COLLABORAZIONE N.5 " I LOVE LIPSTICK"


Buona domenica a tutte/i!!

Oggi è il 15 Febbraio, e chi mi segue da un po' sa, che in questo giorno, ogni mese, arriva puntuale la rubrica "I LOVE LIPSTICK", dove vi parlo di un rossetto che mi ha colpito di più nell'arco del mese, o di un rossetto che non vi ho mai recensito; come sapete, non sono da sola in questa rubrica, ma c'è con me anche Lorena di "Lory's channel Make-up and Beauty", e da questo mese, si sono aggiunte Jessica di "Jessica -  My LifeStyle Corner" e Raquel di "Make up Moda Fashion".

Questo mese vi parlo di un rossetto che ho acquistato da poco, e che già mi piace molto: si tratta di ULTIMATE SHINE GEL COLOUR n.080 RUSSIAN VIOLETTE di CATRICE COSMETICS, 3.5 gr di prodotto, PAO 18 mesi, il suo prezzo originale era di euro 4,59, ma io l'ho trovato in saldo ad 1,99 euro, ed ho pensato subito "wow! che super affarone!", sì infatti e c'era il motivo che l'ho pagato così poco: questo colore verrà tolto dalla linea permanente, quindi, vi consiglio, se vi piace e se avrete la fortuna di trovarlo, prendetene uno in più, perché poi non lo troverete.


Il packaging lo trovo bellissimo ed elegante, color alluminio scintillante, ed il fondo richiama il colore del rossetto, per quanto riguarda la durata, non è eccelsa, infatti con il primo sorso d'acqua che bevete subito dovete ritoccare: diciamo che non è a prova di bacio, ma la sua stesura è molto facile, e sembra quasi un balsamo labbra colorato.


In queste foto potete vederlo in azione sulle mie labbra, è un violetto molto delicato per cambiare un po' dai soliti colori che possiedo; quindi, in sostanza, ve lo consiglio? Sì, ve lo consiglio se cercate un rossetto da usare come balsamo labbra, magari da mettere con un velo di trucco e puntate tutto sulle labbra, se invece cercate la durata, in questo rossetto non la potete trovare, ma alla fine, vi ricordo che avete speso 1,99 euro.

Spero vi sia piaciuta ed utile questa review, e vi do appuntamento con questa rubrica al 15 Marzo, ma prima passate da Lorena, Jessica, e Raquel, per scoprire di che rossetti avranno deciso di parlarvi!

Buona domenica, e...alla prossima!! ^_^

Elisa

8 commenti:

  1. bellissimo colore tesoro. *-*
    io purtroppo non conosco ne meno uno di questi rossetti, perché catrice da me non c'è. :((
    E di brand low cost ne ho altri. ^_^ questo colore mi piace molto. <3 bellissimo post tesoro. Buona domenica. :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Mi sono innamorata anch'io di questo colore, non appena l'avevo visto!! Ho usato molte cosine di Catrice, ma è la prima volta che provo un rossetto!
      Grazie mille, buon inizio settimana a te!! *_*

      Elimina
  2. Adoro questo colore! *-*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima!! Piace molto anche a me!! Bacio :*

      Elimina
  3. Bellissimo...lo sapevo avrei dovuto prenderlo.
    Chissà se lo troverò ancora...ho preso il n 20 se non sbaglio...bello anche questo. Si,la durata non è il massimo ma è carino per dare quel tocco alle labbra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy! Guarda, io questa linea di rossetti non la conoscevo, quando sono andata davanti allo stand Catrice ed ho visto questo colore, niente, dovevo assolutamente prenderlo! Spero per che tu lo trova ancora! Bacio :*

      Elimina
  4. Wow ma è bellissimo come colore!!! *_*
    Uff peccato che da me Catrice non ci sia :(
    comunque per 1.99€ vale la pena ad averlo nel beauty,anche se la durata non è il massimo,anche se potresti risolvere con un primer (è uscito il nuovo della Nyc) o con una tinta labbra nude sotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Sì, piace davvero tanto anche a me! Mi dispiace che non ci sia Catrice dalle tue parti, da me è da poco che hanno messo uno stand vicino, prima avevo lo stand più vicino a 30 km..:(
      Con il primer non ho provato, e neanche con la tinta nude, ma proverò presto! Grazie del consiglio! Bacio :*

      Elimina