MAKE UP E PHOTOTUTORIAL ISPIRAZIONE PRESA DA..UN TRAMONTO...


Buonasera a tutte/i!! Qualche giorno fa, durante la mia pausa pranzo, facendo zapping per i canali, mi sono imbattuta sulla 477892920 puntata di "Beautiful", e sono stata fulminata da un'immagine di un tramonto bellissimo che iniziava con il colore arancio, continuava con il verde, e finiva con un blu intensissimo, quindi ho deciso subito di riprodurlo in un make up; qualche sera prima sono stata davanti allo specchio a cercare l'ispirazione giusta per un nuovo make up, ma niente da fare, e quando ho visto quest'immagine non potevo certo ignorare "il richiamo di creare"..Eccolo qui, con tanto di phototutorial...Spero vi piaccia, e che vi sia utile..Buona visione...^_^
 Ed eccovi il Suo phototutorial:
1. Dopo aver sistemato la sopracciglia ed aver steso il primer su tutta la palpebra mobile, ho usato come base la nuova matita illuminante di ESSENCE03 highlight it...funky,  l'ho stesa sulla palpebra mobile e sotto l'arcata sopraccigliare 2. Ho messo un pezzo di nastro adesivo di carta nell'angolo esterno dell'occhio (per essere più precisa nella sfumatura che andrò a fare) nell'angolo interno dell'occhio ho steso un arancio intenso, ed ho poi continuato mettendo il verde, e il blu intenso; nel centro dell'unione dell'arancio e verde ho sfumato un ombretto giallo 3.Per intensificare la sfumatura esterna, nella piega dell'occhio ho sfumato un ombretto nero, e nella rima inferiore esterna, ho poi steso il blu ed il verde, tutti questi ombretti sono contenuti nella palette ACID di SLEEK MAKE UP 4.Come eyeliner ho usato lo stesso ombretto nero usato in precedenza (io avevo poi necessità di toglierlo subito, quindi per far prima ho usato l'ombretto nero, ma se volete un effetto più intenso vi consiglio un eyeliner in gel o liquido), ho messo nella rima interna dell'occhio la matita illuminante di prima, ed ho steso il mascara GET BIG! LASHES di ESSENCE, ed infine ho sfumato la stessa matita nell'angolo interno dell'occhio, per creare un punto luce..
Visto che ho provato per la prima volta la matita illuminante 03 HIGHLIGHT IT..FUNKY e il mascara GET BIG! LASHES ho deciso di farvi le review di entrambi: direi che questi prodotti ESSENCE sono fantastici, la matita è veramente molto illuminante, scrivente, ed è ottima da usare come base per far risaltare meglio i colori degli ombretti (come in questo caso).
Ed ora è il turno di questo favoloso mascara, ne avevo sentito parlare molto bene, e così ho voluto provarlo: per chi le ciglia corte e che non si incurvano a fatica (neanche con il piegaciglia!) questo è di certo il mascara che fa per voi!
Alla prossima!!! ^_^


Nessun commento:

Posta un commento