MAKE UP DELICATO



Buona serata a tutte/i!! Continuo a trasferire i miei vecchi make up, qui sul blog! Questo make up l'ho pubblicato sulla mia pagina Facebook esattamente il 13 Febbraio, l'avevo preparato per partecipare ad un contest di S.Valentino, ma, mentre stavo per pubblicarlo nella bacheca dell'evento, mi sono accorta che avevo usato dei colori molto simili ad un'altra partecipante, quindi, ho fatto retromarcia, e non l'ho postato..Mea culpa che non avevo guardato i lavori delle altre partecipanti!! Comunque, poco male, il make up l'ho tenuto per le ragazze che mi seguono!


Questo è il make up di cui vi parlavo, molto romantico (almeno per i miei gusti) e molto delicato!
In questa foto sono ancora tutta bionda!! hihihhi..^_^





E questo è il suo phototutorial..Spero vi possa essere utile e piacere..Alla prossima!! ^_^





Questa è la lista dei prodotti usati:

-PALETTE MAKE UP DELIGHT NEVE COSMETICS
-OMBRETTO METAL GLAM N.03 FROSTED APPLE ESSENCE
-KAJAL OCCHI N.23 LOVE ME LAVENDER ESSENCE
-EYELINER NERO IN GEL ESSENCE N.10 MIDNIGHT IN PARIS
-MASCARA LE VOLUME DE CHANEL
Viso:
-FONDO MINERALE NEVE COSMETICS
-blush OMBRETTO METAL GLAM 03 FROSTED APPLE ESSENCE
-labbra PASTELLO SFILATA NEVE COSMETICS

Commenti

Post più popolari