PIEDI STANCHI? MAI PIU' GRAZIE ALLA CREMA EFFETTO ICE!!


Buongiorno a tutte/i!! Vi parlo sempre della cura del viso e del corpo, e molto poco della cura dei piedi, è proprio vero, e oggi voglio rimediare, parlandovi di una crema che adoro, che uso da minimo 8 anni, adatta per chi sta molto in piedi, per lavoro o per altro, si tratta della CREMA AL MENTOLO PER PIEDI, CON PRONALEN ANTIFATICA "EFFETTO ICE" di Bottega Verde; questa crema l'ho scoperta andando in uno dei punti vendita dell'omonima azienda, come dicevo all'inizio, all'incirca 8 anni fa, credo di averla ricevuta in omaggio con qualche acquisto che avevo fatto, e da allora non l'ho più lasciata!
Quel periodo lavoravo come commessa, e come divisa lavorativa, dovevo indossare sempre le gonne, e la scarpa bassa: metti poi tutte le ore in piedi, facendo piccoli passi nel negozio, quando arrivavo a casa alla sera, avevo due zampogne al posto dei piedi! Una sera mi presi del tempo tutto per me rilassandomi facendo un pediluvio, e poi successivamente, presi un po' di crema per i piedi, ed iniziai a massaggiare, finché non si era assorbita completamente.
La sensazione che si prova è di rilassamento totale, si sente proprio la fresca sensazione che lascia la menta ed il mentolo, da non dimenticare che aiutano anche a combattere i cattivi odori, si sente proprio salire verso la caviglia, e così via, su per il polpaccio, che il senso di pesantezza si sta pian piano attenuando, non è una sensazione facile da spiegare, spero di essere stata abbastanza chiara e trasparente.
Il mio compagno, per via delle scarpe che usa per lavoro, ha accusato ultimamente, dei sgradevoli odori, perciò gli ho consigliato di usare la mia crema, e vedo che inizia a sentirsi meglio, mi dice anche che sente i piedi meno gonfi, e soprattutto più profumati, usando la mia crema, che ormai è diventata nostra!
Concludo dicendo che questa crema la PROMUOVO A PIENI VOTI DA BEN 8 ANNI, sinceramente mi è successo di provare altre creme per i piedi, ma nessuna mi lascia la sensazione che mi lascia lei; comunque sia, come dico sempre, questo è il mio modesto parere, in ogni caso spero vi possa essere utile la review, e..alla prossima!! ^_^

CREMA AL MENTOLO PER PIEDI con PRONALEN antifatica "EFFETTO ICE"
di BOTTEGA VERDE 100 ml 13.99 euro (l'ultima volta l'ho acquistata a 6.00 euro)





2 commenti:

  1. grazie per la tua review... ok ok!!!
    grazieeeee molto utile secondo me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Antonella!! Buona giornata!! :*

      Elimina