PRODOTTI "SI" e PRODOTTI "NO" : ACQUISTI DEGLI ULTIMI PERIODI


Buongiorno a tutte!!

Non tutti i mesi acquisto nuovi prodotti cosmetici, ma spesso qualcosina di nuovo prendo, ed è per questo che mi è venuta l'idea di fare una rubrica di tanto in tanto dove vi parlo dei prodotti che ho acquistato nei ultimi mesi, facendovi una breve descrizione e valutazione....Vi piace l'idea? 
Intanto eccovi i 5 prodotti protagonisti...


PRIMO PRODOTTO: PRIMER OCCHI "PRIME AND FINE" EYESHADOW BASE di CATRICE COSMETICS, 5 ml di prodotto per 2,49 euro, reperibile OVS, SCARPE&SCARPE, UPIM.
La sua colorazione è nude, proprio come il mio amato I LOVE STAGE di ESSENCE COSMETICS, ma la sua consistenza è molto pastosa e la stesura non è omogenea, non fa risaltare i colori degli ombretti, e tende a seccare la palpebra; l'ho acquistato qualche mese fa, l'ho testato varie volte e non mi è piaciuto per niente, lo uso solo in caso di emergenza fino a che non finisce.
Lo riacquisterò? Assolutamente no, e per la mia esperienza negativa non lo consiglio, se volete usare un primer occhi economico continuo a consigliarvi I LOVE STAGE di ESSENCE COSMETICS.
PRODOTTO "NO"


SECONDO PRODOTTO: MASCARA NERO "HYPNOSE DRAMA" LANCOME, 6,5 ml di prodotto per 29,00 euro da UNIX PROFUMERIE
Cinque mesi fa, dopo un acquisto fatto in profumeria, mi è stato dato un campioncino di questo mascara, l'ho provato e me ne sono subito innamorata, tant'è che l'ho comprato; l'amore è scoppiato sicuramente per il suo scovolino ondulato e morbido che permette di raggiungere anche la più nascosta ciglia, non per niente nella descrizione del prodotto viene riportata la scritta "volume teatrale istantaneo", ed è davvero così: con una sola passata le ciglia hanno un volume imbarazzante, senza bisogno di usare primer o piega ciglia, e dura veramente anche più di 24 ore (se non lo si toglie).
Oltre alla versione black  c'è anche la versione brown se non sbaglio, e la versione waterproff, sicuramente uno dei migliori mascara che io abbia mai provato, il prezzo non è economico ma ha davvero il suo perché.
PRODOTTO "SI"


TERZO PRODOTTO: "MOUSSE DETERGENTE" con Aloe vera di BOTTEGA VERDE, 100 ml per 16,99
Due settimane fa mi sono recata in un negozio BOTTEGA VERDE a trovare un'amica, e, per la cronaca dovevo solo acquistare la mia crema preferita per gambe e piedi, ed alla fine sono uscita con la crema gambe e piedi, questa mousse, una crema viso per mia mamma, ed un rossetto (del quale dopo ve ne parlo), d'altronde quando si entra in un negozio BOTTEGA VERDE si sa che va a finire sempre così..^_^ (portafoglio a fisarmonica permettendo.....)
Comunque devo dire che è stato un ottimo acquisto: questa mousse delicata serve per detergere il viso, è idratante e lenitiva, basta agitare il flacone, erogare 2 o 3 noci di mousse, massaggiarle sul viso, sciacquare e sentirete il viso morbido e profumato, elimina trucco ed impurità; l'unica cosa che ho riscontrato è che se usato tutti i giorni tende a seccare la pelle, quindi vi consiglio di usarlo o al mattino o alla sera, e di alternarlo con un altro detergente viso.
PRODOTTO "SI"


QUARTO PRODOTTO: ROSSETTO "UVA ROSSA" IDRATANTE INTENSO con estratto di Uva rossa ed acido ialuronico n.6 ORTENSIA, euro 16,99, BOTTEGA VERDE
Sempre nella mia ultima spesa presso BOTTEGA VERDE sono stata rapita dai rossetti della nuova collezione, in particolar modo da ORTENSIA, nella foto sembra un color rosa normale, invece, nella realtà è davvero un'esplosione di colore che vira all'arancio, la stesura è molto semplice perché la sua texture è cremosa, morbido sulle labbra, può essere steso anche senza aver ammorbidito le labbra prima con un balsamo, grazie agli estratti di acido ialuronico, e la sua durata è pazzesca:
oltre 8 ore anche avendo mangiato, bevuto, chiacchierato, baciato il compagno, ecc...lo adoro davvero tanto! Quindi se inciampate nella nuova collezione acquistatene almeno uno!
PRODOTTO "SI"


QUINTO PRODOTTO: PENNELLI da SFUMATURA, per CORRETTORE e da EYELINER di ESSENCE COSMETIC, 1,89 euro cad. uno, presso OVS, SCARPE&SCARPE, UPIM, PROFUMERIA "LA GARDENIA", NEGOZI "CAD"
Sapevo che erano già usciti i nuovi pennelli di ESSENCE, li avevo già visionati allo stand, ma 3 settimane fa ho deciso di comprarli per sostituire i miei che oramai poverini hanno fatto la loro vita: le setole sono morbidissime, l'impugnatura più stabile rispetto a quella dei pennelli storici, e poi è anche impreziosita da questi motivi floreali, veramente ottimi, soprattutto per fare il loro lavoro.
PRODOTTO "SI"

Bene, queste sono le mini review di 5 prodotti acquistati nell'arco di questi mesi, se vi fa piacere leggere questa nuova rubrica fatemelo sapere con un commento!

Vi auguro una buona giornata, e...alla prossima!! ^_^

Elisa.




 






4 commenti:

  1. Quel mascara sembra miracoloso! ME lo farò regalare per Natale! E quel rossetto è davvero stupendo! Chissà se ci sono colori più scuri? Devo dare un'occhiata al catalogo BV! Mi piace molto questa rubrica! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roby!
      Allora dei rossetti della nuova collezione di BV ce ne sono anche di più scuri, infatti volevo prenderne uno che virava sul prugna, ma ORTENSIA ha voluto venire a casa con me..^_^
      Hypnose Drama credimi è il miglior mascara che abbia mai acquistato da quando ho iniziato a truccarmi, quindi da 20 anni a questa parte, fattelo regalare, e fatti dare qualche campioncino in profumeria per provarlo perché davvero merita!
      Sono felice che ti piaccia la mia nuova rubrica! ^_^
      Un bacione :*

      Elimina
  2. Sto cercando dei pennelli e quelli di Essence mi hanno sempre incuriosito!
    Sicuramente saranno il mio prossimo acquisto :)

    www.thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Sono super validi, anche quelli storici che li ho usati tutti i giorni per molti anni..Bacio :*

      Elimina