SECONDA PROPOSTA HALLOWEEN 2014


Buona serata a tutte/i!! E buon HALLOWEEN !!

 Questa festa anglosassone ormai, da un po' di anni, è entrata di gran lunga a fare parte nella nostra cultura: feste a tema in ogni locale e club, addobbi nei negozi, supermercati stra pieni di costumi per grandi e piccini, dolciumi a forma di zucche, pipistrelli, teschi, e chi più ne ha più ne metta!
Ovviamente c'è anche chi è tradizionalista, e stasera non festeggerà  , ma per chi andrà ad una serata a tema, ma non ha voglia (e soldi!) di comprarsi abito e maschera, quest'anno anch'io ho provato a fare "qualcosa" in stile HALLOWEEN.

Il primo make up (e anche nail art facile, con prodotti che sicuramente avete in casa)  che ho fatto è questo  ( cliccate nella parola QUESTO per andare direttamente al post ), ma, come spiegavo nel post in questione, sono molto impressionabile, e non amo i make up di mostri, così, per chi come me ama lo scintillio , eccovi la mia seconda proposta trucco, che certamente si potrà portare anche in una serata "normale".

A seguire troverete il phototutorial , spero vi possa piacere, e..alla Prossima !! ^ _ ^




Eccovi il trucco glitter Borgogna, e, per essere un po' a tema HALLOWEEN, ho creato questa Lip art vista sulla pagina FB di PUPA MILANO , il make up artist aveva usato dei colori molto più soft, io invece ho voluto giocare con il viola. .


PRODOTTI USATI: 
(IN SUCCESSIONE)
-PRIMER OCCHI E VISO KOST
-OMBRETTO COLOR CARNE PALETTE "QUATTRO OMBRETTI" N.05 TO DIE FOR
-OMBRETTO BORGOGNA NELLA PIEGA DELL'OCCHIO N.040 AL BURGUNDY CATRICE
-OMBRETTO NELLA PALPEBRA MOBILE USATO BAGNATO 24ORE WET & DRY METAL N.02 DEBORAH MILANO
-OMBRETTO PESCA SOPRA LA PIEGA DELL'OCCHIO PALETTE PUPA PRINCESS PUPA MILANO
-OMBRETTO BIANCO PERLATO SOTTO L'ARCATA SOPRACCILIARE E NELL'ANGOLO INTERNO DELL'OCCHIO PALETTE NAKED URBAN DECAY BASICS
-EYELINER IN GEL NERO PALETTE PUPA PRINCESS PUPA MILANO
-OMBRETTO VIOLA INTENSO NELLA RIMA ESTERNA DELL'OCCHIO PALETTE PUPA PRINCESS PUPA MILANO
-MATITA NELLA RIMA DELL'OCCHIO ESSENCE
-MASCARA NERO LASH PRINCESS ESSENCE
-FONDOTINTA ALL MATT PLUS N.030 CATRICE
-BLUSH DOUBLE BLUSH N.01 ASTRA MAKE UP
Se volete rendere il vostro make up più d'effetto, potete mettere le ciglia finte, e per avere qualche consiglio su come metterle cliccate qui , troverete il mio vecchio post con lo STEP BY STEP! ^ _ ^




PHOTOTUTORIAL FACILE per questa LIP ART:

1. METTERE IL CORRETTORE SOLO NEL LABBRO INFERIORE
2. DISEGNARE IL CONTORNO LABBRA, E SUCCESSIVAMENTE  RIEMPIRE IL LABBRO SUPERIORE, CON UNA MATITA SIMILE AL ROSSETTO CHE ANDRETE POI A METTERE IN SEGUITO
3. STENDERE CON UN PENNELLO IL ROSSETTO NEL LABBRO SUPERIORE, E  L'INTERNO DEL LABBRO INFERIORE CON LO STESSO ROSSETTO, PER INTENSIFICARLO (SOLO NEL LABBRO INFERIORE) HO USATO UN OMBRETTO VIOLA, PPRECISAMENTE "CASA DELIGHT" contenente alla palette MAKEUP DELIGHT di  NEVE COSMETICS
Nella foto in grande nel collage, potete vedere l'effetto finale, il rossetto che ho usato è  PURPLE VERTIGO N.37 DEBBY .
Spero vi sia piaciuta la mia seconda proposta, e non mi resta che augurarvi...

BUON HALLOWEEN !!

2 commenti: