LA MIA AVVENTURA COME BEAUTY BLOGGER..


Buona serata a tutte/i!! Questo non sarà un post come gli altri, non vi presento nuovi cosmetici, o un nuovo make up, questa volta sarà un post dove vi parlo un po' di me, vi racconto come mai è arrivata la mia decisione di aprire un blog, ed una pagina Facebook; non è sempre facile farsi conoscere attraverso uno schermo, e con questo breve post, spero di poterlo fare.
Partiamo dal principio, sono Elisa Sinigaglia, ho 31 anni, vivo a Rovigo, dove lavoro come commessa in un negozio di abbigliamento, la mia passione per il make up e per la nail art inizia da quando ero adolescente, dove mi divertivo a truccare le mie amiche e dar loro dritte su come usare prodotti cosmetici adatti  alle loro esigenze; al tempo, non avendo possibilità economiche andai a lavorare a 15 anni, ma allo stesso tempo continuavo con le mie passioni studiando, tanto che diventai apprendista parrucchiera, ma dovetti smettere per alcune gravi allergie da contatto, non mi scoraggiai ed iniziai  corsi per diventare onicotecnica, e per curiosità, intrapresi un corso di  riflessologia plantare.
Dopo molte porte sbattute in faccia, continuai a coltivare le mie passioni con le mie amiche e con la mamma, e quando arrivò l'era di Facebook (con il supporto della mia mamma e del mio migliore amico Luca) decisi di aprire una pagina chiamandola "Vanity Romance" (Vanity per vanità, Romance perché adoro Lady Gaga, in particolare la sua canzone "BAD ROMANCE",il suono delle due parole insieme mi piaceva, così usai quello) dove pensai di creare un punto di incontro per tante ragazze, e non, come me per condividere le stessi passioni: iniziai a postare i miei make up servendomi anche dei phototutorial, così che una persona poteva ricrearsi da sola i make up, postai anche foto delle mie ricostruzioni unghie e nail art; tant'è che poi decisi anche di fare recensioni sui prodotti che acquistavo, e dando il mio parere personale, cercavo di aiutare le persone nelle scelte, e con la mia passione per la scrittura, decisi anche di aprire questo blog, perché, oltre ad essere appassionata di scrittura, ed ad essere una grande chiacchierona, adoro raccontare il prodotto che vado a recensire, proprio come fosse un quadro da visualizzarne le varie sfumature, anche le più impercettibili.
Spero un giorno di poter rendere questa mia passione in un lavoro, perché, da quando ho creato la pagina e il blog, mi sento rinata, sento che quel vuoto che tempo fa sentivo ora si è colmato!
Spero di non avervi annoiate/i, ma di avermi fatta conoscere un pochino di più!
Vi auguro una buona serata, e...alla prossima! ^_^



3 commenti:

  1. In bocca al lupo per tutto tesoro! te lo meriti! <3

    RispondiElimina
  2. Ragazze!!! Grazie mille!! Il vostro sostegno è la mia forza!!!!

    RispondiElimina