MAKE UP & PHOTOTUTORIAL GLITTER SMOKEY EYES


Buona serata a tutte/i!! Nuovo make up con tutorial, questa volta qualcosa di più "glitteroso", molto semplice da fare e anche da portare, ideale per la sera; come potete vedere, io l'ho abbinato ad un rossetto rosa chiaro, ma può stare benissimo anche ad un rossetto (o gloss) rosso o arancio.
L'ho chiamato glitter smokey eyes, perché, alla base ho usato uno smokey eyes arricchendolo con qualche glitter..Personalmente a me è piaciuto molto, e spero possa piacere altrettanto a voi, e ad esservi utile..^_^



 1.Dopo aver sistemato le sopracciglia, ed aver messo il primer su tutta la palpebra, solo nella palpebra mobile, ho messo un ombretto bianco matte
 2. Al centro della palpebra mobile, ho usato un ombretto matte color vaniglia
3. Per essere più precisa con la sfumatura che andrò a fare in seguito, come al solito, ho usato un pezzo di nastro adesivo di carta, e l'ho messo nell'angolo esterno dell'occhio, e, con un pennello da sfumatura, ho preso un po' di ombretto marrone scuro e sfumato nell'angolo esterno dell'occhio e nella piega
4. Sopra ho poi sfumato un ombretto color testa di moro, sopra al precedente, intensificando la piega dell'occhio
 5. Ho poi creato una riga di eyeliner, e messo la matita nera dentro tutto il perimetro dell'occhio
6. Ho sfumato il marrone testa di moro nella rima esterna dell'occhio, e sopra ho poi passato una matita argento, passandola poi anche nella palpebra mobile, fino a metà palpebra mobile; per rendere più glitteroso l'effetto, ho steso sopra la matita anche un eyeliner glitter argento
7. Ed infine, ho messo il mascara nero, e creato punti luce sotto l'arcata sopraccigliare e nell'angolo interno dell'occhio con il primo ombretto usato come base.

PRODOTTI USATI:
-Tutti gli ombretti usati sono contenuti nella palette NAKED BASICS URBAN DECAY
-EYELINER IN GEL NERO PALETTE PUPA PRINCESS PUPA MILANO
-MATITA NERA ESSENCE
-MATITA ARGENTO AVON
-EYELINER GLITTER ARGENTO ESSENCE
-MASCARA NERO LE VOLUME DE CHANEL
Viso:
-FONDO MINERALE NEVE COSMETICS
-BLUSH ASTRA
-ROSSETTO AVON



Spero vi sia piaciuto, e..alla prossima!! ^_^

2 commenti:

  1. Molto bello e luminoso , io lo userei per la sera .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella!! Si è adatto per la sera, e volendo si può azzardare di più con un rossetto di una tonalità più carica..^_^

      Elimina