PRODOTTI WET'N WILD ricevuti in collaborazione con BEAUTYBAG..



Buon Lunedì a tutte!!

Oggi vi parlo dei 3 prodotti che ho ricevuto grazie al sito BEAUTYBAG (per saperne di più cliccate qui dove ne ho parlato), sono stata selezionata per ricevere 2 ROSSETTI ed uno SMALTO di WET'N WILD.

Inizio a parlarvi dei 2 rossetti ricevuti, esattamente ho ricevuto il n. E511B NOUVEAU PINK e il
n. E514A CHERRY FROST, e qui sotto potete vedere il collage di foto.





Parto con il presentarvi il n. E511B NOUVEAU PINK, questo colore ha un caso particolare perché lo avevo notato nello stand di WET'N WILD ed avevo pensato di prenderlo per metterlo nel giveaway per una di voi, ed infatti così ho fatto (cliccate nella parola giveaway per partecipare, avete ancora tempo fino al 1 Luglio!!), ed avevo pensato che per me lo avrei acquistato più avanti, ed invece fu così che arrivò grazie a BEAUTYBAG.

A prima vista, il colore tra i due che mi ha colpito di più, è stato sicuramente lui, perché sono invaghita dai colori che virano al fucsia, la sua texture è leggera, sembra quasi un gloss, ma con la copertura di un rossetto, però per far risaltare il colore (almeno sulle mie labbra) devo fare più passate, ma questa non è una novità mi capita spesso con i rossetti dal colore chiaro; la sua profumazione è molto gradevole, il packaging, semplice e minimale, e quello che mi piace molto di questa marca, è che se anche i loro prodotti sono molto economici, sigillano quasi maniacalmente i prodotti (tanto che per aprire uno dei rossetti ho dovuto chiamare "rinforzi" perché da sola non riuscivo), il PAO è di 18 mesi, il suo prezzo è di 2,99 euro, di questa linea, oltre a questi due colori, possiedo anche il n. E521A FUCHSIA WITH A BLUE PEARL, ed ho notato anche che questi colori chiari (almeno su di me) non durano molto, durano sulle 3 o 4 ore e poi pian piano svanisce, cosa che invece non ho trovato sull'altro colore che, subito dopo la foto sotto, ve ne parlo.



Ora vi parlo dell'altro colore, che, a prima vista, non mi ha colpito granché per il fatto che trovo che su di me i rossetti rossi non siano per me, invece, non appena ho fatto lo swacthes, niente..mi sono innamorata follemente, e ringrazio BEAUTYBAG per avermelo mandato, perché sicuramente non lo avrei comprato per me; la sua texture è molto coprente, molto più dell'altro colore, è quasi matte, e steso sulle labbra ha dei bellissimi riflessi dorati (che non so se dalle foto riuscirete a percepire), la sua durata è molto più estesa rispetto all'altro, addirittura l'ho provato anche sotto la doccia, e quando sono uscita, lui era ancora lì, immutato.
Se cercate un rossetto che non sia il solito rosso, vi consiglio lui il n. E514A CHERRY FROST , il suo PAO è sempre di 18 mesi, ed il suo costo è di 2,99 euro, trovate le mie foto qui sotto.


Ultimo prodotto ricevuto, lo smalto n.E429D DREAMY POPPY, un bel colore pesca adatto per la primavera e l'estate, quando siamo maggiormente abbronzate: anch'esso, come gli altri due prodotti, sigillato molto bene, il suo pennellino è sottile, di solito non mi trovo molto bene con questo tipo di pennelli, preferisco quelli con un po' di più spessore, ma la cremosità dello smalto fa si che il pennellino sia perfettamente compatibile ai miei gusti, quindi stesura facilitata!
Il PAO è di 24 mesi, e la sua durata è molto buona: per testarlo ho provato a metterlo nelle mie unghie senza top coat, e dopo 5 giorni è ancora intatto (ovviamente, per le faccende domestiche il più possibile i guanti), e devo dire che non avevo mai provato gli smalti di questa marca, sicuramente ci farò un pensierino.



In conclusione, ringrazio nuovamente BEAUTYBAG per avermi scelta per provare questi 3 prodotti, che non appena finisco ricomprerò sicuramente (soprattutto il rossetto!!!), spero che queste review vi siano state utili, e vi invito..alla prossima!! ^_^

Elisa.

Dimenticavo di dirvi che, visto che queste review arrivano giuste nello stesso giorno della rubrica "I LOVE LIPSTICK", quindi, visto che sono questi i due nuovi rossetti che in questo mese ho provato, e non volendo essere ripetitiva, collego la review con l'appuntamento con le altre ragazze, per scoprire di quale rossetto vi parleranno Lory, Jessica e Raquel, cliccate nei loro link dei blog qui sotto..^_^


Jessica: http://mylifestylecorner.blogspot.it/2015/06/rubrica-i-lipstick-giugno-2015.html
Raquel: http://makeupkellyanne.blogspot.it/2015/06/5-appuntamento-per-la-rubrica-i-love.html

10 commenti:

  1. Oh Mio Dio! O_____O Questi rossetti sono bellissimi. ♥.♥
    Ho sempre sottovalutato la marca W&W ma poi vede questi swatch e mi viene voglia di averli. :D
    Bellissimi tesoro, sono super felice per la tua collaborazione con BB e con la nostra rubrica. =) adoro anche le unghie. :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa il ritardo nella risposta..ma ci sono!!! Si si..adoro tutto!!! <3

      Elimina
  2. Mi sa che farò un pensierino anche io sugli smalti :D

    RispondiElimina
  3. bellissimi rossetti tesoro.. ho visto uno stand W&W alla upim.. credo che andrò a saccheggiarlo!!!! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellezza!! E' da un po' che non ci si legge..come stai?? Un bacio enorme!! *_*

      Elimina
  4. belli i rossetti e lo smalto è stupendo!!:)) mi sono appena iscritta al tuo blog,se ti va passa da me:)) baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, si adoro tutto!!!! Grazie per la tua iscrizione, ricambio subito!! Bacio :*

      Elimina