ALL MY..LIPSTICKS: CATEGORIE ROSSI e NATURALI..


Buona serata a tutte!!

Continua il mio viaggio tra i miei rossetti, e questa è la seconda parte del post che ho pubblicato ieri sera, dove vi ho presentato le prime due categorie, ovvero SCURI e CHIARI, (se vi siete perse il post precedente a questo, cliccate qui), ora non mi resta che presentarvi le altre due categorie ROSSI e NATURALI.

ROSSI


Diciamo che io non amo particolarmente il colore rosso sulle mie labbra, trovo che non mi stia così bene, e quando lo metto mi sembra di avere la bocca larga come quella di un clown o_0, non so perché, ma a me da questa sensazione, in ogni caso, tra i miei rossetti qualche pezzo di questa tonalità la ho, e parto subito con il mio preferito in assoluto, il n. 01 della linea di KATE MOSS di RIMMEL LONDON questo non è un colore molto acceso, ma è leggermente tendente al color mattone, mi piace tanto la sua profumazione, la sua morbidezza e resistenza, al secondo posto troviamo il rossetto liquido color lampone, sempre di RIMMEL LONDON il n.303 APOCALIPTIC, la sua profumazione non mi piace, ma adoro l'effetto finale che rende nelle labbra, le rende proprio laccate, e ora siamo a metà categoria, vi parlo di un rossetto di KIKO MAKE UP il n.806, è estremamente molto chiaro, sembra quasi un lucido, ma non rende le labbra appiccicose, adoro la sua profumazione di caramella, ed il suo colore aranciato, SPICY RED n. 5 è una tonalità molto particolare, diciamo che di certo non si passa inosservate: è un rosso fuoco molto bello, ma che non sta bene a tutte (a me infatti non sta per niente bene questa colorazione, perché, come spiegavo all'inizio, mi fa sembrare una bocca larga!) la sua durata non è delle migliori, ma soddisfacente, e se vi piace,  lo potete trovare nei discount LIDL, nello stand di CIEN.
Ed ora vi parlo del mio ultimo rossetto rosso, è di KIKO MAKE UP il n. 84, è matte, anche questo non lo utilizzo molto, ma la sua durata è molto buona e anche la profumazione.

NATURALI


Negli ultimi tempi è esplosa la "mania nude", io l'ho sempre avuta, e non vedevo l'ora che arrivassero sul mercato questi colori naturali per farne scorta: qui ne ho di tutte le marche e modelli, la CREAMY LIP PENCIL n.405 di KIKO MAKE UP, l'avevo acquistata qualche anno fa, e l'indossavo spesso da sola, mi piace la sua colorazione, e la sua mina morbida, FULL TIME LIP COLOUR di W7 mi è stato inviato dall'omonima azienda per testarlo, mi piace tanto l'idea di una tinta per labbra da una parte, e dall'altra il gloss trasparente per fissare il prodotto, la sua durata è straordinaria, e anche dopo molte ore che lo indosso, quasi quasi, quando lo vado a struccare, fa fatica ad andarsene, trovo molto bella anche la tonalità, davvero azzeccata per i miei gusti personali; ve ne ho parlato tantissimo, e si aggiudicano senz'altro uno dei principali posti nel mio cuore, in fatto di tonalità e durata, sono il n.05 COOL NUDE e il n.03 COME NATURALLY due nuovi arrivati nello stand ESSENCE per quanto riguarda le nuove colorazioni nude: buona durata, e splendide colorazioni.
L'anno scorso, allegato ad una rivista (credo sia stato DONNA MODERNA, però sottolineo credo!) l'azienda L'ERBOLARIO ha messo a disposizione alcune colorazioni dei loro rossetti, ed io ho trovato lui CAMMEO, subito il mio fidanzato mi aveva detto "sembra una tonalità da vecchia", ed io non c'ho badato a simili affermazioni, e mi sono limitata a dirgli "mmh..uomini!", è un colore naturale tendente al rosa antico che io trovo molto bello, e poi l'ho pagato neanche la metà di quello che costerebbe in un negozio monomarca; ultimo acquisto per quanto riguarda le tonalità chiare, è il n.33 GOLDEN SHIMMER di CIEN, un beige dorato chiaro, adatto da mettere nelle calde serate estive al mare, quando si è super abbronzate, oppure da mettere al centro delle labbra, quando si indossa un rossetto scuro, per creare un punto luce.


Bene, il mio secondo post sui miei rossetti è terminato, spero vi siano stati utili, entrambi i post, per conoscere alcuni rossetti che ancora non sapevate dell'esistenza, e, se volete notizie più dettagliate, cliccate nella sezione REVIEW, e lì troverete tutte le recensioni che ho fatto su i miei rossetti!

Vi auguro una buona serata, e vi invito...alla prossima!! ^_^

Elisa.



2 commenti:

  1. Wow, ma che bei colori. *_* Mamma mia che bello avere tanti rossetti tesoro ahahaah adoro!!!
    Il FULL TIME LIP COLOUR di W7 è un colore di rossetto che cerco da tempo! O_O dici che lo trovo facilmente? dove hai comprato ultimamente la W7? cioè, se hai comprato qualcosa in profumeria/sito ecc.. ^-^
    Un bacione tesoro, a presto. *-*

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro! Come dicevo nel post, con W7 ho collaborato, quindi, quel gloss mi è stato gentilmente inviato..Però, puoi trovare tale marca nel sito di MADAME COSMETICS..Un bacione!! :*

    RispondiElimina