WONDER WOMAN e LA RUBRICA "I LOVE '80"


Buon pomeriggio a tutte/i!! Da due settimane, nella mia pagina FB, ho aperto una nuova rubrica in collaborazione con altre due bellissime ragazze: Raquel di Makeup Moda Fashion, e Deanna di Dea Afrodite; leggendo il titolo di questo post forse avrete di certo intuito di cosa tratta questa collaborazione: ebbene sì, si parla proprio dei mitici, favolosi, eccentrici ANNI 80!!( ho voluto "colorare" alcune frasi di questo post, proprio per rimanere in tema).

La rubrica ci vede protagoniste nel ricreare make up ispirati a modelle, attrici, ballerine, ed infine cartoni animati molto in voga in quei periodi, nella prima uscita io mi sono ispirata a Jem (vi ricordate il cartone animato? "Il mio nome è Jem..Sono una cantante..bella ed esuberante...ecc..) leader del gruppo JEM E LE HOLOGRAMS, bellissimo cartone animato, Raquel si è ispirata a Madonna, mentre Deanna a Sailor Moon; ieri sera abbiamo pubblicato la nostra seconda uscita, purtroppo Deanna non è riuscita a partecipare, quindi eravamo solo io e Raquel: lei si è ispirata a  She-Ra La principessa guerriera (vi ricordate il cartone animato?? Lei era la fidanzata di He-Man), mentre io a Wonder Woman eroina di fumetti e telefilm (a breve partiranno le riprese di una serie televisiva ispirato a lei, ho letto da qualche parte!).

Qui sotto trovate il collage dei nostri due make up ^_^


Questo qui sotto, invece, è il mio make up Wonder Woman più nel dettaglio..

Questo è il collage, completo di immagine di Wonder Woman, visto che nella mia pagina ha avuto molto successo, ho pensato di dedicarne un post: come potete vedere, non è un trucco portabile da tutti i giorni, però, non si sa mai che un giorno vi alzate dal letto e pensate "Ah, stamattina mi voglio truccare da Wonder Woman!!"..Ahahahaha!! Scherzi a parte, qui sotto tutti i dettagli del make up (e prodotti usati):
-ANGOLO INTERNO DELL'OCCHIO E SOTTO L' ARCATA SOPRACCILIARE BIANCO SHIMMER "VENUS" NAKED BASICS URBAN DECAY.
-PIGMENTO GIALLO GIRASOLE N.694 "SUNFEST" SLEEK MAKE UP, DALL'ANGOLO DELL'OCCHIO FINO A META' PALPEBRA MOBILE.
-OMBRETTO ROSSO PALETTE ULTRA SHIMMER ZOEVA, DA META' PALPEBRA MOBILE FINO ALL'ANGOLO ESTERNO DELL'OCCHIO.
-OMBRETTO BLU OCEANO "IT'S A BOY" PALETTE MAKEUP DELIGHT NEVE COSMETICS, NELL'ANGOLO ESTERNO DELL'OCCHIO, E NELLA RIMA INFERIORE DELL'OCCHIO.
-Questi elencati sono i prodotti principali per questo trucco occhi, ho usato, poi, un eyeliner in penna finito, come pennellino: l'ho intinto di ombretto per face-painting bianco (ho trovato questa piccola palette in un supermercato, nel periodo precedente ad Halloween) ed ho "provato" a creare le stelle della bandiera americana, sopra l'ombretto blu.
-MATITA BIANCA DENTRO LA RIMA DELL'OCCHIO.
-MASCARA LASH PRINCESS ESSENCE
-Come blush ho usato un ombretto fucsia (e sono stata mooolto generosa, ho abbondato!!)
-PER LE LABBRA HO USATO IL PASTELLO "SFILATA" NEVE COSMETICS.

Spero vi sia piaciuto, e....alla prossima!! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento