CREMA ETEREA di NEVE COSMETICS: ecco cosa ne penso..


Buongiorno a tutte/i!! Dopo averla testata per bene, vi posso dare la mia personale opinione riguardo la CREMA ETEREA di NEVE COSMETICS adatta a PELLI GRASSE E MISTE; qualche tempo fa, attraverso un ordine fatto dall'omonima azienda, ho ricevuto vari campioncini di questa crema, che poi successivamente ho comprato, visto che sono rimasta molto soddisfatta, ed ora è venuto il momento di parlarvene.

Innanzitutto questa crema emana una fragranza che mi fa impazzire, ricorda il profumo dei dolci, soprattutto della vaniglia, ma non è assolutamente un profumo invadente, anzi, svanisce dopo l'assorbimento del prodotto, da parte della pelle, e devo dire che è già un punto a favore, visto che, sempre secondo il mio punto di vista, soprattutto una crema viso, deve essere inodore o avere una profumazione gradevole, perché molte volte mi è successo di usare prodotti con odori terribili, che non se ne andavano, se non togliendo direttamente il prodotto; le caratteristiche di questa crema sono che non contiene siliconi, petrolati e parabeni, 100% vegan e cruelty-free, e priva di componenti animali.
Ho iniziato ad usarla a Luglio di quest'anno, quindi con temperature calde,  basta davvero poco prodotto, si assorbe immediatamente massaggiandola nel viso, ed è ottima come base trucco, la famosa zona "T" non diventa lucida, se non dopo molte ore, e senza aver opacizzato con la cipria, non mi ha dato nessun problema di allergie, rossori, o bruciori, la mia pelle è sempre idratata ma mai appesantita o di avere quella sensazione di fastidio sul viso, la uso mattino e sera dopo aver deterso il viso e messo il tonico; posso anche dire che non ho visto brufoli e punti neri spuntare, se non la settimana prima che precede il mio ciclo mestruale; tante volte mi è successo di spendere molti soldi con prodotti di marche più famose, ma non mi era mai successo di avere gli stessi risultati, anzi, ero messa peggio di prima! Non mi resta che PROMUOVERLA A PIENI VOTI, poi, giustamente, parlo sempre per quanto riguarda il mio modesto punto di vista!

Spero che la mia review vi possa essere utile, e...alla prossima!! ^_^

CREMA IDRATANTE PROTETTIVA ETEREA PER PELLI GRASSE E MISTE
con Olio di Riso e Acido Fitico 50 ml a 9,90 euro
 di NEVE COSMETICS www.nevecosmetics.com
OLIO DI RISO: idratante e addolcente
ACIDO FITICO: estratto dal riso dalle proprietà sebonormalizzanti ed elasticizzanti
OLIO DI JOJOBA: idratante emolliente a rapido assorbimento
FILTRI UVA E UVB: per proteggere quotidianamente la pelle dai raggi solari responsabili dell'invecchiamento cutaneo precoce
VITAMINA E: antiossidante naturale







Commenti

  1. Ciao.
    Ho sempre visto questa crema da altre ragazze parlandone sempre bene.
    Se dovessi fare un ordine la proverò. Non sopporto le creme pesanti e che non si assorbono mai. ..e poi mi hai stuzzicato ..ora la comprerei solo per annusarla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca! Io veramente l'adoro, sia per la sua profumazione, sia per come lascia morbida la mia pelle! Ho letto alcune recensioni su di lei, e devo dire che la maggior parte sono positive, ed io confermo!! Grazie di essere passata, buona serata! :*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari