MAKE UP della rubrica "DOLCE GIOIELLO" con PHOTOTUTORIAL


Buon pomeriggio a tutte/i!! Oggi il sole splende con un bel delicato venticello, e, tra un faccenda e l'altra, inserisco il mio ultimo make up con phototutorial qui sul blog; questo make up è frutto della collaborazione con Serena (pagina Facebook  http://www.facebook.com/Biolove&Recensioni) per la nostra rubrica "DOLCE GIOIELLO", dove noi a turno, ogni due settimane creiamo un make up ispirandoci ad un dolce, e ad un gioiello.
Questa volta toccava a me ispirarmi ad un gioiello, ed ho scelto uno dei miei bracciali preferiti (che uso anche molto spesso!) sui toni del viola: a seguire make up, phototutorial e spiegazioni..^_^







1.Dopo aver sistemato la sopracciglia, ed aver messo il primer su tutta la palpebra, ho usato come base un ombretto crema-gel glicine 2. Nell'angolo interno dell'occhio, ho picchiettato un ombretto shimmer vinaccia 3. Al centro della palpebra mobile, fino all'angolo esterno dell'occhio, ho sfumato un ombretto shimmer glicine 4. Ho poi preso un pezzo di nastro adesivo in carta, e messo nell'angolo esterno dell'occhio, per essere più precisa con la sfumatura, ho sfumato, nella piega dell'occhio verso l'esterno, un ombretto viola più scuro, e poi sono andata ad intensificare solo la piega dell'occhio (5) con un ombretto nero 6. Ho fatto una riga di eyeliner nero, ho sfumato il viola scuro nella rima esterna inferiore (7), ho messo una matita viola nella rima interna inferiore (8) 9. Ho creato, poi, dei punti luce, nell'angolo interno del'occhio e sotto l'arcata sopracciliare 10. Per creare più scintillio, ho usato un pigmento bianco al centro della palpebra mobile, per poi finire con abbondante mascara nero, sia nelle ciglia inferiori che superiori.
PRODOTI USATI:
-Ombretto crema-gel glicine COLOUR TATTO MAYBELLINE NEW YORK
-Ombretti shimmer vinaccia, viola, nero PALETTE SLEEK MAKE UP ACID
-Eyeliner in gel del nero PALETTE PUPA PRINCESS PUPA MILANO
-Matita viola L'ORéAL PARIS
-Punti luce OMBRETTO VENUS NAKED BASICS URBAN DECAY
-Pigmento bianco ESSENCE
-Mascara LE VOLUME DE CHANEL CHANEL
Viso:
-Viso FONDO MINERALE NEVE COSMETICS
-Blush ESSENCE
- Labbra MATITA SFILATA NEVE COSMETICS


Spero vi sia piaciuto, e...alla prossima!!! ^_^













Nessun commento:

Posta un commento