COLLABORAZIONE N.4 con Lorena "I LOVE LIPSTICK"


Buongiorno a tutte/i e buon Venerdì!! Collaborazione con Lorena per la rubrica "I LOVE LIPSTICK", chi si fosse persa le altre 3 fatte precedentemente, le trovate nei vari album; come sapete, e per chi non lo sa, ogni 15 del mese (ehm..si oggi ne abbiamo 16, ho avuto un problemino io, ed abbiamo rimandato di un giorno!) io e Lorena, vi presenteremo un rossetto, quello che ci ha colpito negli ultimi acquisti, o, come nel mio caso, vi parleremo di un rossetto che possediamo, e che magari non vi abbiamo ancora parlato.

Oggi vi parlo di uno dei rossetti che ho stra usato, tant'è vero che l'ho quasi finito, e devo riacquistarlo assolutamente: il protagonista del mio 100esimo POST (sì, perché questo è il mio post numero 100!!) è il rossetto N.404 AIR KISS di NYC, sinceramente non ricordo quanto l'ho pagato, perché ce l'ho da un anno e mezzo, però non credo di aver superato i 4 euro di spesa, lo stand NYC lo trovate all'OVS, non so se ci sono altri store che rivendono questa marca, ma se sapete qualche altro posto, fatemi sapere.
Come vi avevo anticipato, ho stra usato questo rossetto perché, intanto ha un colore bellissimo (ovviamente, secondo i miei gusti), è matte, quindi è molto intenso, ed ha una durata pazzesca, anche dopo aver mangiato e bevuto, parlato e via discorrendo (per restare in tema di..parole!!); la stesura è molto facile, solo ultimamente noto che è un po' più duro rispetto all'inizio, ma come vi dicevo ce l'ho da un anno e mezzo, ed ovviamente sta finendo la sua corsa nelle mie labbra, però, posso dire, che è uno dei pochi prodotti che riesco ad usare fino alla fine.
Come sapete, io odio i prodotti che hanno una profumazione invadente, o un odore sgradevole, in questo caso, con questo prodotto sono andata più che al sicuro, perché non ha nessun tipo di profumazione.

Bene, vi lascio l'immagine del rossetto anche steso nelle mie labbra, in questo caso sembra che sia leggermente shimmer, perché avevo messo un balsamo prima della stesura, andate a visitare il blog di Lorena per vedere di quale rossetto vi parlerà lei, cliccando qui.

Spero che questa review vi sia piaciuta ed utile, e non mi resta che salutarvi e darvi l'invito, come sempre...alla prossima!! ^_^

Elisa


8 commenti:

  1. Ho questo rossetto anche io e lo adoro :) la nyc la trovo da acqua&sapone e i rossetti sono a 2.99€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica! Abbiamo gli stessi gusti *_* !! Dalle mie parti Acqua&Sapone non rivende NYC, la trovo solo da OVS, al momento! Un bacio, grazie di essere passata! ^_^

      Elimina
  2. Un giorno devo fare un post su questi rossetti, li trovo ottimi e ne ho ben 4 :D ma a parte che ho quasi tutto delle collezioni Nyc :p
    Mi sono unita al blog,se ti va passi da me? Https://mylifestylecorner.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, al momento, possiedo solo questo prodotto di NYC, e mi farebbe molto piacere se tu facessi un post su questo brand, così potrei capire quali prodotti, secondo te, sono da acquistare e altri da lasciar perdere, sarebbe molto interessante!
      Ho appena visto che ti sei iscritta, e questo mi fa molto piacere, se vuoi è attivo un giveaway, se ti interessa ^_^
      Vado ad iscrivermi subito al tuo!!
      Un bacio buon week end...:*

      Elimina
    2. è un pò di tempo che ci sto pensando e penso proprio che è il caso che mi metto sotto a realizzarlo questo post :D
      peccato che di alcuni prodotti dovrò mettere la foto dal web,dato che li ho cestinati perchè a mio parere erano pessimi!
      Buon week end anche a te :D

      P.s. ho chiesto a Lory se posso unirmi alla rubrica sui lipstick ;)

      Elimina
    3. Ciao cara! Scusa se ti rispondo ora..ah ma allora sei tu che collaborerai con noi!! Bene bene, ti aspetto domenica 15 Febbraio!! Si è aggiunta anche un'altra ragazza, e in questo caso saremo in 4 a collaborare!! Bene bene!! Buona giornata :*

      Elimina
  3. Siiii sono io :D
    Ho già preparato il post,non vedo l'ora di pubblicare :D
    Se mi lasci il link del blog dell'altra ragazza la cito nel post :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi qua!! L'altra ragazza si chiama Raquel e questo è il link del suo blog http://makeupkellyanne.blogspot.it/ ^_^
      A domenica!!

      Elimina