MAKE UP NUDE CON PHOTOTUTORIAL



Buona serata e buonanotte a tutte/i! Ultimamente ho i minuti contati, e quindi mi trovo a dover a scrivere post sul blog, a queste ore!! Beh, poco male, perché scrivere mi rilassa molto..mi fa da tisana per rilassarmi almeno la notte!! Ma veniamo al sodo: qualche settimana fa, sulla mia pagina Facebook, ho postato la foto di uno dei miei ultimi make up, per l'esattezza, un make up sui toni delicati, praticamente nude: lo avevo utlizzato per una cerimonia a cui ero invitata, adatto anche per una serata (se si vuole avere un trucco semplice, ma sofisticato) o per qualsiasi evento lo si voglia utilizzare; eccovi il phototutorial con tutte le spiegazioni ed indicazioni sui prodotti usati.

1.Dopo aver sistemato la sopracciglia, ed aver messo il primer su tutta la palpebra, ho sfumato con il dito un po' di matita bianca illuminante, su tutta la palpebra mobile, e nell'arcata sopracciliare 2.Nell'angolo interno dell'occhio ho sfumato e picchiettato un ombretto color vaniglia/oro 3.Al centro della palpebra mobile ho sfumato un ombretto minerale shimmer color sabbia 4. Per aiutarmi con la sfumatura che andrò a fare, ho messo un pezzo di nastro adesivo di carta, ed ho poi sfumato, nell'angolo esterno e piega dell'occhio, un ombretto shimmer color terra bruciata 5.Ho fatto una riga di eyeliner in gel 6. Ho tolto il nastro adesivo, ho messo la stessa matita illuminante usata per la palpebra, nella rima inferiore interna, mentre, nella rima inferiore esterna, ho sfumato lo stesso ombretto shimmer color terra bruciata, usata nell'angolo esterno dell'occhio, sfumando leggermente un ombretto blu 7. Con un pennello angolare, ho preso un pochino di matita bianca, e ho tracciato un riga sotto la "codina" di eyeliner (per andare bene, seguite la linea fatta all'interno dell'occhio portandola all'esterno), ed infine ho messo il mascara nero sia nelle ciglia inferiori che superiori..
PRODOTTI USATI: 
MATITA BIANCA BIG BRIGHT EYES ESSENCE
OMBRETTO SHIMMER VANIGLIA / ORO E TERRA BRUCIATA PALETTE 3 OMBRETTI DEBORAH MILANO
OMBRETTO MINERALE SABBIA NEVE COSMETICS
EYELINER GEL NERO n.10 MIDNIGHT IN PARIS ESSENCE
OMBRETTO BLU 3D ESSENCE
MASCARA NERO GET BIG LASHES! ESSENCE
FONDOTINTA MINERALE "MEDIUM NEUTRAL" HIGH COVERAGE MINERAL FOUNDATION NEVE COSMETICS
BLUSH "BLUSH UP!" n.10 HEAT WAVE
LABBRA ROSSETTO SPICY RED CIEN 



Spero vi sia piaciuto, e soprattutto utile! Alla prossima ... ^ _ ^

Nessun commento:

Posta un commento