MAKE UP SUI TONI DEL VIOLA..



Buona giornata a tutte/i!!

Ieri vi ho parlato della palette ACID BRIGHTS di MAKE UP REVOLUTION, (cliccate qui per andare direttamente al post della review), oggi, invece, vi presento il primo make up che ho fatto usando alcuni ombretti di questa palette, con il consueto phototutorial.
Mi sembrava giusto mostrare un sorriso, visto che è da molto tempo che non lo sfoggiavo per voi, e  d'ora in poi, non permetterò più a nessuno di farmelo appannare, la vita è una sola, e bisogna amare ogni singolo giorno, anche se ci sembra che il percorso sia in salita; ma veniamo al make up, ho usato 4 colori della palette ACID BRIGHTS, esattamente il bianco, il magenta, il rosa fluo, ed infine il viola, ed anche per le labbra ho scelto un colore deciso, precisamente ho scelto di abbinare il rossetto n.37 SWEET VIOLET di CIEN, ma di lui ve ne parlerò domenica 15 Marzo, in occasione della rubrica "I LOVE LIPSTICK" in collaborazione con le amiche blogger.


STEP BY STEP:
1. Dopo aver sistemato le sopracciglia ed aver messo il primer occhi su tutta la palpebra, creo una linea con una matita viola, sottolineando tutta la piega dell'occhio.
2. Con un pennello sfumo la matita viola insieme all'ombretto viola, cercando di sfumare molto bene la matita.
3. Con un correttore, ho schiarito tutta la palpebra mobile, se invece voi avete un buon ombretto bianco in crema, o matita, potete usare queste due alternative, e nell'angolo dell'occhio ho sfumato l'ombretto bianco.
4. Al centro della palpebra mobile ho sfumato l'ombretto rosa fluo.
5. Nell'angolo esterno dell'occhio, ho messo un pezzo di nastro adesivo, in modo da potermi aiutare per la sfumatura che andrò poi a fare, e con un pennello da sfumatura, prelevo l'ombretto magenta, e lo sfumo nell'angolo dell'occhio.
6. Metto una riga di eyeliner, nel collage del tutorial alcune foto non mi stavano, quindi ho dovuto eliminarle, nella rima interna inferiore dell'occhio ho messo una matita color burro.
7. Con un pennello da sfumatura, ho prelevato l'ombretto viola usato in precedenza, e l'ho sfumato nella rima esterna dell'occhio.
8. Ho creato dei punti luce, usando un ombretto bianco perlato shimmer sotto l'arcata sopracciliare, e nell'angolo interno dell'occhio, ed infine ho poi steso il mascara nelle ciglia inferiori e superiori.
PRODOTTI USATI:
-MATITA VIOLA L'Oréal PARIS
-TUTTI GLI OMBRETTI SONO DELLA PALETTE ACID BRIGHTS di MAKE UP REVOLUTION
-EYELINER CATRICE COSMETICS
-MATITA COLOR BURRO DEBORAH MILANO
-MASCARA GET BIG! LASHES ESSENCE COSMETICS
-OMBRETTO BIANCO PERLATO SHIMMER PALETTE URBAN DECAY NAKED BASICS
VISO:
-FONDOTINTA CORRETTORE DERMABLEND di VICHY
-BLUSH "DOUBLE BLUSH" di ASTRA MAKE UP
- ROSSETTO N.37 SWEET VIOLET di CIEN.


Spero che questo mio ultimo make up possa essere stato di vostro gradimento,
e vi invito...alla prossima!! ^_^

Elisa.

2 commenti:

  1. ma che bel makeup...primaverile *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara!!!! Oltre alla palette, mi hanno dato spunto queste bellissime giornate soleggiate!! Un bacio :*

      Elimina