MAKE UP & PHOTOTUTORIAL

Buon pomeriggio a tutte/i!! Oggi vi propongo un nuovo make up molto semplice, l'ho fatto un mese fa, e l'avevo postato sulla mia pagina FB, ed ora lo posto anche qui sul blog: in questo make up ho usato solo 4 colori: il lavanda, il giallo limone, ed il verde acquamarina.
Questa è la foto del make up completo, spero tanto che vi possa piacere, e subito sotto trovate il phototutorial, con tutti i prodotti usati...Buona visione, e...alla prossima!! ^_^





1.Dopo aver sistemato la sopracciglia e aver messo il primer su tutta la palpebra mobile,ed aver messo un pezzo di nastro adeviso nell'angolo esterno dell'occhio, ho preso un po' di ombretto shimmer lavanda, e appoggiato nell'angolo interno dell'occhio 2.Al centro della palpebra mobile, sono andata a stendere un ombretto shimmer giallo limone, ed ho sfumato insiemebene i due colori (lavanda e giallo limone) per non fare troppi stacchi di colore 3.Con un pennello da sfumatura, prelevo un po' di ombretto marrone matte e lo passo nella piega dell'occhio, e nell'angolo esterno dell'occhio, scegliendo la misura della mia sfumatura 4.Stendo una riga di eyeliner, e sotto la rima inferiore esterna dell'occhio sfumo e stendo un verde acquamarina shimmer 5.Passo la matita kajal dentro tutto il perimetro dell'occhio, creo dei punti luce nell'angolo esterno dell'occhio e sotto l'arcata sopraccigliare e stendo il mascara nero 
Prodotti usati: ombretti lavanda e verde acquamarina shimmer palette SNAPSHOTS n.732 SLEEK MAKE UP, ombretto giallo limone palette ULTRA SHIMMER ZOEVA, ombretto matte marrone chiaro e bianco per punti luce palette NAKED BASIC URBAN DECAY, eyeliner in gel nero n.01 MIDNIGHT IN PARIS ESSENCE, matita nera kajal THE COLOSSAL MAYBELLINE NEW YORK, mascara nero THE COLOSSAL look felino MAYBELLINE NEW YORK.


1 commento: