TAG #HELLOSPRING!


Buona serata a tutte!!

Questa è una serata di tuoni, lampi e pioggia battente, per chi si rilasserà in divano come me, vi invito a leggere questo mio nuovo post sul blog, che stavolta non sarà né un make up, né una recensione di un prodotto, ma di tag molto carino, al quale sono stata invitata a partecipare un mese esatto fa, e purtroppo non ho avuto modo di rispondere prima, ma vediamo di cosa si tratta, e per chi ha un blog può benissimo replicarlo, ecco le semplici regole da rispettare:

1. Create sul vostro blog un articolo con il titolo "#Hello Spring" dove spiegate quali sono i vostri accessori, prodotti make up, e per la cura del corpo che usate maggiormente in questa stagione, potete elencare anche prodotti che vorreste comprare.
2. Citare il blog da cui è partito originariamente il tag, ovvero Giulia VanigliaVintage, copiando questo link https://vanigliavintage.wordpress.com/, e citate il mio blog, dal quale siete state taggate, ecco il mio link http://vanityromance12.blogspot.it/
3. Ed infine, inserite come immagine principale questa foto a seguire:


4. Infine, taggate almeno sei blog, questi sono i blog che taggo:

.THE SHADE FASHION OF IOLANDA CORIO
.KELLYANNE MAKEUP BLOG
.LA STANZA SEGRETA
.LORY'S CHANNEL MAKE-UP AND BEAUTY
.JESSICA -MY LIFESTYLE- CORNER
.VICKYMAKEUPS

Veniamo al tag, allora, io, appena la temperatura inizia ad essere meno fredda, mi infilo subito il mio giubbottino in pelle marrone, ma quest'anno, dopo 8 anni di onorato servizio, l'ho dovuto cambiare, e sostituito con questo chiodo con sfondo nero e in rilievo un tripudio di fiori, che danno proprio il senso di primavera.



Per quanto riguarda la mia routine cosmetica, non cambia molto rispetto alle altre stagioni, l'unica cosa che cambio è il fondotinta, che in autunno e in inverno uso il DERMABLEND di VICHY, mentre in primavera e in estate uso il fondotinta minerale di NEVE COSMETICS, o il fondotinta liquido di PUPA MILANO MADE TO LAST che trovo molto delicato.




Spero che questo tag carino e simpatico vi sia piaciuto, ringrazio tanto LADYVIMAKEUP per avermi taggato, e vi invito...alla prossima!! ^_^

Elisa.
     

7 commenti:

  1. ciao tesoro, ho già risposto a questo a tag. :/ non ti ho tagato perché di solito è una seccatura questi tag. :( chiedo scusa! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Tranquilla, non ti preoccupare..è il primo tag sul blog che rispondo, ed al quale sono stata invitata a partecipare! Bacio :*

      Elimina
  2. Ciao Elisa :)
    questo tag è molto più carino rispetto a quelli che girano ultimamente,partecipo volentieri a questo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!! Io non sono mai stata taggata da nessuno in nessun tag, è stata la prima volta, solo che purtroppo non ho avuto molto da dire, sono felice che tu partecipi!! Un bacio grande :*

      Elimina
  3. Eccolo qui!! Mhhh il fondotinta di Pupa mi incuriosisce tantissimo! Hai percaso fatto una review dove ne parli :D?

    RispondiElimina
  4. Ciao cara! Si in archivio c'è, ma non l'avevo messo nella lista REVIEW ed ora lo sistemo subito (grazie che me l'hai fatto notare!!) ti linko la mia review che avevo fatto a Dicembre 2014, eccola qui http://vanityromance12.blogspot.it/2014/12/made-to-last-di-pupa-milano-vs-all-matt.html un bacio grande!! :*

    RispondiElimina