Collaborazione n.7 per la rubrica "I LOVE LIPSTICK"



Buona serata a tutte/i!!

Ritorniamo io, Lorena, Jessica e Raquel con l'appuntamento mensile per la rubrica "I LOVE LIPSTICK", dove, ogni mese, vi parliamo di un rossetto che ci ha colpito, raccontandovi i pregi ed i difetti di quest'ultimo.
Questo mese vi parlo di uno dei miei ultimi acquisti, ovvero del rossetto I'M PUPA di PUPA MILANO n. 405, un bellissimo fucsia acceso che non passa di certo inosservato; usando la promozione di TIGOTA' nella quale, per tutto il mese di Marzo, c'era la possibilità di rottamare un vecchio cosmetico, avendo subito lo sconto del 20% sull'acquisto di un nuovo prodotto, ed io ho scelto proprio lui, e devo dire che ho fatto mooolto bene, perché lo adoro davvero da matti.



Un colore davvero intenso, questo fucsia che vira al viola, la sua durata è straordinaria (anche dopo aver mangiato, parlato, bevuto, ecc..), la sua stesura è facilitata dalla morbidezza (quanto basta) della texture, l'unica pecca, è che quando lo vai a togliere le labbra rimangono macchiate, quindi pensate a quanto dura!

Come scrivevo sopra, io l'ho acquistato con la promozione avendo lo sconto del meno 20%, ma comunque sia, il prezzo normale si aggira intorno ai 9 euro, per la durata diciamo che è quasi regalato; vi invito a visitare i blog di Lorena, Jessica e Raquel (cliccando nei loro nomi) per andare a curiosare di quale rossetto questo mese vi parleranno!

Vi auguro una buona serata e...alla prossima!! ^_^

Elisa.

2 commenti:

  1. tesoro vuoi sapere la verità?? *-* sto rossetto ti sta da Dio. :(( faccina triste di invidia. :D ahahaha
    lo provato in profumeria, appunto Tigotà, e mi stava da cane. :/ forse ti sta bene perché sei na beola Bionda bona. Ormai con i capelli rossi devo stare attenta ai colori fluo. ^^
    un bacione cucciola ♥♥ ti lovo.

    RispondiElimina
  2. Adoro questo colore! il fucsia è uno dei colori che uso durante l'estate! :)

    RispondiElimina