BIBIDI-BOBIDI-BOO!! BLUSH & ILLUMINANTE COLLEZIONE "CINDERELLA" di ESSENCE



Buona serata a tutte!!

Oggi vi parlo di due articoli che ho acquistato della magica collezione "CINDERELLA" di ESSENCE, ovvero il blush ed illuminante, sinceramente tutta la collezione era davvero molto bella ed originale (se volete vedere tutti i vari articoli, cliccate qui dove ne avevo parlato), ma ho preferito prendere questi due articoli perché sono i punti forti della collezione.


Inizio con il presentarvi l'illuminante (o highlighter powder), e come potete vedere il packaging racchiude il prodotto in una confezione di plastica trasparente, con le scrittine argentate, ed aprendo la confezione vi trovate davanti a questo spettacolo di roselline in rilievo color rosa cipria, che a dire la verità, è quasi un peccato usare questo prodotto per non rovinare questa bellissima trama; aprendo la confezione, inoltre, vi sembrerà davvero di stare nel giardino di Cenerentola, perché l'illuminante profuma delicatamente di rosa.
Come potete vedere dallo swacthes, è molto scrivente, ma non è per niente eccessivo, e soprattutto non è polveroso, l'illuminante si chiama THE GLASS SLIPPER ed è il n.01, però questa è l'unica variante, l'ho pagato 4,19 euro, ha un PAO di 12 mesi, e la confezione ne contiene 9 gr.


Passiamo ora al blush, il packaging è carinissimo (ovviamente per tutte le sognatrici come me!!), si tratta di una scatolina in cartone, non molto grande, che si "apre e chiude" con l'aiuto di una calamita, sul davanti potete vedere raffigurata Cenerentola con la scarpetta e sullo sfondo il castello, all'interno invece trovate la Fata Madrina e la carrozza; il blush, a prima vista può sembrare sia molto pigmentato, ma, quando lo si va a stendere sugli zigomi, il risultato è l'opposto, infatti risulta matte, e dei micro glitter che si notano non appena si apre la confezione, neanche l'ombra sulla pelle.
Anche di questo pezzo la variante è unica, trovo che sia un bel colore, anche perché amo molto i blush sui toni del pesca, anche questo non è polveroso, e la sua durata (per quanto ovviamente riguarda me) dura quasi tutto il giorno, senza ritoccare.
Il suo nome è SO THIS IS LOVE (e posso dirlo, per me è stato davvero amore!!), il numero è lo 01, ma come vi dicevo prima, la variante è unica, il suo peso è di 8 gr, il PAO di 12 mesi, ed il suo costo è di 4.19 euro.

Come vi dicevo all'inizio del post, tutta la collezione trovo sia molto bella, ma questi sono stati gli articoli che di più mi hanno colpita, molto raramente acquisto prodotti di queste edizioni limitate, a meno che non mi sorprendano davvero, ed in questo caso è stato proprio così..Però, vi posso dire che ho preso un blush ed un illuminante anche per voi, visto che sono articoli particolari che non si trovano di certo molto spesso in giro, vi annuncio già da ora, che saranno tra i premi di un bel giveaway che inizierà nel blog da Giugno, per festeggiare il suo terzo compleanno...quindi, state pronte che tra un po' si parte!!!

Spero che questa review vi sia piaciuta, e servita, e vi invito..alla prossima!! ^_^

Elisa.

2 commenti:

  1. io ho perso questa collezione. :( volevo così tanto quel'illuminante, che quando sono andata a cercarlo, non c'era più. -.-" ormai ho abbandonato essence, da quando vedevo gli scaffali vuoti.-.-"
    molto bello anche il blush. ora punto il blush a forma di rose, dalla collezione tea qualcosa. ^_^ sempre di essence. mi sono pentita di non averlo preso. -.-" vabbeh :D
    un bacione tesoro, buona serata <3

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro! Ti capisco tanto, perché, anche a me succede spesso di trovare gli stand in disordine e vuoti, ma quando ho preso questa collezione era tutto perfetto (stranamente!!)..Cmq dai, non disperare, che tra qualche settimana inizia il mio giveaway con in palio anche il blush!! Un bacione :*

    RispondiElimina