VINCE IL *GIVEAWAY BUON SECONDO COMPLEANNO VANITY ROMANCE*...



Buongiorno a tutte!!

Scusate il ritardo per annunciarvi la vincitrice del giveaway per il secondo compleanno del mio blog, ma ho da poco trovato un lavoro (dopo quasi un anno che cercavo) e sono molto impegnata, senza contare che poi ho una casa da curare ed una vita privata, quindi, vi chiedo enormemente scusa per il ritardo!

Ho dato il numerino a tutte le persone che hanno RISPETTATO LE REGOLE, e la vincitrice è (scelta tramite il sito RANDOM.ORG):




Sei tu..RAQUEL MAKE UP MODAFASHION!
Mi ha lasciato un commento lunghissimo per spiegarmi i post che l'hanno più colpita, e mi fa un enorme piacere che sia stata scelta lei, perché lei è sempre stata molto presente nel mio blog, lasciando commenti e suggerimenti, insomma..interagendo con me!!

La vincitrice è già stata avvisata tramite e-mail come da regolamento, grazie a tutte le ragazze che hanno partecipato, e spero che mi seguirete ancora, anche senza giveaway in corso!!

Buona giornata!

Elisa.

2 commenti:

  1. Posso dire una parolacce?? Che chiul!!! ahahaha
    Grazie di vero ♥ tesoro, sono più che felice di aver vinto questo bellissimo giveway, e lo sai già il motivo perché te l'ho detto! La mia (s)fortuna di trovare i prodotti essence è la solita -.-" e purtroppo quando li trovo sono toccati, rotti...lo sai già! -.-" Felicissimaaaaaaa ♥ la #contourmania sarà usata e stra usata aahahaa (risata malefica).
    Un bacione, e grazie ancora per la tua dolcezza. ♥.♥

    RispondiElimina