COLLABORAZIONE con W7 MAKE UP: FULL TIME LIP COLOUR e LIP & CHEEK STAIN


Buona serata a tutte!!

Mi mancava di parlarvi degli altri due prodotti che mi sono stati gentilmente inviati da W7 MAKE UP, ovvero, mi mancava di parlarvi del lip colour e della tinta per labbra e guance, all'appello c'era anche il mascara, del quale ve ne ho già parlato in questo post, cliccate qui per andare a curiosare.


Questo qui presente è FULL TIME LIP COLOUR, della stessa linea ci sono tantissimi altri colori, a me hanno mandato questo colore che adoro, ci hanno proprio azzeccato, perché, come sapete, adoro il nude; bene, inizio a parlarvi di questo gloss: come potete vedere da un lato trovate la tinta, e dall'altro il gloss, ed il packaging mi ha ricordato i gloss di KIKO MAKE UP, come prima cosa per fare il contorno labbra, ho usato il pastello ACERO di NEVE COSMETICS, ho messo la mia tinta, ho aspettato qualche secondo che si asciugasse per bene (evitando che le mie labbra si toccassero), e poi ho steso il gloss trasparente, e devo dire che la durata è straordinaria, anche dopo molte ore il colore era intatto, e, quando era il momento di toglierlo, ancora c'era, tanto che l'ho tolto a fatica: insomma, è sicuramente a prova di bacio!


Veniamo ora all'ultimo prodotto che mi è stato inviato, ovvero A HINT OF BALI LIP & CHEEK STAIN, tinta liquida per labbra e da usare come blush; premetto che in passato avevo già usato delle tinta labbra (credo di ESSENCE) e non mi sono piaciute per niente, per il fatto che l'odore era davvero molto forte che dovevo toglierla da lì a poco, questa, invece, ha un leggero odore se lo si annusa dalla boccetta, ma sulle labbra non si sente nulla, e, addirittura, si asciuga molto velocemente, è adatto per chi non ama i rossetti, o la sensazione di avere quel "qualcosa in più sulle labbra", e dona un effetto appena accennato sulle labbra.
E' molto pratico perché è identico ad un flaconcino di smalto, basta svitare il tappo, nel quale è fissato nel suo interno un pennellino (proprio come uno smalto per unghie), basta mettere qualche goccia di prodotto sugli zigomi, stendere con le dita, e voilà, effetto blush assicurato, un effetto delicato, e se l'effetto sembra essere troppo "delicato", basterà aggiungerne qualche altra goccia!

In conclusione, sono stata davvero molto fortunata ad avere la possibilità di provare questi prodotti, che, una volta finiti, sicuramente acquisterò, ringrazio ancora l'azienda W7 MAKE UP per la possibilità ricevuta, e spero che questa mia review possa essere stata di aiuto, vi mando un bacio, e vi invito...alla prossima!! ^_^

Elisa.

2 commenti:

  1. ciao amo! Adoro questi prodotti che ti hanno inviato. *-* Il mio preferito è il rossetto full time lip, perché ha un colore davvero particolare e intenso. *-*
    Il A HINT OF BALI LIP & CHEEK STAIN, è qualcosa di diverso e molto carino. <3 mi piacerebe molto provarlo...se solo avesse W7 qui da me, lo comprerei. :(
    nei siti però non trovo mai nulla che mi piace, bah! Un bacione bellissima :*

    RispondiElimina