..ULTIMI ACQUISTI "NEVE COSMETICS": I MIEI NUOVI OMBRETTI MINERALI!!


Buona giornata a tutte!!

Sono sparita un po' per problemi personali, ma stare lontana dal blog non mi fa certo risolvere i miei problemi, anzi, ritornando ad essere attiva come prima mi aiuta a svagare un poco la mente..

In questo post vi voglio presentare i miei ultimi acquisti fatti in occasione delle promozioni di NEVE COSMETICS per quanto riguarda alcuni prodotti minerali: dal 13 al 18 Gennaio l'iniziativa MINERAL MADNESS dava la possibilità di acquistare blush, fondotinta ed ombretti minerali con uno sconto del 25%, ed io ho deciso di approfittare di questa iniziativa per acquistare alcuni ombretti minerali: PEYOTE, DRAGON, VERSAILLES, STREGATTO ed in omaggio ho ricevuto DESERT, e nel mio ordine ho incluso la crema eterea per pelli miste, e rugiada per make up basta una piccola goccia di questo prodotto per creare dei bellissimi eyeliner con gli ombretti minerali, o da usare come primer  occhi.

Eccovi gli swatches degli ombretti minerali in questione: PEYOTE è di colore panna douchrome riflessi dorati e verde smeraldo, STREGATTO è di colore ciclamino douchrome riflessi lavanda, DRAGON è di colore nero douchrome verde smeraldo, DESERT è di colore ruggine opaco, ed infine
VERSAILLES è di colore ambra con riflessi dorati; il mio preferito tra tutti questi è sicuramente PEYOTE, STREGATTO invece non è molto scrivente; con alcuni di questi colori ho provato a fare un make up con consueto phototutorial.



STEP BY STEP:
1. Dopo aver sistemato la sopracciglia ed aver messo una goccia di rugiada per make up su tutta la palpebra, ho steso PEYOTE nell'angolo interno dell'occhio fino a metà palpebra mobile.
2. Nell'angolo esterno dell'occhio ho sfumato VERSAILLES.
3. Solo nella piega dell'occhio, ho sfumato molto bene DRAGON.
5. Ho provato subito a creare una riga di eyeliner usando PIXIE TEARS (ombretto minerale verde bosco) ed una goccia di rugiada per make up.
6. Nella rima inferiore esterna dell'occhio ho sfumato DRAGON, e nella rima inferiore esterna ho sfumato PEYOTE.
7. Appena sotto l'arcata sopracciliare ho sfumato DESERT, dall'esterno all'interno dell'occhio.
8. All'interno della rima interna inferiore ho steso una matita color argento, ed ho creato poi dei punti luce (nell'angolo interno dell'occhio e sotto l'arcata sopracciliare) con un ombretto shimmer bianco.
9. Ho poi messo il mascara nero sia nelle ciglia inferiori che superiori.

PRODOTTI USATI:
-PEYOTE, DRAGON. VERSAILLES, PIXIE TEARS, DESERT OMBRETTI MINERALI NEVE COSMETICS.
-MATITA ARGENTO AVON.
-OMBRETTO BIANCO PER PUNTI LUCE "VENUS" PALETTE NAKED BASICS URBAN DECAY.
-MASCARA NERO GET! BIG LASHES ESSENCE.
VISO:
-FONDOTINTA "MADE TO LAST" N.030 PUPA MILANO.
-BLUSH "DOUBLE BLUSH" ASTRA MAKE UP.



Spero vi possano essere utili i miei swatches, e l'abbinamento di questi colori per un make up, e come al solito vi do l'appuntamento..alla prossima!! ^_^

Elisa


Nessun commento:

Posta un commento