MASCHERA PER IL VISO "MY MASK" PEEL-OFF


Buona Serata a Tutte / i! Nella mia Pagina Facebook, la settimana scorsa, avevo mostrato la foto di questa maschera, ed eccovi la review!

Qualche mese fa l'ho scoperta da TIGOTA ', per provarla ho preso una bustina monodose da 1,99 euro, e subito mi sono trovata molto bene, cosi poi, ho deciso di acquistare il tubetto Più grande perché risparmiavo; bene, ora andiamo più nel dettaglio: questa maschera è un gel trasparente con estratti di MIRTILLO NERO, CANNA da ZUCCHERO, e ACIDI DELLA FRUTTA, SENZA PARABENI ed ALLERGENI, adatta a tutte quelle persone con problemi di pelle mista ed impura.
Come primo passaggio, ho preso la mia spugnetta, l'ho imbevuta di acqua tiepida ed ho così poi tamponato il viso (per lontano si che la maschera possa aderire bene nelle zone interessate), ho preso una noce di prodotto, ed ho Iniziato un stenderla bene nel viso, facendo attenzione a non andare nel contorno labbra e occhi, ed il tempo di posa è di 15 minuti.

Per tutto il tempo di posa non sembra nemmeno di averla, è inodore, ci si accorge di averla solo quando si comincia a far fatica di muovere i muscoli del viso, ed è in quel momento che si ritorna in sé e si capisce che ora e di togliere la maschera: voi direte "Avrà preso la solita spugnetta ed avrà ​​Iniziato a toglierla!", EH NO, la spugnetta va sì usata, ma solo alla fine per togliere i residui, perché, quando la maschera si aciuga, si  forma una pellicola che va tolta iniziando dalle guance, continuando verso il centro del viso; devo dire che la prima volta che l'usata, mi sembrava di essere la protagonista di un film horror, sapete quelle scene quando il mostro si  toglie la pelle del viso? Ecco, Proprio così!! ^ _ ^ Però poi è stato divertente, perché, in ogni pezzo di pellicola tolta, vedevo rimasugli di trucco che pensavo di non avere: insomma, questa maschera toglie le cellule morte e tutte le impurità! Ho finito poi con la spugnetta imbevuta di acqua tiepida.

Posso aggiungere poi, che la sensazione che si prova dopo aver fatto la maschera, è  di pulito e fresco, e consiglio di farla da 1 a 2 volte alla settimana, a seconda delle impurità della vostra pelle.  Spero vi sia stata utile .. E alla prossima review ..! ^ _ ^

MASCHERA "MY MUSK" PEEL-OFF
75 ml per euro 7,95 da TIGOTA'





Nessun commento:

Posta un commento