*GIVEAWAY..BUON SECONDO COMPLEANNO VANITY ROMANCE!*


Buongiorno a tutte!!

Ebbene sì, il 16 Giugno è il secondo compleanno del mio blog!! Mi sembra ieri quando (..e ancora non me lo spiego come ho fatto a fare tutto da sola!!) ho chiesto qualche informazione su come aprire un blog alla mia amica, e "collega" fashion blogger, Iolanda (e grazie anche a Iole che mi ha rimodernato la grafica, le sarò sempre grata!!), e da lì è partito tutto, ovviamente il mio blog è molto, ma molto piccolo, e solo nell'ultimo anno ho cercato di avere più cura nei post che pubblico, ed ho preferito la qualità alla quantità (almeno lo spero di aver fatto un buon lavoro), a volte mettendo post che parlavano anche di me, non solo di recensioni e make up.

Tra di voi ci sono persone che mi seguono sempre, alcune, addirittura, le ho proprio conosciute tramite il mio blog, ed è per questo che, per ringraziarvi di tutto l'affetto ricevuto, parte un bel GIVEAWAY carico di prodotti per il make up, con tutto il necessario per un make up completo, qui sotto trovate la foto con tutti i premi in palio:


. ILLUMINANTE N.01 THE GLASS SLIPPER COLLEZIONE "CINDERELLA" ESSENCE
. BLUSH N.01 SO THIS IS LOVE COLLEZIONE "CINDERELLA" ESSENCE
. ROSSETTO N. E511B NOUVEAU PINK WET'N WILD
. GEL MASCARA PER SOPRACCIGLIA N.01 BLONDY BROWS ESSENCE
. MATITONE PER CONTOURING "CONTOURMANIA" NEVE COSMETICS






Come in ogni gioco o concorso che si rispetta, ci sono delle regole, ed ecco qui cosa bisogna fare per partecipare all'estrazione di questi premi:

. ESSERE ISCRITTE/I AL MIO BLOG, BASTERA' SOLAMENTE CLICCARE NEL TASTO A DESTRA CON SCRITTO "UNISCITI A QUESTO SITO"
. SE AVETE INSTAGRAM, PINTEREST, TWITTER E TSU SEGUITEMI ANCHE LI' (QUESTO E' VALIDO SOLO SE AVETE UN PROFILO IN QUESTI SITI) VI LASCIO TUTTI I LINK DOVE IO HO UN ACCOUNT, E SE VI FA PIACERE SEGUIRMI:

INSTAGRAM: http://instagram.com/vanityromance2012

PINTEREST: http://pinterest.com/vanity1romance2/

TWITTER: https://twitter.com/VanityRomance12

TSU: http://www.tsu.co/VanityRomance12

. LASCIARE UN SOLO COMMENTO QUI SOTTO CON SCRITTO IL VOSTRO NOME CON IL QUALE SIETE ISCRITTE/I AL BLOG, IN QUALI ALTRI SITI MI SEGUITE E CON CHE NOME, SCRIVERE LA VOSTRA E-MAIL ATTIVA PERCHE' IN CASO DI VINCITA VI CONTATTERO' PROPRIO TRAMITE QUELLA, E RACCONTATEMI COSA VI PIACE DEL MIO BLOG, UN POST IN PARTICOLARE CHE VI HA COLPITO, E SE VORRESTE VEDERE QUALCOSA DI DIVERSO (ESEMPIO: Ciao! Sono iscritta da tempo al tuo blog con il nome Aladdin Jasmine, ti seguo su tutti gli altri siti con lo stesso nome, la mia e-mail è seibellissima@gmail.com, il tuo post che mi è piaciuto di più è quello dove parli del contouring)

. IL GIVEAWAY INIZIA OGGI 01.06.'15 E TERMINA IL 01.07.'15, AD OGNI COMMENTO VERRA' ASSEGNATO UN NUMERO, SE ENTRO LA FINE DEL GIVEAWAY NON AVETE RICEVUTO IL NUMERO, SIGNIFICA CHE NON AVETE RISPETTATO TUTTE LE REGOLE, E PURTROPPO, PER RISPETTO DI TUTTE LE PERSONE PARTECIPANTI, NON POSSO PRENDERE IN CONSIDERAZIONE CHI NON RISPETTA LE REGOLE!!

. A PARTIRE DAL GIORNO 02.07.'15 INIZIERO' A FARE L'ESTRAZIONE TRAMITE IL SITO RANDOM.ORG DI UNA FORTUNATA (O FORTUNATO VINCITORE) VINCITRICE, LA QUALE VERRA' CONTATTATA TRAMITE LA MAIL FORNITA NEL COMMENTO QUI SOTTO.

. PER PARTECIPARE CHIEDO SOLO DI RISPETTARE TUTTE LE REGOLE, AVERE DOMICILIO ITALIANO O INDIRIZZO ITALIANO DOVE IO POSSA EVENTUALMENTE SPEDIRE I PREMI, ESSERE MAGGIORENNI.

. CONDIVIDETE QUESTO POST SU FACEBOOK, TWITTER, GOOGLE+, IN QUALUNQUE PIATTAFORMA VI PARE.

In volo alla coccinella come augurio di buona fortuna, e grazie a chi parteciperà!! Un bacione..

Elisa.




90 commenti:

  1. Ciao Elisa :D
    Ti seguo su facebook,instagram e blog :)
    sul blog con il nome: Jessica - My Life Style Corner
    su facebook: Fashion Jewelry Handmade e Jessica M.
    su instagram: jewels_life_style
    la mia mail: jessika_designer@yahoo.it

    e il post che mi è piaciuto di più è: La mia rivincita

    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COMMENTO N.1
      Ciao cara! Grazie per aver partecipato! Il post che hai scelto è stato molto doloroso scriverlo, ma ne è valsa la pena, perché mi sono tolta un gran peso!
      In bocca al lupo!

      Elimina
  2. ciao
    gfc/fb/P: Margherita Lilli
    I/tw: @margy787
    tsù non ricordo se Margherita Lilli o @margy787! ahhahah
    la mia email: margherita.lilli@live.it
    COME METTERE L'EYELINER? io ci litigo sempre.... tu la fai facile!!! :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.facebook.com/margherita.lilli/posts/937601426271630 condivisione

      Elimina
    2. COMMENTO N.2
      Ciao cara! Grazie per aver partecipato! No, assolutamente non la faccio facile, ma il metodo che uso aiuta molto, almeno a me!! Serve molta pratica! ^_^
      In bocca al lupo!

      Elimina
  3. partecipo grazie
    gfc/twitter: @milubijoux1974
    fb: Milù Bijoux
    ig: @milubijoux5
    pinterest: milù
    personalmente amo molto le review sui prodotti per il make up occhi low cost
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COMMENTO N.3
      Ciao cara! Grazie per aver partecipato! Io uso principalmente prodotti cosmetici low cost, quindi hai un'ampia scelta di review! ^_^
      In bocca al lupo!

      Elimina
  4. ciao, GFC Deborah Pensieri. IG sono pcostyd ...
    email debogive@gmail.com
    Sono nuova, quindi del blog non posso dire molto, ma mi piacciono molto i colori scelti !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COMMENTO N.4
      Ciao cara! Grazie per aver partecipato! La grafica, come spiegavo nel post, non è farina del mio sacco, ma i colori li ho scelti io!
      In bocca al lupo!

      Elimina
  5. ti seguo sul blog come rosaspina86, su instagram come pupazzola86, su twitter come pupazzola e su tsu sono http://www.tsu.co/rosaspina86
    il mio post preferito è quello sull'eyeliner perchè sono impedita :D
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COMMENTO N.5
      Ciao cara! Grazie per aver partecipato! Per l'eyeliner ci vuole moolta pratica, la teoria a volte non basta! Parola mia!
      In bocca al lupo!

      Elimina
  6. Ciao cara, ti faccio tanti complimenti e partecipo con molto piacere, i premi sono bellissimi!
    Il tuo blog è molto carino, a me piacciono le review di prodotti low cost :)
    GFC, FB e Pinterest: Autilia De Simone
    Twitter: Auty1987
    Instagram: autysasy
    Email: auty87@hotmail.it
    Condivisione: https://twitter.com/Auty1987/status/605343798789554177

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COMMENTO N.6
      Ciao cara! Grazie per aver partecipato! Grazie per i complimenti! Io uso principalmente prodotti low cost, quindi trovi tutto quello che ti serve!
      In bocca al lupo!

      Elimina
  7. ciao, partecipo con piacere ;)
    condivido
    https://www.facebook.com/carmen.rossi.718/posts/1067436766617587?pnref=story

    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    mi piacciono i consigli sui trucchi a basso prezzo, sono sempre utili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COMMENTO N.7
      Ciao cara! Grazie per aver partecipato! In bocca al lupo!

      Elimina
  8. ciao ,ti conosco da poco ma la cosa che mi ha colpito del tu canale è la grafica .. sicuramente spulcerò tutti i tuoi post per scoprire cosa mi interessa di più,intanto partecipo al give ..baci
    pinterest:alessandra campeggio
    instagram :alecamp75
    twitter:alessandra campeggio
    link di condivisione su facebook:alessandra e salvatore dimitri
    https://www.facebook.com/alessandraesalvatoredimitri/posts/10204290732374208:0?pnref=story

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COMMENTO N.8
      Ciao cara! Grazie per aver partecipato! La grafica non è farina del mio sacco, come spiegavo nel post, ma i colori li ho scelti io! In bocca al lupo!

      Elimina
  9. Partecipo con piacere, grazie! :)
    Mi è piaciuto moltissimo il post "ALL MY..LIPSTICKS: CATEGORIE ROSSI e NATURALI.." perchè mi ha dato un sacco di spunti interessanti e poi è ban scritto. Continua così! ;)

    GFC: floryfrancy/ Florinda
    FB: Florinda Fraccalvieri
    Twitter: @PiccolaFlo_82
    IG: @florindaf82

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo la condivisione! ;)
      https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/10204602870617322?pnref=story

      Elimina
    2. COMMENTO N.9
      Ciao cara! Grazie per aver partecipato! Non so se l'hai visto, ma c'è anche la prima parte del post dove parlo dei miei rossetti scuri e chiari, ed anche lì troverai molti spunti!
      In bocca al lupo!

      Elimina
  10. Partecipo con piacere! *_*
    GFC: Francesca
    FB/ Pinterest: Francesca Biondina
    Condivisione: https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/689232917870603
    Twitter: @FrancBiond87

    Email: redicoppe@inwind.it

    Amo molto il tuo blog, molto preciso e dettagliato... che dire amo leggere le review sui prodotti in e out, così mi regolo per i miei prossimi acquisti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COMMENTO N.10
      Ciao cara! Grazie per aver partecipato! Grazie mille, cerco di fare del mio meglio!
      In bocca al lupo!

      Elimina
  11. partecipo molto volentieri
    gfc annamagnani75
    fb/pinterest Anna Magnani
    mail annamagnani75@libero.it
    link https://www.facebook.com/salvatore.pio.9/posts/371068706423133?pnref=story

    RispondiElimina
  12. Ciao bella, sono una nuova iscritta, complimenti per il tuo blog, davvero bello dettagliato, la recensione che mi ha colpito è All my lipsticks : categorie rossi e naturali, davvero ottimo articolo, bellissimi i rossetti....
    ti seguo su FB/ Pinterest: Nunzia Novellino
    email: nunzianov@hotmail.it
    condiviso su FB: https://www.facebook.com/nunzia.novellino/posts/10206640122431317?pnref=story

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COMMENTO N.11
      Ciao cara! Grazie per aver partecipato! Non so se hai visto, ma trovi anche la prima parte del post in questione, dove parlo dei miei rossetti scuri e chiari!
      In bocca al lupo!

      Elimina
    2. siiii tesò visto....grazie mille

      Elimina
  13. Ciao! Ti ringrazio per questa possibilità :)
    Dunque mi sono iscritta al blog e ti seguo e il mio nome su GFC è Chiara Munzone, ti seguo anche su Twitter e lì il mio nome è @chiaravogue. Mentre la mia mail è kiaram94@hotmail.it
    Ti ho conosciuta oggi tramite questo giveaway, quindi direi una stupidaggine se ti dicessi che ti seguo da tempo e che il post che mi è piaciuto di più è xy. Quindi preferisco essere sincera e dirti che questa è la prima volta che ti leggo :)
    Ti auguro una buona serata e incrocio le dita per tutte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo! Ho condiviso il giveaway su Twitter, ecco il link: https://twitter.com/chiaravogue/status/605412828602875905 :)

      Elimina
    2. COMMENTO N.12
      Ciao cara! Grazie per aver partecipato! Apprezzo molto la tua sincerità!
      In bocca al lupo! ^_^

      Elimina
  14. Partecipo!!!
    ti seguo su gfc: samantha.tedesco e IG: @samanthatedesco
    samantha.tedesco@gmail.com
    Ti seguo già da un pò e ti faccio i complimenti per il blog!
    Mi è piaciuto il post COME METTERE L'EYELINER? :D perchè manco a dirlo sono negata nel fare la riga.
    Continua così, adoro le reviews perchè mi salvano dal fare acquisti sbagliati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COMMENTO N.13
      Ciao cara! Grazie per aver partecipato! E' un post molto gettonato, vedo!! ^_^ Grazie mille per i complimenti, cerco di fare sempre del mio meglio!
      In bocca al lupo!

      Elimina
  15. Ciao!
    Mi sono appena iscritta, sono nuova nuova!
    Stefania Martinetto è il nome sia di gfc che facebook.. non ho altri social!
    La mia mail è: zanettina90@hotmail.it
    Ti lascio anche il link di condivisione su facebook: https://www.facebook.com/Zanettina90/posts/10153372499257888?pnref=story
    Del tuo blog mi piace il fatto che sia conciso e preciso (pure la rima)!! :) :) Scegliere un articolo in particolare non saprei, non li ho ancora letti tutti :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COMMENTO N.14
      Ciao cara! Grazie per aver partecipato! Grazie mille, cerco di fare sempre del mio meglio!
      In bocca al lupo!

      Elimina
  16. Ciao partecipo molto volentieri grazie mille per questa opportunità,i premi sono stupendi cosi come il tuo blog perchè parli di più argomenti e non sei noiosa, ovviamente preferisco i post top e flop cosi so cosa acquistare o meno
    sul blog e pinterest ti seguo come Carmela De Martino
    twitter @CarmenDeMartin1 ah che gnocca in quella foto
    instagram demartinocarmela92
    ho condiviso su fb https://www.facebook.com/carmela.daniello.12/posts/392210370966215
    e twitter https://twitter.com/CarmenDeMartin1/status/605450268722008065
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COMMENTO N.15
      Ciao cara! Grazie per aver partecipato! Grazie mille per i complimenti! ^_^
      In bocca al lupo!

      Elimina
  17. ciao, partecipo volentieri
    ti seguo sul blog: ilaria falco
    ig e tsu: ilafal79
    pint: ilaria falco
    twitt: @paoloefs
    mail: paoloefs@libero.it
    il tuo blog è molto ben fatto, semplice e ben scritto. lineare e scorrevole. mi è piaciuto all my lipsticks: rossi e naturali e ho preso alcuni spunti per gli acquisti futuri!!
    https://www.facebook.com/ilaria.falco.581/posts/906919342679931

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COMMENTO N.16
      Ciao cara! Grazie per aver partecipato! Grazie mille per i complimenti, per quanto riguarda il post che ti ha colpito di più, trovi anche la prima parte dove parlo dei miei rossetti scuri e chiari.
      In bocca al lupo!

      Elimina
  18. wow..che bel giveaway!
    GFC/instagram kittyro111
    Facebook Rosanna Barbara
    twitter stregabacheca
    email kittyro111@gmail.com
    sono una nuova iscritta al tuo blog e sbirciando un po mi ha copito molto il post MAKE UP "CINDERELLA" perchè ero curiosa di vedere un make up con quei prodotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COMMENTO N.17
      Ciao cara! Grazie per aver partecipato! Grazie mille per i complimenti!
      In bocca al lupo!

      Elimina
  19. Partecipo!!!
    Gfc: dora trani
    Twitter: @doraemanu95
    Fb: Dora B. Trani
    Ig: doraemanu
    Pinterest: Dora Trani
    Personalmente amo molto le review sui prodotti per il make up occhi low cost
    E-mail: iotifrego2@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COMMENTO N.18
      Ciao cara! Grazie per aver partecipato! In bocca al lupo!

      Elimina
  20. ciaoooo partecipo volentieri wow bei premi sarebbe un sogno vincere qsti premi dato ke dalle mie parti è difficile trovare i prodotti essence... grazie x qsta opportunità ke ci dai sei molto gentile a farci qsti regali.... sul blog ti seguo con enzaf88 e devo dire ke hai un bel blog complimenti molto dettagliato e curato continua cosi mi è piaciuto molto la recensione dei prodotti top e flop e anke cme applicare l'eyeliner xke io nn sn molto brava ad applicarlo ihihihih ho visto anke delle foto di make up molto belli xke nn fai foto tutorial di make up ke a me piacciono un sacco ihiihih.... cmq speriamo bene e incrocio le dita :)
    su fb ti seguo con enza funaromascaro giuseppe
    blog enzaf88
    instagram giuseppeenza
    e-mail enzaegiu3msls@hotmail.it
    link di condivisione https://www.facebook.com/enza.e.giuseppe3msc/posts/995465777164412 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COMMENTO N.19
      Ciao cara! Grazie per aver partecipato, e grazie anche per i complimenti! Per quanto riguarda i phototutorial, forse ti è sfuggito, ma se vai nella sezione MAKE UP & PHOTOTUTORIAL trovi tutti i tutorial dei make up che propongo!
      In bocca al lupo!

      Elimina
  21. Ciao, grazie per l'opportunità, del tuo blog mi piace perchè i post mi sono davvero utili, ben scritti, in particolare ho trovato utilissimo il post su come applicare l'eyeliner in quanto sono davvero una frana.
    gfc melissa
    email melissa1@libero.it
    twitter @GambasinMelissa
    pinterest melissa
    instragram melissagambasin
    link condivisione https://www.facebook.com/melissa.gambasin/posts/10153063191373264?pnref=story

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COMMENTO N.20
      Ciao cara! Grazie per aver partecipato! Grazie mille per tutti i complimenti, sono davvero lusingata!
      In bocca al lupo!

      Elimina
  22. ciaooo cara:-)
    ti seguo su gfc e pin come sabrina pes
    su twitter come skyebye89
    e su insta come skye8989
    la mail è sabrinapes89@gmail.com
    il post che mi è più stato utile è quello in cui spieghi come mettere l eyeliner, io sono una frana e mi è servito moltissimo:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COMMENTO N.21
      Ciao cara! Grazie per aver partecipato! In bocca al lupo!

      Elimina
  23. Ciao! uova iscritta al tuo blog con il nome Lembo Ester, ti seguo su twitter e fb con lo stesso nome, la mia e-mail è elembo86@gmail.com, il tuo post che mi è piaciuto di più è LA MIA RIVINCITA!! complimenti sei stata davvero forte e soprattutto superiore alla cattiveria e all'ignoranza della gente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COMMENTO N.22
      Ciao cara! Grazie per aver partecipato! E' stata molto dura scrivere quel post, ma so che ho aiutato molte persone, ed in più, ho aiutato anche me a tirare fuori un grosso peso!
      In bocca al lupo!

      Elimina
  24. Ciao, io sono una nuova iscritta :D
    Ti seguo su facebook,instagram e blog :)
    sul blog con il nome: Chiara Pellino
    su facebook: Chiara Pellino
    su instagram: Chiara_Pellino (che fantasia xD)
    la mia mail: clarice87@libero.it

    ti lascio il post su fb
    https://www.facebook.com/furore.pellino/posts/696794230425850

    ho adorato le review, me le sono lette tutte xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COMMENTO N.23
      Ciao cara! Grazie per aver partecipato! Mi fa piacere che hai letto tutte le review!
      In bocca al lupo!

      Elimina
  25. Ciauuuu!!! Ma quanto è bello questo sfondo del blog!!!! adorabile davvero! Partecipo e spero tanto di poter essere la fortunata :)
    gfc/fb yashal misscoffee
    instagram/pinterest/twitter giagetta
    email yashalmisscoffee88@gmail.com

    adoro tutti i post di make up e non ce n'è uno che non mi sia piaciutooooo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COMMENTO N.24
      Ciao cara! Grazie per aver partecipato! Grazie mille per tutti i complimenti!!
      In bocca al lupo

      Elimina
  26. Ciao ! Partecipo anche io con piacere :))
    GFC/FB : Maria Rosaria Lapenna
    TW : Alice1038
    IG : alice2356w
    Il post che ho più apprezzato è : come mettere l'eyeliner :) per me che sono molto ciompa a farlo, mi è stato molto utile come post !!
    Condivido su :
    FB : https://www.facebook.com/mariarosaria.lapenna/posts/10207010573451836
    G+ : https://plus.google.com/u/0/112847865526071515977/posts/cPZZvtSSzKg
    TW : https://twitter.com/Alice1038/status/605766252708007936
    alice2356@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COMMENTO N.25
      Ciao cara! Grazie per aver partecipato! In bocca al lupo!

      Elimina
  27. Ciao cara, giungo alla tua pagina grazie a questo giveaway perciò, non conoscendoti da prima non posso dirti, onestamente, cosa mi piace del tuo blog. Posso solo dirti che ho dato uno sguardo ad alcuni articoli e mi sembrano ben scritti, dettagliati e si vede che ci metti passione. Continuerò a seguirti sicuramente.
    GFC Romina Longo
    FB Carmen Romina Longo
    Instagram romylo70
    Pinterest Carmen Longo
    Twitter Carmen Romina Longo
    email: c.l@tiscali.it
    https://www.facebook.com/carmelongo.5680/posts/1826684424223882

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COMMENTO N.26
      Ciao cara! Grazie per aver partecipato! Grazie mille per i complimenti, la mia è una passione, alla quale dedico molto tempo, a volte anche trascurando "la vita reale", perché mi fa star bene quello che faccio!
      In bocca al lupo!

      Elimina
  28. Ciao che bei premiii :) Sono nuova nel Blog ma cercherò di seguirti come faccio anche con altre pagine,grazie dell'opportunità..!! Non mi resta che incrociare le dita :) <3
    GFC= FRANCESCA INSINGA
    FACEBOOK =FRANCESCA INSINGA ho anche condiviso su fac !
    INSTAGRAM= fracchi21 (non troverai foto perchè lo uso esclusivamente per i giveaway, e quindi lo frequento poco, sono molto più attiva su facebook comunque ti seguo!)
    E-MAIL= fracchi21@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COMMENTO N.27
      Ciao cara! Grazie per aver partecipato! In bocca al lupo!

      Elimina
  29. partecipo e condivido
    unanuova iscritta e visto che sono una ragazza molto curiosa mi sono piaciuti molto i post sui tuoi rossetti, essendo una patita di rossetti , scoprirne nuovi è sempre una buona cosa *-*
    GFC: Asuna
    TW/PINT: Gaia Capasso
    Email:candyangel@live.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COMMENTO N,.28
      Ciao cara! Grazie per aver partecipato! Adoro anch'io i rossetti!!! In bocca al lupo!

      Elimina
  30. Partecipo volentieri, grazie per l'opportunità (sono una nuova fan)
    Il posto che mi è piaciuto di più è stato quello di come si mette l'eyeliner (io non sono capace di metterlo) e mi è stato molto utile ahahahah
    Gfc: Megan MCDonald
    Fb e Pinterest: Megan McDonald
    Bloglovin: Megan
    Twitter: @MeganFroggy
    Email: meganfroggy24@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COMMENTO N.29
      Ciao cara! Grazie per aver partecipato! In bocca al lupo!

      Elimina
  31. Ciaooo amo. ^-^ Eccomi qui a partecipare del tuo delizioso Giveway. *-* Sono molto felice di partecipare, perché sei una persona che ci tengo molto, e tu lo sai!
    Bah, è difficile dire quale post mi è piaciuto di più perché mi piacciono tutti. ^-^ Però se devo scegliere alcuni (anche perché sarebbero anche pochi), sceglierei la rubrica I ♥ Lipstick (ovvio ^^), i post make up perché fai sempre phototutorial, e i post recensioni che è un po' anche della rubrica :D perché si parla del prodotto preferito lo sai! Anche quello del fondotinta Vichy perché veramente mi rispecchio parecchio avendo lo stesso problema di acne. Siamo mica sorelle separate alla nascita? =( Odio i miei brufoli e macchie e buchi...insomma, basta che non finisco più! xD
    Il nome con cui ti seguo è Makeup Moda Fashion un po' dappertutto, perché è il nome logo dei miei social. Ahahaha
    Nome vero ℛღ Raquel Bezerra
    email: michellyevanovichy@gmail.com
    ho condiviso tutto di nuovo, perché non trovavo più i link. -.-" che sbadata. XD
    https://www.facebook.com/raquelbezerradasilva/posts/840023809400157?pnref=story
    Un bacione grande, speriamo bene. ✿ ♥ ★

    RispondiElimina
    Risposte
    1. volevo dire, "basta, perché non finisco più!" mi sono mangiata il "per" e ho scritto solo il "che". Sono esaurita. xD

      Elimina
    2. COMMENTO N.30
      Ciao cara!! Tu sei una di quelle ragazze che mi seguono sempre, e in tutti i post che faccio lasci sempre un commentino dicendo la tua opinione su tal prodotto, o tal make up, e questo mi fa un enorme piacere sapere se i miei post possono interessare o meno..
      Grazie per aver partecipato!! In bocca al lupo!!

      Elimina
  32. ciao dolcezza, l articolo che mi ha colpito di piu è quello la mia rivincita e mi piace che hai anche lasciato la ricetta del tuo tonico viso abituale! complimenti <3
    ti seguo come tiziana p e makeupsecretsforyounggirls e makupsecrets :)
    la mia mail è makeupsecrets@libero.it
    https://www.facebook.com/tiziana.pietanza/posts/992324020801149?pnref=story
    eli spero di aver faatto tutto giusto, bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COMMENTO N.31
      Ciao cara! Grazie per aver partecipato! In bocca al lupo!

      Elimina
  33. Ciao, sono una nuova iscritta :)
    Ti seguo sul blog col nickname paoletta_95, su Twitter come @PuuMeow e su Pinterest come Paola Caldarola :3
    Mi è piaciuta molto la review " ALL MY..LIPSTICKS: CATEGORIE ROSSI e NATURALI..", perché i miei rossetti preferiti sono proprio quelli rossi e nude ♥
    Il mio indirizzo email è paoletta_95@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COMMENTO N.32
      Ciao cara! Grazie per aver partecipato! In bocca al lupo!

      Elimina
  34. ciao, sono iscritta da un po' sul blog e ti seguo anche su twitter (VeneraGive) e su instagram (venera.give) ^__^ mi è piaciuto molto il post su come lavare i pennelli, metodo veloce ed efficace! inoltre, ho appena letto quello sui rossetti wet n wild eeee...ti adoro per averci fatto un post! :D in pratica finora ho acquistato solo i megalast ma onestamente mi intrigavano anche questi lucidini però non ho letto recensioni di questi rossetti sui blog che seguo, quindi diciamo che mi hai aperto un mondo! Nouveau pink è quello che mi ha colpito di più, spero di essere fortunata o di poterlo prendere al più presto! :P ps: buon compliblog! baciiiii
    lonely_star@live.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COMMENTO N.33
      Ciao cara! Sono felice che tu abbia trovato interessante il mio articolo! Grazie per aver partecipato! In bocca al lupo!

      Elimina
  35. Ciao bellissima! grazie per questa opportunità, io ti seguo su facebook mentre il blog lo vedo solo ora, però il primo post che mi sono fiondata a leggere è stata appunto la recensione sul matitone Contourmania!io sono ossessionata dal contouring, la trovo una tecnica affascinante!
    Ho trovato il post della review molto interessante e mi è piaciuto il fatto che l'hai provato su di te e su di tua mamma per vedere le differenze!
    su Facebook ti seguo con il nome Giordana Jo-Gio Dorigo
    Twitter: @DaenerysTK
    instragram/Tsu/e qui nel blog @GennaLeto
    Pinterest Giordana Dorigo (che è anche il mio nome vero)
    mail: flyer32girl@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COMMENTO N.34
      Ciao cara! Grazie per aver partecipato! In bocca al lupo!

      Elimina
  36. ciao:) sono iscritta la blog come pabry72 così come su instagram e twitter,su pinterest e facebook sono fabiana loffredo:) adoro i tuoi make up con tutorial anche se non sono capace a riprodurli sono veramente belli specialmente i brillanti:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COMMENTO N.35
      Ciao cara! Manca la tua e-mail, ma in caso di vincita ti contatto su FB, perché so che mi segui da anni! Grazie per aver partecipato! In bocca al lupo!

      Elimina
  37. Mamma mia!!Facebook non mi fa visualuzzare più niente e che palle però. ..
    Ti ho conosciuta per caso e subito è scattata la scintilla...sei una ragazza semplice,umile e sensibile.
    Il post che mi è piaciuto di più è quello nel quale ti sei raccontata...quel post è stato scritto con le parole del cuore.
    Ed è in questo che ti ho apprezzata tanto nel
    seguirti lo faccio ancora più volentieri.
    Siamo umane ...siamo fragili,abbiamo sentimenti.
    E tu con il tuo sguardo hai saputo farlo nel modo più semplice e dolce.
    Ti seguo sul blog con lo stesso nome e la mia mail è :galloppo.francesca@libero.it. ..
    Ciao e ancora auguri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COMMENTO N.36
      Ciao Francy!! Le tue parole sono orgoglio per me! E' vero, non è da molto che ci "seguiamo" a vicenda, ma io ti trovo una persona di cuore e molto simpatica!
      Grazie per aver partecipato! In bocca al lupo!

      Elimina
  38. Partecipo con piacere, sono iscritta al tuo blog con il nome chiara boccadutri, ti seguo su tweeter come Claire (@Chiara94love) , su pinterest e facebook con il mio nome, la mia e-mail è chiara1511@gmail.com, il post che mi è piaciuto di più è quello sul metodo rpido per lavare i pennelli!

    RispondiElimina
  39. Condivido sulla mia pagina Facebook "Claire Beauty Secrets" e su twetter!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COMMENTO N.37
      Ciao cara! Grazie per aver partecipato! In bocca al lupo!

      Elimina
  40. Ho visto ora un tuo post condiviso sulla mia bacheca e mi fa molto piacere partecipare... I regali che hai scelto sono stupendi e a prescindere mi fa piacere "conoscerti" attraverso il blog :) Quindi... Nuova iscritta!!! Sulle varie piattaforme utilizzo il mio vero nome Giulia Gallus tranne Instagram dove sono Giulisitta! la mia email: giulymuy91@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COMMENTO N.38
      Ciao cara! Grazie per aver partecipato! In bocca al lupo!

      Elimina
  41. ciao grazie pr qusta opportunità
    gfc e pinterest ilaria carraro
    twitter, ig @ilafede83
    ti chiedo per favore di contattarmi su fb (ilaria carraro) in caso di vincita, grazie!

    RispondiElimina
  42. ciao mi piace il tuo stile semplice, diretto, ma al contempo minuzioso e ricercato. Ho apprezzato molto il post sui filtri solari che mi ha aperto uno spiraglio verso un mondo di cui ero ignara
    gfc alina gift
    fb alina gift casertano
    ig alinagiftc
    mail alinagift@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COMMENTO N.39
      Ciao cara! Grazie per aver partecipato! In bocca al lupo!

      Elimina
  43. Ciao! ti seguo su instagram con navemupitutti e la mia mail è valentina.safina@libero.it Mi è piaciuto molto il trucco effetto positivo, molto particolari i colori! :)
    Su fb Valentina Safina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COMMENTO N.40
      Ciao cara! Grazie per aver partecipato! In bocca al lupo!

      Elimina
  44. partecipo al volo,
    gfc fb Carla Antognoni
    ig carla_antognoni
    tw CarlaAntognoni
    carla.antognoni@libero.it
    ho condiviso su g+ P
    https://www.facebook.com/carla.antognoni/posts/10205488034655072?pnref=story
    Tanti Auguri
    https://twitter.com/CarlaAntognoni/status/616320552836431872
    il post che mi è piaciuto di più è matitona contouring mania di neve cosmetics , mi viene vogli di provarla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COMMENTO N.41
      Ciao cara! Grazie per aver partecipato! In bocca al lupo!

      Elimina