PACIUGOPEDIA 3 #1


Buona serata a tutte!!

Oggi inizio una nuova avventura che prima ammiravo solo in esterno: ovvero, da quest'anno, partecipo anch'io alla PACIUGOPEDIA che ormai è arrivata al 3 capitolo!
Per chi di voi non sapesse cosa sto blaterando, in pratica, l'organizzatrice di questa bella trovata ha selezionato in giro per il web dei make up super mega galattici, e tutte noi dobbiamo provarlo a riprodurre, ed ogni mese ne abbiamo uno da proporvi, se comunque volete saperne di più cliccate qui.

 Questo è il make da riprodurre, eh..sembrava abbastanza facile, invece non lo è stato per niente! Il mio risultato lo trovate nella foto più sotto...

Invece questa è la mia riproduzione, ma sinceramente non mi entusiasmava più di tanto, avrei potuto fare di meglio ma, mentre stavo finendo di completarlo, il telefono squilla, e domani mattina ho un colloquio di lavoro!! 
quindi, visto che mi ha portato fortuna, non ho voluto rifarlo da capo, e più in basso trovate il consueto phototutorial con tutti i prodotti usati.









PHOTOTUTORIAL MAKE UP:
STEP BY STEP:

1-2. Dopo aver sistemato le sopracciglia ed aver messo il primer su tutta la palpebra, sfumo un ombretto matte bianco su tutta la palpebra.
3-4. Nella congiuntiva dell'occhio picchietto un ombretto compatto giallo.
5-6. Al centro della palpebra mobile sfumo un ombretto shimmer color mela verde.
7-8. Nell'angolo esterno dell'occhio metto un pezzo di nastro adesivo di carta, per aiutarmi con la mia sfumatura che andrò poi a fare successivamente, e con un pennello da sfumatura prelevo e sfumo, nell'angolo esterno dell'occhio e nella piega, un ombretto in polvere verde bosco.
9-10. Per non creare troppo distacco tra il mela verde e l'ombretto verde bosco, ho sfumato un ombretto color petrolio.
11-12. Non avendo un eyeliner viola, l'ho creato da me usando un ombretto compatto viola e rugiada per make up di NEVE COSMETICS.
13. Il stesso colore viola l'ho sfumato anche nella rima esterna dell'occhio, e nella parte finale ho sfumato anche un po' di verde bosco usato in precedenza, nella rima interna dell'occhio ho messo una matita viola, ed infine ho passato il mascara nelle ciglia superiori che inferiori.


PRODOTTI USATI:
-PRIMER OCCHI RUGIADA PER MAKE UP NEVE COSMETICS
-OMBRETTO BIANCO MATTE "COCO" NEVE COSMETICS
-OMBRETTO GIALLO MATTE "COLOR EXPERIENCE" N.23 DEBBY
-OMBRETTO SHIMMER MELA VERDE 3D EYESHADOW N. 01 " IRRESISTIBLE GREEN DREAM" ESSENCE COSMETICS
-OMBRETTO MINERALE VERDE BOSCO "PIXIE TEARS" NEVE COSMETICS
-OMBRETTO PETROLIO "COLOUR SPHERE" N. 35 KIKO MILANO
-OMBRETTO VIOLA PALETTE "MAKE UP DELIGHT" NEVE COSMETICS
-MATITA VIOLA "ULTRA VIOLET" N. 504 L'OREAL PARIS
-MASCARA NERO HYPNOSE DRAMA LANCOME.

Non sono riuscita a fare foto anche a viso intero, ma la prossima volta rimedierò! Grazie mille a Sara, e spero che la mia proposta sia gradita, e ricordate...PACIUGOPEDIA PORTA BENE!!

Alla prossima!! ^_^

Elisa.

VIDEO FINALE ^_^
video


8 commenti:

  1. E' molto bella invece!! Anche perchè la prima sembra fatta completamente con Photoshop cara, credimi!
    Sei stata bravissima! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roby!!! Sempre molto gentile *_*!! Diciamo che non era di certo un'impresa facile farlo uguale o almeno simile, posso dire di averci provato!! Un bacione a te :*

      Elimina
  2. Questo makeup ha mesdo in crisi tutte :D
    comunque è vero,sono tutti ritoccati da photoshop i makeup sul web :(
    A me piace molto la tua versione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione Jessi..questo make up è stato davvero un osso duro, e sicuramente un po' di Photoshop sarà stato usato!! Grazie mille cara, anche a me è piaciuta molto la tua versione!!
      Baciuzzolo :*

      Elimina
  3. a me piace ^_^ e decisamente... ti ha portato straaaaaaaaa fortuna ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellezza!! Mi ha stra portato fortuna *_* !! Colloquio fatto, ed ora aspettiamo il verdetto..Sono felice che ti sia piaciuto!!! Un bacio grande!! :*

      Elimina
  4. Incrocio tutte le dita sperando che la paciugopedia ti porti fortuna fino alla fine Elisa!! Non sai quanto mi ha fatto contenta leggere del colloquio, grazie ancora per essere stata delle nostre :*****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Svampi..hai incrociato tutte le tue ditine nel modo giusto, perché stamattina.....sono stata assunta!! Quindi mi ha portato stra fortuna paciugopedia!!! Grazie a te dell'opportunità!!! Un bacione :*

      Elimina