COLLABORAZIONE N.3 con Lorena "I LOVE LIPSTICK"


Buongiorno a tutte!!
E siamo arrivate alla collaborazione n.3 per la rubrica " I LOVE LIPSTICK" con Lorena: questa volta ho scelto di parlarvi di 3 bio matite per labbra di NEVE COSMETICS, ne sono in possesso da un bel po', ed in vista della promozione natalizia (fino al 22.12.2014) nel sito dell'azienda omonima, credo che questo post vi possa essere d'aiuto per aiutarvi a conoscere questi tre prodotti.

Ecco i 3 pastelli di NEVE COSMETICS protagonisti di questo mio post: SFILATA, COCCINELLA, PERFETTINA.


Chi segue il mio blog da molto tempo, sa che impazzisco per SFILATA, lo indosso in quasi tutti i miei make up, trovo che sia colore molto versatile, è un colore deciso ma nello stesso tempo, molto meno impegnativo di un rosso, è un colore amaranto sottotono freddo che vira al borgogna; l'unica pecca è che mi succede che il colore "si sposta" (questo fatto l'ho letto anche in giro per il web!), e quindi devo contornare molto bene il mio contorno labbra.
Per quanto riguarda la durata, a me dura abbastanza, anche dopo aver mangiato e bevuto, all'incirca sulle 5 ore, poi comunque il fattore è sempre soggettivo, e magari per farlo durare più nel tempo, vi consiglio il classico modo di tamponare con una velina passando della cipria, e poi ristenderlo.
Non ho delle labbra molto semplici, nel senso che, avendo molto il contorno chiaro, spesso non so dove sia (ahahahha!!), ragion per cui, sempre qualche tempo fa, ho preso PERFETTINA la bio matita che aiuta a definire meglio il contorno labbra, ed ora vi spiego come usarla: prima idrato bene le labbra (con un balsamo labbra, che poi tolgo con un po' di carta assorbente), faccio il contorno labbra e poi lo sfumo, e passo direttamente il mio rossetto; il suo colore beige quasi come un correttore, dà un valido aiuto, e la uso spesso per creare sfumature al centro delle labbra, o la stendo della rima interna dell'occhio, quando non ho a portata di mano la matita color burro.

Qui sopra vedete le mie labbra con SFILATA e COCCINELLA, all'appello manca solo quest'ultima, e ora vi dirò cosa ne penso: è un colore molto chiaro, un rosa pastello delicato, sinceramente pensavo fosse un colore più intenso, invece quando la stendo sulle mie labbra, non si vede un granché; a parte per il colore troppo chiaro, la uso molto poco perché la stesura non è omogenea, mi lascia le labbra "a chiazze" (come potete vedere nello swatches sulle labbra, ai lati non è omogeneo).

In conclusione, riacquisterò e consiglio vivamente SFILATA, per quanto riguarda le altre due bio matite, sicuramente non riacquisterò COCCINELLA, visto che la mia esperienza non è stata positiva, invece PERFETTINA sono un po' indecisa se riacquistarla quando la finirò, perché sinceramente una matita da correzione pagarla più di 6 euro (rispetto alle bio matite colorate che costano 4.80 euro) mi sembra un po' troppo.

BIO MATITA NEVE COSMETICS SFILATA E COCCINELLA A 4.80 CAD., PERFETTINA invece 6,80, se decidete di acquistarle super scontate, fino al 22.12.2014 trovate tutti i prodotti con lo sconto del 15%.


Spero questo mio post vi possa essere utile, ed ora passate da Lorena cliccando qui http://loryschannelmakeupandbeauty.blogspot.it/, ed andate a scoprire di quale rossetto ci vorrà parlare! Come sempre, le mie recensioni sono oneste e sincere, e sono le mie personali opinioni, vi auguro una buona giornata e..alla prossima!! ^_^

Elisa.

2 commenti:

  1. Anche io come te adoro Sfilata! *-*
    Mi piacciono le tue recensioni sono sempre molto chiare e utili grazie mille! Mi sono appena iscritta al tuo blog perche voglio seguirti e poi questa rubrica mi piace troppo!
    Se vuoi passare dal mio blog mi farebbe davvero piacere!
    Un bacio!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta! Grazie mille per essere passata da me, mi fa sempre piacere conoscere persone nuove che condividono la mia stessa passione!! Grazie di cuore davvero per quello che hai scritto...Sono felice ti piaccia la nostra rubrica mensile, e ora vado ad iscrivermi al tuo blog!! Un bacio..:*

      Elimina