Prima proposta make up per KALENTIN..


Buongiorno a tutte!!

L'azienda KALENTIN, in Agosto, aveva lanciato un concorso nella sua pagina FACEBOOK, dove chi voleva partecipare, aveva la possibilità di scegliere uno tra 3 loro ombretti arancio, che sarebbe arrivato direttamente a casa (gratuitamente), e con l'ombretto scelto si poteva poi ricreare un make up, e da lì il nome di SFIDA ARANCIO; non c'era limite sulle proposte da presentare, io ho fatto due entrate per questo contest, e questa è la prima tra i due make up che ho proposto, sicuramente quella che mi piace di più, perché mi sembra un make up più romantico, adatto a qualche serata importante, e per questo ho pensato di farvi il consueto phototutorial, se vorrete riprodurlo.

video


Queste sono le foto del make up in questione, ed il video presentazione del phototutorial, e subito sotto trovate il phototutorial con tutte le spiegazioni ed i prodotti usati.


PHOTOTUTORIAL MAKE UP
STEP BY STEP:

1-2-3. Dopo aver sistemato le sopracciglia, ed aver messo il primer su tutta la palpebra, inumidisco un pennello piatto e prelevo un po' di ombretto in polvere libera e lo vado a picchiettare su tutta la palpebra mobile, e con un pennello da sfumatura, sfumo bene l'ombretto portandomi verso la piega dell'occhio.
4-5. Con un pennello piccolo da sfumatura prelevo un po' di ombretto prugna shimmer e lo sfumo bene nella piega dell'occhio.
6-7. Questo è l'ombretto che ho scelto di ricevere per la mia sfida, "lui" si chiama GRENADA n.72, un arancio ramato molto pigmentato e molto scrivente, lo uso sfumandolo sopra la piega dell'occhio, e nell'angolo esterno dell'occhio, ho messo un pezzo di nastro adesivo di carta per essere più precisa con la sfumatura.
8. Con un pennellino angolato ho creato una riga di eyeliner nero.
9. Nella rima interna dell'occhio ho passato un po' di ombretto arancio, usato in precedenza.
10-11. Nell'angolo interno dell'occhio fino a metà palpebra, ho appoggiato un ombretto oro, ed infine ho messo il mascara nero nelle ciglia superiori ed inferiori.

PRODOTTI USATI:
-PRIMER OCCHI "RUGIADA PER MAKE UP" NEVE COSMETICS
-OMBRETTO POLVERE LIBERA MINERALE "VINTAGE" NEVE COSMETICS
-OMBRETTO COMPATTO PRUGNA SHIMMER "24ORE METAL" N.02
-CIALDA OMBRETTO ARANCIO "GRENADA" N.72 KALENTIN
-KAJAL NERO COLL. "CITY SAFARI" PUPA MILANO
-OMBRETTO COMPATTO ORO SHIMMER "24ORE METAL" N.04
-MASCARA NERO HYPNOSE DRAMA LANCOME.
VISO:
-FONDO MINERALE "MINERAL NEUTRAL" NEVE COSMETICS
-BLUSH COLL. "CINDERELLA" ESSENCE COSMETICS
-CONTORNO LABBRA SFILATA E ROSSETTO N.402 "I'M PUPA" PUPA MILANO.

Spero vi sia piaciuto la mia prima proposta trucco per KALENTIN, a breve vedrete il tutorial anche della seconda!
Vi aspetto...alla prossima!! ^_^

Elisa.






Commenti

Post più popolari