MAKE UP ISPIRATO AL LILIUM


Buon pomeriggio a tutte/i!! Visto che è piaciuto molto il mio ultimo make up, ispirato al lilium, fatto per la collaborazione con diverse blogger, nelle nostre pagine Facebook, ho deciso di mettervi i vari passaggi per ricrearlo; non sono riuscita a fare il phototutorial di sempre, ma spero che riuscirete ad avere un'idea lo stesso...Intanto, spero che vi possa essere utile, e....alla prossima!! ^_^


Step by step:
1.Come prima cosa, ho sistemato la sopracciglia e messo il primer su tutta la palpebra
2. Nella piega dell'occhio, ho sfumato un ombretto matte colore carne (per delineare meglio la piega dell'occhio)
 3. Ho messo un ombretto in crema- gel oro dalla congiuntiva dell'occhio, fino a metà palpebra mobile, e poi sopra ho picchiettato un pigmento giallo
4. Ho messo un pezzo di nastro adesivo nell'angolo esterno dell'occhio (per essere più precisa con la sfumatura che andrò poi a fare), ed ho sfumato un ombretto arancio
5. Nella rima inferiore esterna, ho sfumato lo stesso ombretto color carne usato in precedenza, e nella rima interna dell'occhio ho messo una matita color carne
6. Per rendere il make up più romantico possibile, nell'angolo interno dell'occhio, e sotto l'arcata sopracciliare, ho creato dei punti luce con un ombretto shimmer bianco perlato, e (solo nell'angolo interno dell'occhio) aiutandomi con un pennello piatto ed un correttore ho appoggiato dei glitter bianchi, per rendere poi il mio trucco più simile possibile al lilium, ho fatto dei punti neri sopra il pigmento giallo, usando un eyeliner in penna nera poi il mascara nero.


Prodotti usati:
-OMBRETTO COLOR CARNE MATTE e BIANCO PERLATO SHIMMER palette NAKED BASICS URBAN DECAY
-OMBRETTO CREMA-GEL ORO COLOUR TATOO 24 KT MAYBELLINE NEW YORK
-PIGMENTO GIALLO N.694 SLEEK MAKE UP
-OMBRETTO ARANCIO palette ACID SLEEK MAKE UP
-MATITA COLOR CARNE PERFETTINA BIO MATITA (matita per definire il contorno labbra) NEVE COSMETICS
-EYELINER IN PENNA EXTRA LONGLASTING ESSENCE COSMETICS
-MASCARA NERO GET BIG!LASHES ESSENCE COSMETICS 
Viso:
-Fondo minerale NEVE COSMETICS
-Blush N.02 PINK ME "BE LOUD!" BLUSH ESSENCE COSMETICS
-Rossetto Arancio n.806 KIKO MAKE UP








Nessun commento:

Posta un commento