MADE TO LAST di Pupa Milano VS ALL MATT PLUS di Catrice: chi la spunterà?


Buongiorno a tutte!!
 Come avrete letto dal titolo del post, oggi vi parlo del fondotinta che ho preso grazie alla promozione fatta a Novembre da PUPA MILANO, ovvero scaricando dal loro sito un coupon, c'era la possibilità di comprare a scelta uno dei tre fondotinta in promo; per aiutare meglio nella scelta del fondotinta giusto, prima di scaricare il coupon, veniva fatto un piccolo test di 3 o 4 domande, e alla fine, nel mio caso, è uscito che mi consigliavano di acquistare MADE TO LAST fondotinta a tenuta estrema.

Nel caso non fossi stata interessata a MADE TO LAST, potevo benissimo scegliere uno degli altri due in promo: ovvero LIKE A DOLL, ed il fondotinta compatto, ma ho deciso di seguire il consiglio di PUPA MILANO.
Visto che da qualche mese uso il fondotinta ALL MATT PLUS di CATRICE, e non ve ne ho ancora parlato per bene, ho deciso di fare un confronto tra i due, ed allora che inizi la sfida:
                                                  ALL MATT PLUS vs MADE TO LAST!

ALL MATT PLUS di CATRICE:
Inizio a parlarvi di questo fondotinta, visto che è da più tempo che lo uso: è un fondotinta adatto a pelli grasse e miste, è oil-free, a lunga tenuta, e dona un effetto matte satinato ed opacizzante al viso; diciamo che tutto questo è vero per la prima ora che lo si ha addosso, poi inizia a diventare lucida la famosa zona "T", anche se vi siete ricordate di mettere la cipria per fissare il trucco. Un'altra cosa che non mi piace molto di questo fondo, è che per rendere omogenea l'applicazione bisogna dare più passate, e qui si rischia di fare l'effetto mascherone, per chi infatti desidera una buona copertura, non è adatto, perché, appunto, come dicevo prima, servono più passate.

Ecco qui ALL MATT PLUS di CATRICE questa è la colorazione n.030 Warm Beige, 30 ml di prodotto per euro 8.25, reperibile negli stand Catrice presso Coin, Scarpe&Scarpe

MADE TO LAST di PUPA MILANO:
Non lo uso da molto, ma già mi piace: questo è un fondo oil free, a tenuta estrema ed è perfetto per chi vuole minimizzare le proprie imperfezioni, ne basta davvero pochissimo prodotto per avere un incarnato satinato ed opacizzato, si stende molto facilmente con spugnetta o pennello, e dura davvero molto, e con il passare delle ore rimane uguale, non rende lucida la pelle, non da rossori, bruciori, ed allergie, è proprio il fondotinta che cercavo! Diciamo che ho fatto bene a scegliere questo fondo, anche se ero molto curiosa di provare il fondotinta compatto, ma per come si sta comportando nella mia pelle, va più che bene!

Ecco qui MADE TO LAST di PUPA MILANO questa è la colorazione n.030, 30 ml pagato con coupon di sconto a 10.00 euro, mentre a prezzo normale da TIGOTA' 15.95 euro

Tirando un attimo le somme, tra i due preferisco MADE TO LAST per la stesura molto facile, per la perfetta copertura con poco prodotto, e perché non rende lucida la pelle; ovviamente, come sempre, questo è il mio personale e sincero punto di vista.

Spero vi sia stata utile anche questa mia review, e...alla prossima!! ^_^

7 commenti:

  1. I prodotti pupa non deludono mai, è un brand che ho rivalutato moltissimo nell'ultimo periodo, da quando hanno accantonato i pupazzetti per far posto a prodotti di qualità migliore e dal design più accattivante per noi donnine ;) catrice, invece, non mi ha mai detto molto se non per qualche pezzo di qualche collezione,ma si tratta di sporadici episodi. Per una volta siamo d'accordo :P tuttavia, siccome sono passata al Bio da oltre un anno, non ho approfittato della promozione di pupa perché ho il mio fondo senza siliconi e altro :) ma consiglierò alle mie amiche di leggere la tua recensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, evviva oggi siamo d'accordo!!! ahahaahah!! Scherzi a parte, condivido a pieno i tuoi pensieri! Grazie per essere passata..Un bacio :*

      Elimina
  2. Diciamo che ultimamente Pupa sta sfornando prodotti molto più performanti di una volta . Più Belli secondo me...
    Ho preso con il coupon il like a doll molto bello ma devo stare attenta .mi lascia striato il viso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca! Ti devo dire che era da un bel pezzo che non compravo un fondotinta Pupa, stavolta l'ho fatto per via del coupon, e posso dire che mi sto trovando davvero bene..Ecco, lo stesso problema me lo dava il fondo Catrice! Grazie di essere passata..Un bacio :*

      Elimina
  3. Ciao tesoro, ho preso lo stesso fondotinta con il coupon Pupa, tra l'altrro io ero già orientata su questo, e il test mi ha dato la conferma! un bacio

    RispondiElimina
  4. Anche io ho scelto questo fondotinta con il coupon e non vedo l'ora di provarlo visto che ancora non l'ho aperto! xD sto aspettando di finire uno della shiseido.
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Wow allora sembra davvero ottimo! Lo prenderò appena troverò qualche sconto :) Per quello di Catrice invece io mi ci trovo veramente benissimo in fatto di coprenza e non mi lucida dopo poco tempo, ma appunto è soggettivo! Però però se lo uso ogni singolo giorno mi fa uscire i brufoletti quindi lo uso una tantum :P
    Baci cara.

    RispondiElimina