MAKE UP EFFETTO POSITIVO..



Buongiorno a tutte!!

Inizio subito la settimana proponendovi un nuovo make up, ed a dire il vero, è uno dei migliori che ho fatto in questi ultimi periodi (a parte quello per il contest CINDERELLA), visto che come sapete non sono stata in gran forma, e non riuscivo a concentrarmi per nulla; questo make up è anche molto speciale per me, perché, non appena l'ho finito, mi è arrivata una telefonata molto importante di lavoro, quindi, l'ho chiamato EFFETTO POSITIVO, proprio perché mi ha portato bene, e spero lo porti anche a voi, se deciderete di riprodurlo!

Come al solito, troverete il consueto phototutorial con tutti i vari passaggi e prodotti per riprodurlo con semplicità.


Questo è il make up in questione, ed a seguire trovate il phototutorial con tutti i vari passaggi e prodotti usati.


STEP BY STEP:

1-2 .Dopo aver messo il primer occhi e sistemato le sopracciglia, nell'angolo interno dell'occhio picchietto un ombretto minerale bianco.

3-4. Al centro della palpebra mobile, picchietto e sfumo un altro ombretto minerale, questa volta color champagne.

5-6. Nell'angolo esterno dell'occhio sfumo un pigmento color ocra.

7-8. Per andare meglio con la sfumatura che andrò poi a fare, metto un pezzo di nastro adesivo di carta nell'angolo dell'occhio obliquo verso la mia narice del naso, e con un pennello da sfumatura, prendo un ombretto color noce e sfumo nella piega dell'occhio.

9. Creo una riga di eyeliner nero aiutandomi anche seguendo il nastro adesivo di carta.
10. Con un pennello da sfumatura più piccolo, sfumo lo stesso ombretto color noce usato in precedenza.
11. All'interno della rima dell'occhio inferiore ho messo una matita color burro.
12. Ho creato dei punti luce mettendo un ombretto bianco perlato sotto l'arcata sopracciliare e nell'angolo interno dell'occhio.
13. Infine ho messo il mascara nero sia nelle ciglia inferiori che superiori.

PRODOTTI USATI:
-OMBRETTO MINERALE BIANCO CON RIFLESSI VERDE SMERALDO "PEYOTE" NEVE COSMETICS.
-OMBRETTO MINERALE CHAMPAGNE "LIQUID MIRROR" NEVE COSMETICS.
-PIGMENTO OCRA "SUNFEST" N.694 SLEEK MAKE UP.
-OMBRETTO NOCE PALETTE "BASICS" URBAN DECAY.
-EYELINER NERO IN GEL MAYBELLINE NEW YORK.
-MATITA COLOR BURRO DEBORAH MILANO.
-OMBRETTO BIANCO PERLATO PALETTE "BASICS" URBAN DECAY.
-MASCARA NERO "HYPNOSE DRAMA" LANCOME

VISO:
-FONDOTINTA LIQUIDO "DERMABLEND" VICHY.
-BLUSH COLLEZIONE "LOVE & SOUND" N.01 SUNSET @ CENTER STAGE ESSENCE.
-ROSSETTO N.404 AIR KISS NYC.

Spero vi sia piaciuto ed utile, e vi invito...alla prossima!! ^_^

Elisa.






4 commenti:

  1. Ciao Amò. *-* Che bello questo trucco! *-*
    Io amo peyote, è uno degli ombretti riflessati che più mi piace. ♥.♥
    Sai che l'altro giorno ero sul sito di neve a guardare la promo degli ombretti mini non, e ho visto liquid mirror e ho pensato di prenderlo?! *-* Beh, dopo questo tuo make up lo prenderò di sicuro. O_O è stupendo, e ho la fissa con i minerali. :D :D Aiuto!! ahaha
    Anche il pigmento della Sleek non scherza. :( vabbe, me ne vado che mejo. :D Un bacione amore, e complimenti per il bellissimo trucco. Amo da morire trucchi così, che poi non riesco mai a farli perché sono trasparenti su di me. -.-" bah! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Grazie mille per i complimenti *_*..L'ombretto LIQUID MIRROR me l'avevano regalato come omaggio in uno dei tanti ordini che avevo fatto, lo possiedo da un po', e spesso lo uso anche da solo, per dare un tocco di luce agli occhi!
      Un bacione :*

      Elimina
  2. Molto bello questo make up.. e anche ben fatto.. l'eyeliner m piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!! Grazie mille, troppo gentile!! :*

      Elimina