COLLABORAZIONE CON LORENA "I LOVE LIPSTICK"



Buona giornata a tutte!! Oggi inizia la collaborazione con la dolce Lorena, e nella nostra rubrica vi parleremo dei nostri rossetti preferiti, on-line nei nostri blog  il giorno 15 di ogni mese!


Apro questa rubrica presentandovi uno dei miei rossetti preferiti in assoluto, ovvero il n. 01 della linea KATE MOSS di RIMMEL LONDON, la sua texture matte e la sua durata mi fanno impazzire; una cosa alla quale io sto molto attenta, è l'odore che possono avere certi prodotti: vi è mai successo di acquistare un prodotto cosmetico, e poi non utilizzarlo per il pessimo odore che emana? A me molte volte, e quando si tratta di un rossetto ancora peggio, questo rossetto è inodore, e quindi un altro punto a favore!

Rende le labbra molto morbide, e, come vi dicevo prima, la sua è veramente un'ottima durata: di solito lo metto al mattino, e lo tolgo alla sera, magari a metà pomeriggio faccio un piccolo ritocchino, ma non ci sarebbe la necessità, e, quando finalmente lo voglio togliere, devo insistere, perché non se ne vuole andare dalle mie labbra!


Eccolo qui "swatchato" nelle mie labbra, e sotto lo trovate nel dorso della mano, ed il packaging del prodotto!
Spero troverete interessante la nostra rubrica, e vi aspettiamo il 15 Novembre!!

Alla prossima!!..^_^




KATE MOSS N.01 RIMMEL LONDON



Andate a visitare il blog di Lorena, (cliccate nel nome LORENA per andare direttamente nel suo blog) così scoprirete con quale rossetto ha aperto la nostra collaborazione!!
http://loryschannelmakeupandbeauty.blogspot.it




Commenti

  1. Bellissima questa collaborazione, e bellissimo questo rossetto. Io ho il numero 10. *-*
    Lo userò prima o poi ahahaha per adesso mi serve da "occupa spazio". ^_^

    RispondiElimina
  2. Ho sicuramente più di 10 di questi rossetti, ma nello specifico questo mi manca! Devo prenderlo assolutamente, è bellissimo e ti sta benissimo :) inoltre devo ripeterti che la nuova veste grafica del blog è davvero favolosa, e stai avendo delle idee favolose per le collaborazioni! Continua così, sei fortissima :* un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellezza! Diciamo che questo rossetto è estremamente uno dei miei preferiti! Adoro anch'io il blog così sistemato, e senza l'aiuto di Iole, tutto questo non sarebbe successo! Per quanto riguarda l'idea di questa collaborazione, non l'ho avuta io, ma Lorena, che mi ha chiesto di partecipare insieme a lei, e mi ha fatto un enorme piacere! Grazie mille tesoro, un mega bacione! :*

      Elimina
  3. Beeeello questo rossetto *-* io devo decidermi a comprare i Kate Moss XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Pian pianino me li comprerò tutti!! ahahahahah (risata malefica!!) :*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari