Collaborazione n.6 rubrica "I LOVE LIPSTICK"


Buona domenica a tutte/i!

Ritorna il consueto appuntamento per la rubrica "I LOVE LIPSTICK", dove, il 15 di ogni mese, vi parlo di un rossetto, e questa volta è il turno di SWEET VIOLET n. 37 di CIEN, comprato da LIDL ad 1,79 euro; chi mi segue da tempo, in questo momento starà pensando " ma allora hai fatto una fissa per i rossetti viola!!", ehm..ed io in questo caso rispondo proprio di si, al momento sono a quota 3, però ognuno dei quali ha un finish diverso (anche perché sennò non li avrei acquistati!! ^_^).
In questo mese ho comprato 3 rossetti, ma ho deciso di parlavi di "lui" perché è quello che indosso praticamente ogni giorno: al contrario degli altri due rossetti viola che possiedo, questo è davvero versatile per ogni occasione, infatti, ultimamente lo indosso sia per il make up di giorno, sia per il make up di sera.

Ecco qui il protagonista di questo post, come al solito, il packaging di CIEN è molto essenziale, e ciò che ammiro molto è la cura nel mettere, in ogni singolo prodotto, un involucro di pellicola rigida che ricopre tutta la confezione, in modo da impedire che i prodotti vengano aperti, come spesso succede negli stand ESSENCE, visto che sono sprovvisti di pellicola, o di almeno un adesivo (come invece succede negli stand CATRICE) che blocchi la chiusura della confezione; cosa che però non trovo negli espositori di CIEN, sono i tester, quindi quando vai ad acquistare un prodotto ti devi fidare del colore che vedi attraverso la confezione, come dire " visto e piaciuto "; per fortuna, fino ad ora, i rossetti che ho acquistato da LIDL devo dire che, almeno sul colore non mi hanno delusa, spero che, nei prossimi acquisti che farò, mi vada sempre così bene ^_^.
Come potete vedere nella foto, la texture non è matte, ma leggermente shimmer, e abbino questo rossetto con la matita (vedete la "strisciolina" nella foto) che ho comprato con i saldi di CATRICE, la uso contornando le labbra e sfumandole leggermente.


In queste foto potete vedere come "lavora" questo rossetto: diciamo che la durata non è delle migliori, infatti, come si nota nella foto in alto, appena steso è omogeneo, invece, nella foto in basso, dopo alcune ore (circa 3 senza aver bevuto, né mangiato, e anche parlato poco) resta un leggero accenno; cosa vi posso dire? anche se la sua durata non è delle migliori, e spesso devo fare più ritocchi, a me questo colore fa impazzire, e poi non devo dimenticarmi che ho speso 1,79 euro!

Vi lascio la foto dopo abbino SWEET VIOLET ad un make up (tra l'altro uno degli ultimi make up che ho fatto, usando la palette di MAKE UP REVOLUTION).


Spero che questa review sia stata di vostro gradimento, ed ora vi invito ad andare a scoprire di quali rossetti vi parleranno le mie compagne di avventura in questa rubrica: Lorena, Jessica e Raquel, basta cliccare nei nomi delle ragazze ed andrete direttamente nei loro blog!

Vi auguro una splendida domenica, e...alla prossima!! ^_^

Elisa.

8 commenti:

  1. Non ho avuto ancora modo di provare i rossetti della Cien,ogni volta lo stand viene saccheggiato,devo dire che mi incuriosiscono molto.
    per quanto riguarda questo colore,sono indecisa se mi piace o no,sicuramente boccio la leggera perlatura della nuance,per il resto a te sta molto bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Sicuramente è un colore particolare, che a me ha colpito moltissimo, e che negli ultimi periodi ho usato davvero tanto (sia per il giorno che per la sera); anche da me gli stand CIEN sono sempre presi d'assalto, ma diciamo che ogni tanto sono fortunata a trovare qualcosina..^_^

      Elimina
    2. Sai che ne anche io, ho avuto l'opportunità di provare i rossetti della Cien!? O_O
      Anche perché, nel LIDL della mia città, non c'è veramente niente. :(( Odio questo post!
      Avevo visto solo i nuovi pennelli quando era uscito...ma, veramente 2, 3, tanto per dire che c'era qualcosa. E' impressionante come non durano manco gli smalti. O_o vabbè...tornando al rossetto, qui non ci sono.
      E questo colore è molto carino, quasi nude. *-* Lo adoro! Ti sta veramente bene! E quel piercing mi fa impazzire. *-*

      Elimina
    3. Tesoro, ciao! Anche da me, da Lidl, lo stand è sempre scarno di roba, infatti è una rarità trovare qualcosa di interessante..ti dirò, di CIEN, ho provato solo i rossetti, smalti, ombretti, mascara e gloss, non mi ispirano, non so perché..Sì, è vero, questo colore sembra quasi nude (lo amo alla follia!!)..sai cosa? il mio piercing lo metto in mostra poco ultimamente, perché avevo smesso di sorridere, ma ho iniziato a rimediare...Un bacio grande!! :*

      Elimina
  2. La LIDL è lontanissima da casa mia, mannaggia.. non ho mai l'opportunità di provare i loro prodotti!! Questo rossetto sembra meraviglioso, pieno di riflessi, come piace a me!!!! uff. dovrò trovare il modo di farci un salto!!! un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! E' da un anno che, da me, LIDL l'hanno messo lo stand di CIEN, ed è quasi sempre scarno di prodotto :( però, diciamo, che qualche rossetto sono riuscita a trovarlo..Lo adoro tantissimo!! Un bacione :*

      Elimina
  3. sembra molto carino e poi decisamente economico.. ci piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!! Sì decisamente economico e carino!! Un bacio grande :*

      Elimina