COLLABORAZIONE N.2 con Lorena " I LOVE LIPSTICK"


Buon Sabato a tutte!! Secondo appuntamento per la rubrica "I LOVE LIPSTICK" in collaborazione con Lorena: se la scorsa volta vi ho parlato di un colore classico (cliccate qui questa se vi siete perse il post), stavolta ho scelto un bel rossetto viola, e oggi vi parlo di PURPLE VERTIGO n.37 di DEBBY.


Come avrete visto sui giornali e sui Social Network, quest'anno alcune case cosmetiche si sono sbizzarrite sfornando rossetti dai colori particolari: dal blu al verde, dal color cioccolato al viola, io sono sempre stata tradizionalista (per quanto riguarda il colore del rossetto, per tutto il resto, assolutamente no!) non ho mai voluto osare, ma il viola mi stuzzicava veramente molto, però sinceramente, non mi andava di spendere più di 10 euro per un rossetto di questo colore che non avrei indossato tutti i giorni, finché non mi trovai davanti allo stand di DEBBY, e trovai lui: economico (euro 3.92), non è opaco ma su questo fatto sono riuscita a trovare rimedio, che vedrete nelle foto qui sotto.

Per rendere più grintoso e pieno questo colore, ho aggiunto una matita viola come base (come potete vedere nelle 2 foto sopra), ed oltre a rendere il colore più intenso, intensifica anche la sua durata che varia dalle 4 ore senza matita come base (dopo aver mangiato e bevuto rimane solo il contorno labbra colorato), dalle 6 ore con matita; diciamo che per una spesa così economica, e per un colore che ho preso come vezzo, va più che bene, e per HALLOWEEN ho creato anche una lip art con questo rossetto, se ve la siete perse, cliccate su halloween.

..E quando voglio osare solo con le labbra, una riga di eyeliner nero, mascara, e PURPLE VERTIGO!

Questo è il mio rossetto per quanto riguarda il mese di Novembre, vi aspetto il 15 Dicembre, e cliccate su Lorena per scoprire di quale rossetto ha scelto di parlarvi!

Alla prossima!! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento