MAKE UP AUTUNNALE con la palette MAKEUP DELIGHT di NEVE COSMETICS


Buona serata a tutte!! Qualche giorno fa, ho preso in mano la mia palette di NEVE COSMETICS "MAKEUP DELIGHT", (che ho da quasi un anno e che adoro tantissimo) e mi è uscito questo make up, e devo dire che i colori che ho usato ricordano tanto quelli che ci circondano in questo periodo; sarà perché sono nata in Autunno, ma questa stagione la amo molto, e la sento tanto mia.

Guardando tra i miei post datati, ho notato che non ho parlato molto di questa palette, quindi, ho deciso oltre a farvi vedere il make up, che ve ne parlerò, e anzi, saranno più che altro gli swatches a parlare!

Andiamo per ordine e iniziamo prima con il make up, eccolo qui ed a seguire il phototutorial!

 



Ho abbinato il rossetto n.01 di RIMMEL LONDON collezione KATE MOSS, ma secondo me sta molto bene anche il pastello labbra SFILATA di NEVE COSMETICS, se vi piace e volete riprodurlo, subito sotto il phototutorial!


PRODOTTI USATI:
-PALETTE MAKEUP DELIGHT NEVE COSMETICS (STEP 1 HO USATO ROUTE 66, STEP 3 HO USATO JET LAG, STEP 5 E STEP 9 HO USATO TACCO 12, STEP 7 HO USATO TRINACRIA)
-PALETTE NAKED BASICS URBAN DECAY (STEP N. 10 SOTTO L'ARCATA SOPRACCILIARE)
-OMBRETTO VELVET MATT EYESHADOW N.040 AL BURGUNDY (STEP N.12 E N.13 USATO CON PENNELLINO DA EYELINER NELLA RIMA INTERNA DELL'OCCHIO)
-MASCARA LASH PRINCESS ESSENCE
-FONDOTINTA ALL MATT N.030 CATRICE
-BLUSH BE BLOUD! ESSENCE

Procediamo col visionare la palette MAKEUP DELIGHT di NEVE COSMETICS: è stata creata in collaborazione con GIULIANA ARCARESE, make up artist e beauty blogger siciliana, ma il suo domicilio da molti anni è negli U.S.A, la seguo dal 2011 (da quando l'ho scoperta!)perché sono rapita dalla sua classe e raffinatezza, e nello stesso tempo i suoi video su YOUTUBE sono sempre molto ironici, e spesso mi hanno tirato su di morale nei momenti tristi; quando a Novembre 2013 uscì questa palette, non potevo farmela scappare!
Ho letto moltissime opinioni su questa palette, alcune positive, altre negative, ed anch'io vi dirò la mia: ovviamente, come potete vedere sotto, non è una palette da usare tutti i giorni, ma i suoi colori possono essere miscelati molto bene insieme (come ho appena fatto nel make up qui sopra).

QUI SOTTO TROVATE TUTTI GLI SWATCHES DEGLI OMBRETTI, E LA PALETTE:
PALETTE MAKEUP DELIGHT NEVE COSMETICS composta da 10 OMBRETTI WET&DRY , privi di PETROLATI, SILICONI e PARABENI. dal peso di 3g ciascuno, CRUELTRY FREE ed adatta a VEGANI e VEGETARIANI, il PAO (o per meglio dire la scadenza del prodotto) di solito è di 12 mesi, invece, per questa palette è di 6 MESI, ma se i prodotti non presentano nessuna alterazione nei colori, o sgradevoli odori, potete usarli lo stesso.
Vediamo ora ogni ombretto preso singolarmente, e partirò da TACCO 12, dal marrone in alto a destra:
(GLI SWATCHES SONO STATI FATTI NEL MIO BRACCIO, HO IN CORSO UN'ALLERGIA E PER QUESTO LA MIA PELLE PRESENTA ALCUNE BOLLICINE)



marrone freddo con satinatura rosso bordeaux e riflessi oro, molto pigmentato e scrivente, uno dei miei preferiti.








duochrome grigio scuro trasparente con perlescenza verde mare e riflessi verde chiaro, molto scrivente e pigmentato.











lilla acceso intenso dal finish vellutato, opaco, e poco scrivente.











marrone paprika caldo satinato.











grigio asfalto tendente al marrone dal finish opaco, non molto scrivente.










rosa scuro aranciato con riflessi fucsia, finish satinato, veramente molto bello, da usare anche da solo nella palpebra mobile.










blu cobalto intenso dal finish satinato, un blu veramente bellissimo e molto scrivente.










arancione intenso dal finish satinato, scrivente, molto pigmentato e uno dei miei preferiti.










beige sabbia chiaro rosato dal finish shimmer, adatto soprattutto per creare punti luce.











verde muschio medio dal finish opaco, trovo poco scrivente.











L'ho pagata 27.90 quando era in promozione nel sito di NEVE COSMETICS, a parte qualche colore di ombretto che non sono di mio gradimento, posso dire che in generale la ricomprerei e la consiglio se volete una palette diversa dal solito.
Spero vi sia utile il make up, il phototutorial e la review di questa palette, e..alla prossima!! ^_^



www.nevecosmetics.com







Commenti

  1. Io amo questa palette. ^_^ Ma sai che non ci avevo mai pensato a fare un trucco autunnale con lei!? ^_^ Grazie per l'idea. é davvero un bellissimo make up, e amo quel colore di rossetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, a dir la verità neanche io, è successo tutto per caso! Sono felice ti sia piaciuto!! Un bacio, e buona serata...<3

      Elimina
  2. Io la sto sfruttando poco questa palette :( un pò per i colori un pò perchè la tengo troppo sotto nel cassetto XD Questo trucco che hai realizzato mi piace davvero tanto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Anch'io tengo a non usarla così tanto, non per i colori, ma perché ci tengo davvero tanto a questa palette..Grazie mille, e sono molto felice che ti sia piaciuto questo make up! Un bacio e buona serata..:*

      Elimina
  3. Quando è uscita questa palette non mi attiravano tanto i colori infatti non la presi, ma guardando gli swatches mi sono dovuta ricredere...hai fatto un bel makeup! Continuo a preferire la duocrome però :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Questa palette ha dei colori veramente molto particolari, ovviamente non è una palette da tutti i giorni, ecco..poi dipende sempre una persona come ama truccarsi! Come puoi vedere dalle foto che ho fatto, non tutti i colori sono di mio gradimento (come spiegavo), però rimane sempre tra le mie palette preferite! Per quanto riguarda la duochrome, ci sto facendo un pensiero! Grazie mille, e buona serata..:*

      Elimina
  4. bellissimi colori questi ombretti mi piacciono molto (mi sono unita al tuo gruppo puoi fare lo stesso grazie mille http://recensioniecampioncinivari.blogspot.it/ )

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari