COLLABORAZIONE con W7 MAKE UP


Buongiorno a tutte!!

Finalmente riprendo a scrivere nel mio blog, e lo faccio partendo subito con una graditissima collaborazione (arrivata a destinazione qualche settimana fa) con W7 MAKE UP, un'azienda londinese, che sicuramente conoscerete quasi tutte: è molto famosa anche per aver ricreato le dupe delle palette NAKED, e i loro prodotti li potete trovare o nel loro sito, oppure anche in alcuni nostri siti italiani, tra i quali MADAME COSMETICS, e nel sito di MAQUILLAILA.

Nella foto qui sotto potete trovare i prodotti che mi sono stati gentilmente spediti: un lip gloss tinta nude, un mascara nero con scovolino snodato, ed infine una tinta per labbra con doppio uso da usare come blush.


Ho deciso di fare un post per ciascuno dei prodotti, e per primo vi voglio parlare del mascara: come prima cosa, potete vedere il packaging semplice, mi ricorda molto quello di MAYBELLINE NEW YORK, molto fashion il colore fucsia acceso, con le scrittine in nero; passiamo al suo contenuto, e per iniziare vi parlo dello scovolino che mi ha colpito molto,  perché fino ad ora non ne avevo mai provato di così snodati, e le sue setole sono in plastica che aiutano a dividere perfettamente tutte le ciglia, e, appunto, la sua snodatura consente di acchiappare ogni ciglia, anche quelle più impossibili da raggiungere con uno scovolino magari più pieno e bombato.

Nella foto qui sotto potete vedere la foto del mascara più nel dettaglio.


..Qui invece potete notare la differenza nelle mie ciglia, prima e dopo l'applicazione del mascara LASHED UP ...AND READY TO GO! di W7 MAKE UP.


Come potete notare, le mie ciglia sono separate con volume perfettamente, posso dire che adoro davvero questo mascara, e vi consiglio di provarlo.

Spero che questa prima review sui prodotti che mi sono stati inviati da W7 MAKE UP vi possa essere stata utile, e vi invito...alla prossima!! ^_^

Elisa.

Commenti

  1. bellissimi prodotti tesoro. questo mascara è wow *-*
    ho appena pubblicato il mio post :D :D coincidenze!? xD
    il mio mascara non fa queste effetto, però non è male dai. devo solo usarlo ancora un po', per capire quante passate devo fare. -.-"
    Se non hai usato il piega ciglia, l'effetto non è male sai!? *-* Un bacione tesò, bona serata ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Scusami se ti rispondo solo ora, cmq..siamo così in sintonia che pubblichiamo anche nello stesso istante..wwwoooowww *_*!! Il mascara mi piace veramente tanto, gli altri prodotti li sto testando pian pianino..Quando faccio i test sui mascara non uso mai il piega ciglia, in verità lo userò due-tre volte l'anno..Un bacione tesoro, e..vista l'ora, buonanotte!! :*

      Elimina
  2. Ho ricevuto anche io questi prodotti, ma devo ancora iniziare a testarli,odio avere tanti mascara iniziati :)
    Da quel che vedo non è male ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari