiori e superiori.
PRODOTTI USATI:
-PRIMER OCCHI "I LOVE STAGE" ESSENCE COSMETICS.
-OMBRETTO BIANCO E NERO MATTE PALETTE "NAKED BASICS" URBAN DECAY.
-OMBRETTO ARANCIO E GRIGIO CHIARO PALETTE "MAKEUP DELIGHT" NEVE COSMETICS.
-EYELINER IN GEL MAYBELLINE NEW YORK.
-MASCARA NERO "HYPNOSE DRAMA" LANCOME.

Spero che questa mia riproduzione vi sia piaciuta, e questo make up lo trovo anche adatto per le feste natalizie imminenti, vi mando un bacio, e vi invito..alla prossima!! ^_^

Elisa.
-

Commenti

  1. Elisa è bellissimo questo make up e trovo ti stia veramente bene :D
    Uff peccato che a me non capitano mai queste collaborazioni :(
    un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro...grazie mille!!!!!! <3 Un abbraccio :*

      Elimina
  2. Anche io seguo Aurora, è davvero bravissima!! E lo stesso sei stata tu nel riprodurre questo stupendo makeup!! *-*
    Un bacione tesoro :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Bravissima amo. *-* adoro questo make up, perché mi ricorda un make up realizzato su una mia amica. *-* era divina. <3
    comunque seguo anch'io Aurora e amo i suoi lavori! Complimenti per la scelta, è stupendo questo make up. <3 ti copio di sicuro ahahahaha risata malefica xD

    RispondiElimina
  4. Tesoro...sarebbe un onore se tu mi copiassi!!!! :* :* :*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari