MAKE UP YELLOW-ORANGE!


Buongiorno a tutte/i e buon Venerdì!! Primo make up dell'anno che posto nel blog, diciamo che avevo voglia di colore, ma non di esagerare troppo, così, ieri mi è uscito lui, un make up dai toni caldi, che è piaciuto molto alle persone che me l'hanno visto "indossato", e, visto che mentre lo facevo avevo scattato le foto per il consueto phototutorial, ho pensato di proporvelo, ho fatto bene? A voi il giudizio (siate buoneeeee!! ahahahaahah).

Spero che vi piaccia, e..vi lascio al phototutorial!! ^_^


Ecco qui il make up in questione, ho usato il colore pesca, il marrone, il bronzo, un pigmento giallo, e per dare un tocco di luce, ho messo al centro della palpebra mobile alcuni glitter arancio, e per le labbra ho usato un rossetto corallo; qui sotto trovate il phototutorial, con tutti i prodotti usati.


STEP BY STEP:
1.Dopo aver sistemato le sopracciglia, ed aver messo il primer su tutta la palpebra, ho messo un pezzo di nastro adesivo nell'angolo dell'occhio, ed ho sfumato appena sopra la piega dell'occhio un ombretto pesca.
2.Nella piega dell'occhio e nell'angolo esterno ho sfumato un ombretto matte marrone.
3.Nella palpebra mobile ho steso un ombretto in crema bronzo, aiutandomi con le dita.
4.Sopra l'ombretto in crema, ho picchiettato un pigmento giallo, e l'ho sfumato bene con il marrone.
5.Ho tolto il nastro adesivo ed ho fatto una riga di eyeliner nero.
6.Nella rima inferiore ho sfumato l'ombretto usato in precedenza.
7.Ho messo la matita nera nella rima interna dell'occhio, ho creato poi dei punti luce con un ombretto bianco shimmer, nell'angolo interno dell'occhio e sotto l'arcata sopracciliare.
8.Come colla per far aderire bene i glitter ho usato l'ombretto in crema usato prima, mi sono munita di un pezzo di carta assorbente che tenevo sotto l'occhio (in modo che se qualche glitter decideva di svolazzare nel mio viso, avrebbe trovato ad attenderlo un del pezzo di carta assorbente, per evitare di trovarmeli ovunque!) ed ho picchiettato dolcemente i miei glitter arancio solo al centro della palpebra mobile, ed ho poi messo il mascara sia sulle ciglia inferiori che superiori.

PRODOTTI USATI:
-OMBRETTO PESCA CONTENUTO NELLA PALETTE PUPA PRINCESS PUPA MILANO.
-OMBRETTO MARRONE MATTE E BIANCO SHIMMER PALETTE NAKED BASICS URBAN DECAY.
-OMBRETTO BRONZO IN CREMA COLLEZIONE CITY SAFARI PUPA MILANO.
-PIGMENTO GIALLO N. 694SUNFEST SLEEK MAKE UP.
-EYELINER IN GEL NERO PALETTE PUPA PRINCESS PUPA MILANO.
-MASCARA NERO GET BIG! LASHES ESSENCE.
VISO:
-FONDOTINTA MADE TO LAST N.003 PUPA MILANO.
-BLUSH DOUBLE BLUSH ASTRA MAKE UP.
-ROSSETTO CORALLO N.806 KIKO MAKE UP.

Spero vi sia piaciuto, e se passate nella mia pagina FB ed INSTAGRAM trovate un piccolo video dove vi faccio vedere meglio il make up...alla prossima!! ^_^


Commenti

Post più popolari