*GIVEAWAY PER IL MIO COMPLEANNO!!!*


Buona serata a tutte!! Quando posso permetterlo, cerco di fare qualche GIVEAWAY, e visto che il 22 Ottobre sarà il mio compleanno n. 32, invece di farmi un auto-regalo, lo faccio io ad una di voi, per ringraziarvi per la vostra presenza in pagina, e qui nel blog!

Anche questo giveaway sarà nel blog, perché voglio farlo conoscere, e spero che voi mi aiuterete! Questi sono i PREMI:

-CORRETTORE "CAMOUFLAGE CREAM" di CATRICE 
-MASCARA NERO LASH PRINCESS & EYELINER PEN di ESSENCE
-CIPRIA MULTICOLOUR  COLLEZIONE "HELLO AUTUMN" di ESSENCE

Ecco le regole per partecipare:

-ESSERE ISCRITTE AL MIO BLOG (basta cliccare qui a destra il tasto "UNISCITI A QUESTO SITO", non vi arriverà nessuna notifica ogni volta che pubblico un post, non vi preoccupate!!)

-SE VI FA PIACERE, ISCRIVETEVI ANCHE NEGLI ALTRI SOCIAL DOVE HO UN ACCOUNT (basta cliccare a destra nelle piccole icone di INSTAGRAM, FACEBOOK)

-LASCIARE UN COMMENTO QUI SOTTO IN QUESTO POST, SCRIVENDO IL NOME CON 
IL QUALE SIETE ISCRITTE AL BLOG, E LA VOSTRA E-MAIL, PER CONTATTARVI IN CASO DI VINCITA

-SPEDISCO SOLO IN ITALIA!

-IL GIVEAWAY INIZIA OGGI LUNEDI' 13.10.2014 E TERMINA GIOVEDI' 13.11.2014 A MEZZANOTTE

-L'ESTRAZIONE DEL COMMENTO SARA' CASUALE  TRAMITE RANDOM.ORG, A PARTIRE DA VENERDI' 14.11.2014, E CI SARA' UNA SOLA VINCITRICE O VINCITORE

-CHI NON RISPETTA LE REGOLE NON SARA' PRESA/O IN CONSIDERAZIONE PER L'ESTRAZIONE DEI PREMI!

-I PREMI SARANNO SPEDITI TRAMITE RACCOMANDATA A MIE SPESE.

Mi raccomando, leggete bene le regole prima di partecipare, per evitare spiacevoli polemiche!
Oltre ad avvisare IL/LA VINCITORE/VINCITRICE  tramite la mail che mi sarà fornita qui nei commenti, farò un post qui sul blog!
Se vi fa piacere, potete anche condividere questo post su FB!
Aiutatemi a far conoscere il mio blog! ^_^

Questi sono i premi, spero siano di vostro gradimento, e spero parteciperete in tante!!
Vi aspetto!!! <3











Commenti

  1. E' un piacere partecipare tesoro! la mia mail è iolandacorio@gmail.com
    Un bacio e in bocca al lupo a tutte!!

    RispondiElimina
  2. Oddio che meraviglia!! Ti ringrazio molto dell'opportunità!
    Gfc: Denise Nicosia
    Instagram: Denise Nicosia
    fb: Denise Nicosia
    email: piccolastella9318@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. che bei premi:)
    gfc pabry72
    mail pabry72 at virgilio.it
    fb fabiana loffredo

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro, è un piacere enorme partecipare al tuo primo giveway. Ti auguro tantissima fortuna con i followers, perché ti meriti e sei bravissima. <3
    Mi piace tantissimo quella cipria di essence *-* l'ho vista proprio l'altro ieri, e sono rimasta cosi :Q___ sbaavvv! :D
    ti lascio la mia email, perché lo sai già come mi chiami nei social. :* "makeupmodafashion" ^_^
    email: michellyevanovichy@gmail.com
    Un bacione, a presto tesoro bella. <3

    RispondiElimina
  5. Ciao! Tua fan su FB da tempo (silvia parodi), qui sul blog sono GFC sweetchemistry82
    email: sweetchemistry82@gmail.com
    Non ti faccio gli auguri perché manca ancora qualche giorno, siamo di leva, ma non diciamolo :D

    RispondiElimina
  6. Ciao, partecipo con piacere, i premi sono bellissimi!!
    GFC: Autilia De Simone
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Ciao, complimenti bellissimi premi.
    Su fb sono già tua fan ( Giulyen Greenhouse ), sul blog sono Giuliana Serra
    email: giulyen@tiscali.it
    Grazie per questa opportunità

    RispondiElimina
  8. eccomi!! wow che splendore!!!
    fb/gfc: margherita lilli
    email: margherita.lilli@live.it

    RispondiElimina
  9. adoro essence!!! grazie dell'opportunità
    fb: Milù Bijoux
    ig: @milubijoux5
    pinterest: Milù
    gfc: milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  10. Partecipo!
    Gfc: Maria Elisa Palumbo
    Fb: Maria Elisa Palumbo
    Instagram: okkidicelo
    Email: dompa56@hotmail.com

    RispondiElimina
  11. ciao, partecipo molto volentieri e ti ringrazio per la bella opportunità! spero di avere un po' di fortuna perchè ci tenevo alla collezione hello autumn ma non l'ho proprio trovata! che peccato!
    gfc/fb: Venera Give
    lonely_star@live.it

    RispondiElimina
  12. grazie per quest'opportunità da me catrice non si trova e il nuovo mascara essence non è ancora arrivato :)
    marialice pompiliisu fb
    pupazzola86 su instagram
    gfc: rosaspina86
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  13. che bei premi =) grazie per questa opportunità ^^
    GFC/FB Deborah Give!
    email debogive@gmail.com

    RispondiElimina
  14. bellissimi premi, partecipo e condivido, stesso nome su blog e fb.
    email: alessandra.80@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. partecipo con piacere, grazie di vero cuore per i bellissimi premi messi in palio per noi
    GFC/FB/Pinterest: Tjana Ba
    email: labrasile@libero.it

    RispondiElimina
  16. ciao! sul blog ti seguo come "valentina landi" e il mio indirizzo e-mail è landivalentina@live.it...era già iscritta alla tua pagina fb ed ora mi sono iscritta anche ad instagramm...un bacio

    RispondiElimina
  17. partecipo con piacere, bellissimi i premi, tra l'altro da me Catrice non si trova nemmeno
    fb melissa gambasin
    gfc melissa
    email melissa@libero.it

    RispondiElimina
  18. Partecipo (giadapizzutilo@gmail.com)

    RispondiElimina
  19. partecipo volentieri!
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com
    grazie!

    RispondiElimina
  20. partecipo su fb e istagram stesso nome email e anna83.6@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. partecipo
    gfc alina gift
    fb alina gift casertano
    email alinagift@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Partecipo con piacere, grazie! :)
    GFC: floryfrancy/ Florinda
    FB: Florinda Fraccalvieri

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  23. Partecipo molto volentieri, grazie per l'opportunità
    Gfc Carmela De Martino
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  24. Partecipo anche io! Grazie per il giveaway
    Ilaria carraro
    Ilaria_carraro@libero.it

    RispondiElimina
  25. Tantissimi auguri per il primo compleanno del blog :) partecipo con vero piacere e incrocio le dita!!!
    gfc: dede81
    fb: Sara Martino
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Partecipo con piacere! ;)
    GFC: Francesca
    Email: redicoppe@inwind.it

    Bellissimi premi *_*, incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  27. Ciaoooo! Avevo già lasciato un primo commento ma non lo ritrovo più.. qui sono iscritta come Pina Dantoni, la mia mail è pina3dantoni@gmail.com e su fb mi trovi come Provvy Christoph Valenti. partecipo con piacere :D

    RispondiElimina
  28. partecipo con piacere
    il premio è stupendo
    ti seguo su fb P e gfc con lo stesso nome
    IG carla_antognoni
    carla.antognoni@libero.it
    https://www.facebook.com/carla.antognoni/posts/10203693218985802

    RispondiElimina
  29. ciaooo partecipo e condivido volentieri avevo lasciato un commento ma nn lo trovo più.... cmq bei premi grazie x qsta opportunità ke ci dai sei molto gentile a farci qsti regali ti seguo sul blog con enzaf88 l'e-mail è enzaegiu3msls@hotmail.it speriamo bene incrocio le dita kiss .*

    RispondiElimina
  30. Grazieeee !
    GFC : Paola Corsi
    email: smile995@hotmail.it

    RispondiElimina
  31. augurissimi!!! ^^ partecipo e incrocio le dita :))
    GFC: kaysea
    FB: Kathryn C. Flores
    kath24_flrs@yahoo.it

    RispondiElimina
  32. partecipo !
    gfc trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  33. Partecipooo <3
    Face:Afrodite Meyers
    GFC Afro Dite
    katherinepetrova@hotmail.it

    RispondiElimina
  34. partecipo
    fb: loredana battista
    gfc: lored89
    lorygive@gmail.com

    RispondiElimina
  35. partecipo e condivido
    GFC: Asuna
    FB: Gaia Capasso
    EMail: candyangel@live.it

    RispondiElimina
  36. ciao bella, sono giovanna sciacca, email giovannasciacca.pa@libero.it, gfc : giovannasciacca.pa, fb giovanna sciaccags

    RispondiElimina
  37. praticamente è il giveaway delle rarità :D fortunata chi verrà estratta!!!!
    yashalmisscoffee84@gmail.com

    RispondiElimina
  38. partecipo molto volentieri
    gfc: ilaria falco
    fb: ilary falco
    inst: ilafal79
    mail: paoloefs@libero.it

    RispondiElimina
  39. partecipo
    gfc : maria cristina cellerino
    fb : maria cristina cellerino
    instagram : macrika73
    mail : macriser2004@gmail.com

    RispondiElimina
  40. ciao, bellissimi premi... partecipo con piacere!
    fb: chiara pejrani
    gfc: chiaradiletta
    email: chiarapejrani@libero.it

    RispondiElimina
  41. Innanzitutto augurissimi per ieri :D <3

    Partecipo con piacere!
    Email: donatella.90@live.it
    Gfc: Donatella Acampora
    Condivisione: https://plus.google.com/u/0/105439494836682155571/posts/7NcmPs8HT45


    Ps. se ti va è in corso un giveaway anche sul mio blog :)
    Ti aspetto ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  42. Bellissima... io lenta con i tempi. Mi accorgo solo ora del tuo give che pubblicizzerò subito sui miei canali.
    la mia e-mail è: debba89b@gmail.com

    <3

    RispondiElimina
  43. Mi sono iscritta al Blog e ho messo mi piace alla tua pagina facebook! :)
    TI HO CONDIVISA: https://www.facebook.com/pages/Victoria-Creative-Make-Up/194886040712834?ref=hl
    FB: victoria williams
    MAIL: victoria.lullaby@hotmail.it

    <3

    RispondiElimina
  44. che bei premi:)
    gfc pabry72
    fb fabiana loffredo
    mail pabry72 at virgilio.it

    RispondiElimina
  45. partecipo col nome di kitty...su facebook sono kitty francy. Auguri di buon compleanno... email:mukkina.82@hotmail.it

    RispondiElimina
  46. Partecipo. Fb e Gfc stesso nome, instagram angeldevil1990 email v.ivy@live.it

    RispondiElimina
  47. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  48. Arrivo tardi per gli auguri ??? Ma no dai, Tantissimi auguri per il tuo compleanno !!
    GFC/FB : ho lo stesso nome
    IG : alice2356w
    alice2356@hotmail.it

    RispondiElimina
  49. partecipo con piacere
    GFC/FB: Tjana Ba
    email: labrasile@libero.it

    premi stupendi e tutti super utili

    RispondiElimina
  50. Partecipo con piacere! *_*
    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina

    Email: redicoppe@inwind.it

    Incrocio le dita, baci! :*

    RispondiElimina
  51. Eccomi!!
    Gfc/facebook/pinterest: antonella balsamo
    Instagram: @balsamoantonella
    Email: anto11061979@gmail.com

    RispondiElimina
  52. Che bei premi *_*
    Partecipo volentieri, gfc e fb Veronica Murroni
    Ig @veronicamurroni
    veronicamurroni@yahoo.it

    RispondiElimina
  53. Bellissimi premi! Vorrei tanto provare il mascara! Incrocio le dita!
    Partecipo molto volentieri.
    gfc/fb Mimi Roita
    Pinterest Asmy88
    email mimiroita@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Partecipo, Sono iscritta come n'avemu pi tutti e la mia mail è valentina.safina@libero.it

    RispondiElimina
  55. partecipo con piacere!!
    Facebook Rosanna Barbara
    GFC/ instagram kittyro111
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  56. eccomi, partecipo pure io
    su Gfc sono pieronzola83
    Su Facebook sono Vivona Pierangela
    la mia email pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  57. partecipo
    Rosa Pi
    rosepigive@gmail.com

    RispondiElimina
  58. partecipo
    GFC, YT, pinterest: critina calligalli
    instagram: cricchio76
    critina.calligalli@gmail.com

    RispondiElimina
  59. Grazie per questo splendido giveaway :) incrocio le dita

    Lucia Izzo (fb)
    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  60. sarebbe troppo bello essere la fortunata, io ci provo, grazie davvero per averci dedicato questi prodotti utili e sfiziosi! :)
    susannascarlata@gmail.com
    GFC/FB: Susanna Scarlata
    Instagram: susieborn

    RispondiElimina
  61. Che bello! Ti ho appena scoperta e ti seguo con piacere!
    gfc> Alenia
    fb> Alenia Calì
    alenia(@)live.it

    RispondiElimina
  62. Ciao tesoro <3 partecipo incrociando le dita, spero tanto di essere fortunata! :*
    Come sai seguo il tuo blog e fb da un pezzo, con lo stesso nome :) purtroppo non ho instagram! La mia mail è angelarosacaso@gmail.com :)
    Ti abbraccio, a presto <3

    RispondiElimina
  63. wowwwww che meraviglia!partecipo ed incrocio le dita!
    gfc:rose duster
    fb:rose duster
    mail:roseduster80@libero.it

    RispondiElimina
  64. Partecipo :)
    Gfc: Iperfederica
    iperfederica@libero.it

    RispondiElimina
  65. wow che premi bellissimi
    ti ringrazio per la opportunità
    qui su lblog ti seguo come sara rota e lo stesso su fb
    la mia mail è: tempesta74@gmail.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari