PHOTOTUTORIAL MAKE UP ORO, VIOLA ED ARANCIO..


Buona serata a tutte/i!! Dopo qualche giorno, eccovi on-line il nuovo make up che ho postato sulla mia pagina FACEBOOK,  con il suo phototutorial..Molte di voi sicuramente lo vedranno domani mattina..Comunque sia, spero che vi piaccia, e soprattutto, che vi possa essere utile..^_^

 Innanzitutto, mi scuso per le luci delle foto che non sono delle migliori, purtroppo il brutto tempo non mi aiutava per niente..
1.Dopo aver sistemato le sopracciglia, ho steso il primer su tutta la palpebra, ho creato dei punti luce (nell'angolo interno dell'occhio, e sotto l'arcata sopracciliare), e ho delineato meglio la piega dell'occhio usando un ombretto matte color carne 2. Nella palpebra mobile ho usato come base un ombretto in crema-gel color oro 3. Sopra l'ombretto in crema-gel, ho picchiettato un ombretto shimmer in polvere color oro 4. Per aiutarmi, ho messo un pezzo di nastro adesivo in carta nell'angolo esterno dell'occhio, per delineare meglio la sfumatura che andrò poi a fare, con un pennello da sfumatura ho steso un ombretto viola matte, ed ho accentuato meglio la piega dell'occhio con un ombretto arancio shimmer 5. Nella rima inferiore esterna ho sfumato l'ombretto viola matte, usato in precedenza 6. Ho messo la matita nera nella rima interna inferiore dell'occhio 7. Infine, ho ripassato i punti luce di prima, ed ho messo il mascara nero nelle ciglia inferiori e superiori. Non ho messo l'eyeliner per non rendere troppo pesante il make up, però, per renderlo più sensuale, potete aggiungerlo..
PRODOTTI USATI:
-Punti luce e piega dell'occhio ombretto VENUS e NAKED2 palette NAKED BASICS URBAN DECAY
-Ombretto in crema-gel oro COLOR TATOO 24KT MAYBELLINE NEW YORK
-Ombretto oro shimmer in polvere 24OREMETAL N.04 DEBORAH MILANO
-Ombretto viola ed arancio palette MAKEUP DELIGHT NEVE COSMETICS
-Matita nera ESSENCE
-Mascara nero ESSENCE
VISO:
Fondo NEVE COSMETICS
Blush ESSENCE
Rossetto HIBISCUS CIEN


Spero vi sia piaciuto, e......alla prossima!! ^_^




Nessun commento:

Posta un commento