FONDOTINTA CORRETTORE DERMABLEND di VICHY


Buona serata a tutte!!

Avevo letto molte recensioni, quasi tutte positive, solo in rari casi negative, leggevo che questo fondotinta faceva miracoli, che nascondeva tutte le imperfezioni, ed addirittura i tattoo, così, visto la promozione VICHY dal 15 Gennaio al 15 Aprile  2015, portando un flacone di fondotinta vuoto di qualsiasi marca (nelle farmacie aderenti, per sapere quella più vicina al vostro domicilio cliccate in questo link http://on.fb.me/14x2Z7A ) è possibile acquistare un prodotto make up VICHY avendo subito lo sconto del 20%, ho pensato di provare il fondotinta correttore DERMABLEND, lo sto  usando da circa un mese, e vi posso dare le mie impressioni.

In questa immagine potete vedere come si presenta il fondo in questione: un tubetto bianco con tappo nero in plastica, PAO 12 mesi, 30 ml di prodottoSPF 35, il colore che ho scelto per la mia carnagione è il NUDE 25, nella farmacia dove l'ho acquistato a prezzo intero costa intorno ai 23 euro, mentre con lo sconto del 20% l'ho pagato intorno ai 18 euro.

Per darvi una più precisa impressione sulla copertura di questo prodotto, mi è sembrato necessario farvi vedere il mio viso senza e con DERMABLEND: nella foto a sinistra vedete il mio viso allo stato naturale (solo idratata con crema viso), come potete vedere, presenta acne e cicatrici acneiche dovute dalla mia "malattia" (ne parlo spesso, ma se siete nuovi/e lettori/lettrici vi metto il link qui del post dove ne avevo parlato apertamente) quindi, molto spesso, ho bisogno di maggior copertura, non di certo per piacere agli altri, ma per me stessa; nella foto a destra, invece, vedete il mio viso con DERMABLEND, potete notare che l'incarnato appare più uniforme, certo, le piccole "dune" che si presentano nel mento non si posso cancellare definitivamente, ma sicuramente sono meno evidenti rispetto alla foto a sinistra, ed invece le macchie rosse lasciate dell'acne sono state completamente coperte, per quanto riguarda le cicatrici più profonde, non sono state nascoste del tutto, ma si notano meno.
Era veramente da molto tempo che cercavo un fondotinta che mi aiutasse a stare meglio con me stessa, e posso dire che l'ho trovato, non è bio, ma, quando lo uso, metto sempre come base la mia crema viso bio ed il primer di NEVE COSMETICS. Parlando di durata, nella confezione evidenzia la durata di 16 ore, vi posso dire che, al momento non ho cronometrato le ore, mi capita di metterlo al mattino e toglierlo alla sera, e lui è ancora lì, magari ritocco gli angoli della bocca dopo aver mangiato e lavato i denti, ma posso dire che mi soddisfa; una cosa che mi ha molto stupita è il fatto che, avendo una copertura così netta, non lo si sente addosso, sento la pelle respirare, e non la sento appesantita, senza effetto "mascherone" che ho avuto con altri fondotinta, ed in più ne basta davvero molto poco, perché già con due gocce copre tutto il viso.
Al momento non mi ha provocato brufoletti o arrossamenti vari, e se continua così, posso solo che consigliarvelo se cercate un fondotinta che copra alcune vostre imperfezioni, DERMABLEND è senz'altro quello che cercate.

Spero che questa mia review vi sia stata utile, e vi invito...alla prossima!! ^_^

Elisa

P.S.: Ah si, la novità....la frangia!! ^_^
                                                                                                                                                
 
 

Commenti

  1. ciaooooo *_____* ma sei bellissima. ^-^ Adoro il tuo nuovo look. :D
    Parlando del fondotinta, devo dire che copre tantissimo, e penso proprio che hanno migliorato la formulazione. *-* e l'unica pecca di questo fondotinta, è che coprendo tropo va a coprire anche i pori senza far respirare la pelle! Però voglio dire, per chi come noi, ha bisogno di una alta coprenza, questo fondo è davvero ottimo. Già vedo la differenza sul tuo viso. *-*
    amo il tuo look <3_<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro!! Grazie mille!! Ti dirò, sicuramente questo fondotinta ha una copertura ottima, ma non sento la pelle troppo "pesante", anche perché ne basta davvero poco prodotto, molti altri fondotinta mi davano la sensazione di "mascherone", però con questo non la sento...Un bacio tesoro :*

      Elimina
    2. ehehe immagino! Provalo con una spugnetta ovale, tipo la Beautyblender e vedrai che effetto super coprente e pelle leggera. *-*

      Elimina
    3. Si si, uso sempre la spugnetta ovale!! Grazie del consiglio!! :*

      Elimina
  2. tesoro sei bellissima con la frangia! e questo fondotinta sembra davvero ottimo!
    sorridi, saresti ancora più bella! ti abbraccio forte

    www.theshadeoffashion.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Grazie per il tuo complimento! Il sorriso è un po' appannato, presto ritornerà (spero!)..:*

      Elimina
  3. Mamma mia che bella!
    Io ho ptotquesto fondo con tre campioncini e mi sono fatta un'idea.
    Mi piace ma per me è troppo pesante mi crea effetto finto...mio marito mi disse:ma cosa hai fatto in viso?sembra che tu abbia una maschera di carnevale!
    Ti lascio immaginare la mia faccia...lo tolsi subito...poi gli ho voluto dare un'altra chance...e ' andata meglio..ma il contorno occhi era mille volte segnato di più. ..quindi ho detto no no non fa per me...baci bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy!
      Immagino si tuo marito cos' avrà pensato!! Assolutamente è molto, molto coprente, infatti ne va messo pochissimo, anch'io le prime volte ne mettevo più del dovuto, poi, quando ho capito com'è, ne metto pochissimo, e lo stendo sempre con la spugnetta..Un bacione tesoro! :*

      Elimina
  4. Io l'ho utilizzato per un periodo, quando, come te, soffrivo di acne. La coprenza e la durata sono eccezionali ma sulla mia pelle l'effetto mascherone si notava eccome! Forse ero io che mettevo molto prodotto, perchè poi utilizzandolo con mooolta parsimonia il discorso cambiava, però bisogna stare molto attente alle dosi! Proprio perchè è un fondotinta/correttore di certo non va usato come un fondo qualsiasi. Ne basta davvero una goccia!
    Ottima recensione cara! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima! Si si, effettivamente, se con questo fondo si esagera di solo una goccia, si rischia l'effetto mascherone, è proprio vero!
      Grazie per il tuo commento, e per i tuoi complimenti!! Un bacio :*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari